Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CrissColferStylinson    15/04/2015    0 recensioni
I pensieri di Zayn, mentre sta volando a casa, dopo l'annuncio. Sì, quell'annuncio.
Quegli stessi pensieri che non ha saputo esprimere a voce con una della persone più importanti della sua vita: il suo bro, Louis.
Un messaggio registrato, un arrivederci che sa' di un addio e qualche promessa.
{ Zouis;bromance ispirata da 'See you again' di Wiz Khalifa} ♡
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
See you again (1)
A Zayn,
che per quanto io possa essere arrabbiata e delusa per tutto questo, mi mancherà sempre.

A Liam, Harry, Louis e Niall,
quelli forti che resteranno fino alla fine.

Allo Zayn del mio Louis.

Al mio bro,
che c'è sempre che mi manca come l'ossigeno e non posso abbracciarla,
e che incontrarla è stata una delle poche cose belle della mia vita.
Love ya! :)


"When that line had to be drawn and that line is what we reached.
So remember me when i’m gone."



See you again.
 

Non chiedermi perchè lo sto facendo.
Sul serio, già mi sento abbastanza stupido e ridicolo, quindi non ridere quando ascolterai questa cosa, okay?


Sono stato troppo codardo per venirti a parlare, o forse troppo impaurito dalla tua reazione.
Me ne pentirò di questa cosa, sicuramente.
Quindi ho preferito dirtelo in un altro modo.


A questo punto starai già imprecando e riempiendomi di parolacce, ti conosco.
Vuoi che arrivi subito al punto di questa stronzata.
Ma sai bro, a volte è difficile riuscire a dire qualcosa in questi casi.
Forse perchè non c'è niente da dire, infondo.


Chiamami stronzo, lo starai già facendo sono sicuro.
Chiamami coglione, me lo merito. Merito di essere trattato male, dopo tutto questo.


E so che è da poppanti, ma bro, ti voglio bene.


E scusa se non te l'ho detto spesso.
Scusa se non te lo dimostravo giorno per giorno, ma tutto è stato sempre così difficile per me.


Non sono quel tipo di persona che tutti credono, forse.
Sono solo l'ennesimo essere umano insicuro di tutto e troppo orgoglioso per ammetterlo.


Sto mandando tutto a puttane bro, ne sono consapevole.
Come sono consapevole del fatto che dopo questo, non mi guarderai più in faccia.
Non mi rivolgerai mai più la parola.
Ma va bene, so cosa mi aspetta.


Sai, ci ho pensato tanto a questa cosa.
Mi hanno messo alle strette, hanno fatto riunioni su riunioni per decidere cosa farne di me.
Sono stato un fottuto burattino, bro. Mi sono piegato al loro gioco.
Ho cercato di seguire i tuoi consigli, di fregarmene e fare di testa mia.
Mi dicevi sempre 'tanto hai sempre me, in ogni caso'.


Ma non è vero. Mi sentivo sempre più solo e in difficoltà.
Così ho preferito fuggire. Ho preferito non parlartene, perché lo so che mi avresti fermato per l'ennesima volta.
Che saresti andato da quegli stronzi e gliene avresti dette quattro, come fai sempre.


Tu non sei come Harry, Lou.
E Cristo, mi chiedo come ancora ti sopporti quel povero ragazzo.
Sì sto sorridendo Lou, perché lui mi ha appoggiato in questo,
lui l'ha saputo prima di tutti, e ha scelto solo di restarmi accanto, nel bene e nel male.
Non so se succederà, ma io gli sono comunque grato.
E non provare a prendertela con lui, non fare l'idiota.
Anzi abbraccialo da parte mia, se vuoi, ma non fatelo con Niall nei paragi.


O meglio, non parlare ancora di questo con Niall.
Ha pianto troppo e il suo sorriso si è spento per colpa mia e io mi sento già abbastanza una merda.
Fallo sorridere, ti prego, solo tu puoi, o magari anche Liam.


E porca puttana, perchè mi ritrovo a parlare sempre di Liam, come al solito?
Lui saprà essere sicuramente quell'amico che hai sempre voluto, Lou.
Quello leale, forte, nobile. Tutto ciò che io non sono, lui lo è.
Lui è la mia parte mancante, quella pura. E tu lo sai, vero? Sai che averlo con te, lì, è una cosa preziosa.


Ti chiedo scusa per tutto bro.
E so che dovrei smetterla di chiamarti così, sono ridicolo, ma sento che è l'unica cosa che mi lega a te, ora.

