Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: DesMoMiJohAn    15/04/2015    1 recensioni
Se è amore è amore e tra Spencer Reid e Derek Morgan l'amore c'è sempre stato...
Slash Morgan/Reid
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Morgan, Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'E' così bello! Avanti Derek, devi solo dirglielo al limite ti tira la scacchiera in faccia' Penso mentre mi avvicino a lui solo che ho paura di rovinare la nostra amicizia però è troppo bello, non posso non dirglielo -Devo parlarti Spencer- Dico di punto in bianco facendomi coraggio ed appoggiando una mano sul sedile dell'aereo sul quale è seduto Spencer che sta giocando a scacchi con Gideon, quest'ultimo mi guarda serio e annuisce avendo già capito le mie intenzioni. Spencer alza la testa e mi sorride facendo salire un brivido sulla mia schiena -Che c'è?- Chiede continuando a sorridere come sa fare solo lui -Mi alzo!- Dice Gideon che si va a sedere vicino ad Hotch un sedile appena dietro di noi. -Io devo dirti una cosa ma non è facile- Dico cercando di trovare le parole giuste per non traumatizzarlo. Mi metto seduto di fronte a lui dove prima era seduto Gideon e lo guardo negli occhi sperando che uno sguardo possa fargli capire tutto, poi poggio i gomiti sul tavolo cercando si stare il più vicino possibile a lui. Spencer si avvicina al mio viso, chiude gli occhi e le sue labbra si posano sulle mie, morbide, calde e delicate lasciandomi senza parole. Si alza di scatto e si copre la bocca con la mano destra e lasciando una strana senzazione di freddo sulle mie labbra -S.scusa n.non so cosa, mi dispiace- Si scusa lui allontandosi lentamente da me mentre tutti ci guardano sorridendo. Mi alzo anche io -Spencer..- Provo a fermarlo cercando di spiegarli che quello che cercavo di dirgli prima -S.se non mi vuoi come amic..- Dice indietreggiando ancora di più, gli afferro il polso fermandolo e gli impedisco di aggiungere qualsiasi altra cosa -Ti amo Spencer!- Dico ricambiando il bacio che prima non ho potuto ricambiare prima -D.dimmi che non è un sogno- Balbetta lui. Scuoto energicamente la testa e continuo a baciarlo -Ti amo anche io Derek!-.

 Ciaooo, ma sono solo io o questa è veramente la coppia più bella del mondo? *^*
Questa è la mia prima fanfiction su questo sito, ho pubblicato questa storia tipo nove volte ma senza successo perché il testo tra le virgolette non si leggeva :) Spero che la storia si legga e che vi piaccia, commentate mi raccomando :P
Baci Eledwen :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: DesMoMiJohAn