Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs pazza styles    15/04/2015    1 recensioni
Alice è una ragazza molto estroversa, dolce e sensibile con un grande sogno..
Un viaggio con la madre e la migliore amica le cambierà radicalmente la vita!!!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Capitolo


Salve a tutti, mi chiamo Alice, ho 19 anni e vivo a Roma.
La mia migliore amica si chiama Arianna e il mio ragazzo Alessio…
Da qualche tempo ho 5 magnifici idoli, all’inizio non mi facevano impazzire ma dopo un po’ che li ho ascoltati non faccio altro che sentire le loro magnifiche canzoni e seguirli su Twitter, loro si chiamano One Direction, sono meravigliosi ma uno soprattutto mi piace da morire, infatti Alessio è molto geloso per questo mio “innamoramento” per il riccio un po’ perverso Harry Styles. Loro vivono a Londra, ah scusate non vi ho parlato degli altri quattro ragazzi, anche se so che li conoscete molto bene, comunque le altre quattro carote sono: Niall Horan con il suo accento Irlandese, gli occhi color cielo e un sorriso che manderebbe in trance chiunque, un angelo. Zayn Malik il ragazzo serio di cui tutte si innamorano. Louis Tomlinson, con quel suo modo di fare da bambinone che ti fa stare bene in ogni momento. Liam Payne, il ragazzo dolce riservato che basta sentire la sua voce quando canta per far innamorare chiunque.
Ok ora che ve li ho presentati passiamo a me;

Sono Alice, 19 anni, mio fratello ha 10 anni si chiama Nick, un cane di nome Mike, mia madre è anglo-italiano mentre mio padre è italiano. Sono alta 1.70 e di corporatura normale, capelli lunghi castani e occhi marroni.
Allora iniziamo la storia…
Un giorno mio madre tornò a casa e mi disse:
“ Ali ho una sorpresa per te” io stavo dando da mangiare al cane fin quando sentì quelle parole così corsi subito da lei con i croccantini in mano e senza salutarla le chiesi: “ che sorpresa?” “Ho 3 biglietti per andare a Londra part…”non le feci finire neanche la frase che mi buttai tra le sue braccia e mi misi a urlare: " GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE" poi ad un certo punto le domandai:
"Quando si parte?" "Beh partite domani, avete l'aereo alle 7 della mattina". "Ma chi viene con me?"
"Io pensavo a Arianna e a Alessio se volevano venire con te amore..."
Poi dopo un pò con aria interrogativa le chiesi:
"Ma devo portare perforza Alessio con noi?"
E lei non capendo a sua volta disse:"Perchè non vuoi che viene Alessio?!?! Pensavo che volevi anche lui visto che state insieme da 1 anno!".
"Ah si giusto!" Ma dentro di me, anche se con lui era un anno che ci stavo insieme iniziavo a non voler più starci, visto che era un pò troppo possessivo per i miei gusti ed io per come sono fatta non amo i ragazzi troppo possessivi.
Ringraziai mia madre e corsi Subito in camera chiamare Arianna per darle la notizia fantastica.




Spazio Autrice:
Allora è una storia che ho scritto un bel pò di tempo fa quindi se fa schifo è per questo!
Spero vi piaccia e che recensite!!
Un Bacio! Mrs Pazza Styles <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs pazza styles