Passare da sconosciuti, con un unica passione in comune, a conoscenti che hanno condiviso le stesse paure e ansie.
Ad amici poi, insieme ce l'abbiamo fatta, cazzo. Avevamo raggiunto quel fottutto obbiettivo, Lou.
Eravamo in cima. E dalla cima, insieme, abbiamo conquistato tutto.

Siamo diventati una famiglia, noi tutti, la mia bellissima famiglia allargata e non so tu ma io non posso dimenticarmi di questo.
Vorrei, ma non posso.
Forse è per questo che sto andando via.
Perché per quanto la voglia di andare avanti sia di più di quella di mollare, io non penso di farcela.

Sono una merda Lou, vero? Si, lo sono. Da oggi in poi la mia strada sarà solo in discesa, ne sono certo.
Senza di te, senza voi, sarò perso. Ma non potevo rischiare di trascinarvi giù con me. Non dopo tutto quello che abbiamo fatto assieme.
Continuate a fare quello che amate, senza di me, e fatelo sapere a tutti.
Dite che voi ci sarete sempre, fino alla fine, che non mollerete come questo stronzo qui, in lacrime.

Non so se ci rincontreremo ancora Lou, non so cosa ne sarà di noi.
Non so cosa ne farai tu dei nostri ricordi, e vaffanculo se continuo a piangere ed essere patetico, ma non riesco a fare altrimenti.

Grazie, comunque, per quest'ultimo periodo passato assieme. Sempre fuori, sempre a sballarci, sempre a cazzeggiare.
Ci siamo beccati i migliori rimproveri ma hai capito inconsciamente che era quello che mi serviva.
L'Australia è davvero un posto magnifico per fuggire e noi l'abbiamo fatto e rifatto, sempre assieme. Anche qualche mese fa'.


Fuggire è stata e sarà sempre la cosa che mi riesce meglio.

Come quando scappavamo via dal mondo nel Tour Bus. Ricordi?  L'abbiamo girato in lungo e largo.
Abbiamo visto migliaia di posti e di altri migliaia ce ne siamo innamorati.
Ma il nostro Bus 1, penso sia il mio posto perfetto e preferito nel mondo perché lo condividevo solo ed unicamente con te, in momenti speciali.

Grazie per ogni singola cazzata, ma grazie anche ai tuoi consigli e ai tuoi rimproveri.
Io resto sempre un coglione, ma per lo meno ti sei sforzato di farmi cambiare.

Grazie per i sogni, per i progetti e per quella promessa.
Sarà già infranta, ma quando girerò tutta la westcoast da solo, ripenserò a mio fratello e a quel suo stupido vizio di fare scommesse e poi perderle.
Magari prenderò casa lì, non una cosa esagerata. Forse anche solo una catapecchia.
Potrai venire a trovarmi quando vuoi Lou, così potrai tenere atto a quella promessa.

Grazie per tutto questo e scusa ancora.

Spero che quando ci rincontreremo sarò anche solo un minimo di quell'uomo che hai sempre cercato di farmi essere.
Quell'uomo saggio e forte, come te.

Ma spero sopratutto che tutto questo amore non andrà perso.
Quello che ho lasciato io è un vuoto, lo so, e farà schifo.
Ma riempirete quel vuoto, come solo voi sapete fare.
Mi mancherete, sempre, ma purtroppo la mia direzione non può più essere la stessa che condividevo con voi.

Mi mancherai tu, bro.
Ci vediamo presto.







HI :)

Non c'è molto da dire su questa breve os, solo che mi è uscita di getto tra le lacrime ascoltando 'See you again' (grazie alla bro che me l'ha dedicata, dicendo proprio 'ascolta questa canzone, è troppo zouis') a ripetizione da giorni, ormai, ripensando a tutto quello che è successo con Zayn;
i pensieri volevano essere semplicemente scritti.
La scena si svolge mentre Zayn è in volo per tornare a casa, ha già comunicato a tutti quello che intendeva fare ma non ha avuto il coraggio di farlo con Louis, preferendo così di lasciargli un messaggio vocale in segreteria.
Quello che penso io in realtà è questo: Zayn non è stato abbastanza forte da restare e combattere.
E oltre alla forte rabbia e la delusione per tutto questo, a me resta il suo ricordo.
Perché grazie a lui ho imparato tante cose.
Ho imparato ad amare ogni singola sfumatura del suo essere e sopratutto il rapporto che aveva con gli altri ragazzi e mi mancherà per sempre tutto questo.
Quindi, in ogni caso, grazie Zayn.
Spero di rivederci presto.

Ps. L'ho scritta sopratutto per dedicarla alle personcine che ho citato la su' ;)

[Perdonate evenuali errori, non è betata]

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrissColferStylinson