Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: ILARIALALII    15/04/2015    0 recensioni
[Peter Lanzani e Lali Esposito]
Un messaggio, un biglietto o una semplice foto possono scatenare un mare di ricordi. Dopo 4 anni di fidanzamento con Benja e 4 stessi anni dalla separazione con Peter può esserci un ritorno?
Proviamo noi, noi fan ad inventare un continuo a questa storia, ai Laliter.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Senza pensarci due volte presi il cellulare e risposi: “certo, ti aspetto alle 9!” Continuai la giornata in studio registrando una nuova canzone per il prossimo album. Al ritorno a casa trovai Benja fuori casa. Benja: lali dobbiamo parlare, - senza farmi dare risposta disse:- so che in questo ultimo periodo ti sto lasciando da parte e che non sto venendo ai tuo spettacoli e so anche che per te questo è importante, ma credimi se ti dico che non posso. Il lavoro mi tiene occupato e tu sai che ti amo. Lali: io ti capisco perfettamente, per questo ti perdono. –lo baciai, dimenticando dell’esistenza di peter. Ero fidanzata con un ragazzo che mi adorava, io e Peter eravamo semplici amici e compagni di lavoro, non dovevo pensarlo, provavo solo affetto. All’ indomani suonò la sveglia e saltai dal letto, mi alzai, mi lavai, aprii l’armadio e cominciai a guardarlo per qualche minuto poi presi un jeans, una maglia bianca, le converse e una felpa. Scesi le scale e dalla finestra vidi la macchina di Peter. Presi la borsa e chiusa la porta mi girai e salii in macchina, io e Peter ci salutammo i nostri sguardi s’incrociarono per qualche secondo era tutto cosi strano, di nuovo insieme nella stessa macchina, di nuovo insieme in un programma, era passato molto tempo dall’ultima volta che ci eravamo visti. I nostri sguardi vennero interrotti dal telefono di Peter. “ciao amore!”- sentii questo e ripensai alla sua ragazza e come aveva preso il fatto che io e Peter tornassimo come coppia in una serie. I miei pensieri vennero interrotti dalle parole di Peter : ” martina, sapevi che sarei andato, non avrei rinunciato e questo lo sai, ora devo andare parliamo dopo.” Lali: aria cattiva vedo. – forse avevo esagerato.- Peter: si nota tanto? Lali: abbastanza… Peter: ultimamente litighiamo spesso, certe volte fa delle bambinate, anche se tutti lo sanno, c’è troppa differenza d’età, la pensiamo diversamente. Alla sua età anche io e te litigavamo per questo.- disse e sorrise.- Lali: si, ricordo…-abbassai la testa- credo sia arrivata ora di andare. Una volta arrivati, Peter mi aprì lo sportello. Lali: grazie, a cosa è dovuto? Peter: sono sempre stato gentile e lo sai ahahah. Incontrammo cris e parlammo per molto tempo, ci diede i copioni e ci spiegò la storia. Io e peter eravamo due ragazzi che si incontravano per caso, e da li sarebbe nata una storia d’amore. Peter: ci vediamo domani Cris! Bene, hai qualcosa da fare ora lali? Lali: mi stai invitando a pranzo? Peter: tu che pensi? Lali: penso proprio di si,dove si va? Peter: dove andavamo i vecchi tempi.- mi sorrise e accese l’auto.- “ai vecchi tempi” andavamo sempre in quel ristorante, fu proprio lì il nostro primo appuntamento. Erano anni che non andavamo e che avevamo perso le nostre abitudini. Lali: bene, ordino questo! Io e Pet iniziammo a parlare, come due amici, dopo tanto tempo finalmente eravamo di nuovo insieme, solo come amici, ma insieme. Xx: che ci fa qui? Lali: sono venuta qui a mangiare Benja! Benja: che sei qui a mangiare l’ho capito, ma con lui! Io sono il tuo ragazzo! Lali: siamo amici e recitiamo insieme non posso credere che tu faccia ancora queste bambinate. Peter andiamo. Mi accompagnò a casa e interruppe il silenzio:” lali se il problema sono io non usciamo, cerchiamo di vederci di meno non voglio che le cose vadano male per colpa mia. Lali: non sei tu la causa, io e Benja non ci troviamo bene già da tempo Peter: ah.- e spuntò un piccolo sorriso dal suo viso.- ci vediamo alla stessa ora domani? Lali: ovvio, a domani! Salita a casa, aprì twitter e vidi un tweet con una foto:”Lali e Peter ritorno di fiamma? I due fotografati nel ristorante insieme.” Chiamai Peter e… Spero vi piaccia! Ho già delle idee per i prossimi capitoli, vi anticipo una cosa, lali e peter si avvicineranno molto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: ILARIALALII