Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: G4s15    24/12/2008    1 recensioni
Sulle deliziose note della bellissima canzone "Marzo" di Giorgia nasce la mia prima fanfiction su James e Lily Potter! Siate clementi e, soprattutto, in moltitudine a commentare, altrimenti il seguito ve lo lascio immaginare...! ^^ Vi aspetto!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose non vanno mai come credi

Le cose non vanno mai come credi

Un’altra notte ti svegli e ti chiedi

Se hai sbagliato per quella promessa

Se hai mentito per una carezza.

 

 

Sbuffò… quella notte non riusciva proprio a prendere sonno.

Il motivo?

Sempre lo stesso da ormai sette anni continui… Lily Evans!

E chi sennò?

Chi altro sarebbe capace di ridurlo in quel modo?

Chi altro sarebbe capace di non farlo dormire una notte?

Chi altro sarebbe capace di farlo soffrire così?

Chi altro sarebbe in grado di superare il suo orgoglio?

Chi altro… chi altro?

Erano queste le domande che si poneva un bel ragazzo dagli arruffati capelli corvini e due occhi nocciola incredibilmente profondi.

Se ne stava sdraiato sul suo letto a baldacchino con le mani intrecciate dietro al capo e lo sguardo perso nel vuoto, ma soprattutto, uno sguardo triste, mortificato, desolato e colpevole.

In tutti quegli anni non aveva mai visto un’espressione tanto ferita come quella che il giorno prima gli aveva riservato la dolce Grifondoro.

E la consapevolezza più straziante per James Potter in quel momento era il sapere che era proprio lui la causa della sua sofferenza, quando sapeva che sarebbe morto per renderla felice.

E finalmente… dopo sette anni passati a prenderla in giro e a sudare per mantenere la sua posizione “sociale” da perfetto Malandrino e da miglior Cercatore della squadra di Quidditch di tutti i tempo nonostante i pesanti insulti che lei gli rivolgeva, il giorno prima le lacrime di Lily Evans lo avevano ammutolito ed immobilizzato davanti a tutti gli abituali spettatori delle loro liti e, come premio, aveva ricevuto un sonoro schiaffo in faccia dalla sua dolce Rossa.

Sirius era rimasto scandalizzato dalla mancanza di reazione da parte di Ramoso e insisteva nel portarlo urgentemente in infermeria.

Fortunatamente Remus intervenne appena in tempo per evitare che il giovane Cercatore litigasse anche con suo fratello.

Voltò il capo verso il biondo Malandrino.

Per fortuna dormiva tranquillamente.

La settimana prima c’era stata la luna piena ed era stata particolarmente violenta.

Voltò nuovamente il capo osservando questa volta il giovane Black che “innocentemente” russava come nemmeno un porco fa.

Sorrise… per fortuna era circondato da persone come Remus e Sirius… senza di loro sapeva che non sarebbe riuscito ad andare avanti.

Sperò che anche la sua dolce Rossa fosse così fortunata come lui, ma proprio l’altro giorno gli era arrivata notizia che Lily aveva litigato con le sue due migliori amiche.

Peccato che il motivo fosse ignoto a tutti.

Si dette una piccola spinta mettendosi a sedere sul suo letto a baldacchino.

Si stropicciò gli occhi non perché arrossati, ma poiché pieni di lacrime trattenute con la forza e osservò con più attenzione la famosissima stanza dei Malandrini, oramai arrivati al loro settimo ed ultimo anno ad Hogwarts.

Scoprì i piedi dalle coperte e, portandoli a terra, si alzò in piedi.

Il pavimento era freddissimo e, immediatamente, con un colpo di bacchetta, si vestì ed uscì cosciente del fatto che non avrebbe più preso sonno quella notte…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti!

Eccomi con una nuovissima Fanfiction!

Questa volta sulla mia nuova coppia preferita: James e Lily Potter…

Spero che questo inizio possa intrigarvi abbastanza da poter seguire la ficcy fino alla fine invece di mandarla al diavolo subito (come alcune volte faccio io quando non mi prendono subito ^^”) (poi si scoprono storie fantastiche) ^//^

Non badate a questo attacco di pazzia improvviso…

Sto delirando!!!

NON PRENDETE ESEMPIO DA ME!!!

Assolutamente…

 

E con questo piccola introduzione, si da inizio alle danze…

Vi auguro una buona vigilia di Natale

E

Un Buonissimo Natale

E, nel caso non pubblicassi il terzo capitolo prima di Capodanno,

Un eccezionale ANNO NUOVO!

 

Buone Feste a tutti!

Spero di trovarvi in tanti nell’area “recensioni

 

Mi raccomando:

R.E.C.E.N.S.I.T.E.!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G4s15