Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: alessia_niall_01    15/04/2015    0 recensioni
Era un'estate come le altre dove ci si voleva solo divertire, trovare un'amore estivo e abbronzarsi!
Ma cosa succede se ti innamori di una persona che sai che dopo non la potrai mai più vedere perché la distanza è troppa?
Questo è quello che succede a una ragazza di nome Alex che durante le vacanza estive si innamora di un bellissimo ragazzo.....dopo le vacanze che cosa faranno?si vedranno ancora?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo ormai arrivate a Miami dove io  e le mie due migliori amiche passeremo l'estate,  a proposito io mi chiamo Alex ho i capelli abbastanza lunghi castano chiaro e gli occhi azzurri-grigi.
Io ovviamente non sono la più "bella" delle mie best, loro due sono alte e magre io invece non sono magrissima e neanche tanto alta.
La più alta di noi tre si chiama Elisa ha i capelli che le arrivano alle spalle, sono marroni che tendono al nero e i sui occhi sono di un color marrone caramello.
Io e Elisa siamo le più scatenate ci piace divertirci, andare alle feste e ridere anche quando non ce ne è assolutamente bisogno.
Poi c’è Michela una ragazza dai grossi occhi marroni capelli ricci castani con lo shatush sulle punte, lei è molto tranquilla e al contrario di noi due non le piacciono tanto le feste.
Eravamo sulla spiaggia che dicono essere la più bella di Miami. Quando ad un certo punto un ragazzo dagli occhi azzurro cielo e i capelli castani, mi rovesciò per spaglio la sua granita alla menta sulla mia maglietta . Macchiandomi completamente la maglietta bianca che avevo in dosso.
Alex: “ Ehi ma sei scemo” dissi un po’arrabbiata “emh scusa non volevo è che il  mio amico mi ha spinto“ disse lui. ”non fa niente tanto siamo al mare” dissi togliendomi la maglietta e la infilai in uno dei buchi della cintura dei miei pantaloncini chiari a vita alta.
“già comunque io sono Luois” disse molto gentilmente “piacere io sono Alex e loro sono le mie amiche Elisa e Michela” dissi indicandole. Devo dire che Luois non era niente male, ma a quanto pare la mia amica Elisa se ne accorse prima di me perché divento subito tutta rossa. Poverina! “piacere ragazze venite con me vi faccio conoscere i miei amici” disse intanto portandoci da quattro ragazzi dove uno di loro era il  bagnino della spiaggia. Quando arrivammo dai ragazzi una ragazza si butto addosso ad uno dei quattro ragazzi, lui era a dir poco bellissimo occhi di un azzurro che non avevo mai visto , capelli biondi con un ciuffo pazzesco ovviamente un fisico da urlo. Be devo dire che tutti e cinque erano davvero belli. “ehi ragazzi vi volevo presentare Alex, Elisa e Michela” disse luois ai quattro ragazzi, solo che il biondo aveva altro da fare(baciare la ragazza che gli era saltata addosso).” Ehy ciao io sono Harry” disse un ragazzo riccio che aveva gli occhi di un verde brillante e diciamo che aveva anche occhi sono per Michela.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alessia_niall_01