Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom
Ricorda la storia  |       
Autore: Cammie_White    15/04/2015    2 recensioni
Camilla White, una ragazza come tante, la cui vita verrà sconvolta da un bizzarro incontro con un ragazzo fantasma di nostra conoscenza.
Genere: Commedia, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Fenton/Danny Phantom, Nuovo personaggio, Samantha Manson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il suo quattordicesimo compleanno e per Camilla White, Cammie per gli amici, era un giorno importante: si stava per trasferire con la sua famiglia negli Stati Uniti, in una graziosa cittadina chiamata Amity Park, dove il padre, Derek White, era stato trasferito per motivi di lavoro.
- Sbrigati Camilla, o faremo tardi! -
- Arrivo mamma! - la neo quattordicenne non aveva la minima voglia di perdere l'aereo che l'avrebbe portata in un nuovo paese, dove avrebbe coninciato una nuov vita. Ma prima doveva salutare i suoi amici. Chissà quando li avrebbe rivisti?
- Ci mancherai tanissimo! - disse Laura, una ragazza di media statura con corti capelli castani come gli occhi, e abbracciò Cammie, che dal canto suo aveva capelli castani lunghi fino alle spalle e occhi grigi che sembrano cambiare colore a seconda delle sue emozioni. Cammie riuscì a divincolarsi dall'abbraccio assassino dell'amica. - Anche voi mi mancherete un sacco! Ma abbiamo sempre Skype o WhatsApp per tenerci in contatto, no? - rispose Cammie, mentendo poiché non avrebbe voluto lasciare le sue migliori amiche.
- E ora chi ci difenderà da Christian? - fu Sarah a parlare questa volta, gemella di Stephanie, entrambe avevano capelli biondi mossi e occhi azzurro cielo, ma di lunghezza diversa. Cammie sorrise.
- Non ti preoccupare! Tua sorella sarà un ottimo rimpiazzo. - Hilary, che fin'ora era stata ignorata nonostante i suoi voluminosi capelli rossi e scintillanti occhi verdi, a sorpresa diede inizio ad un abbraccio di gruppo, che durò circa 10 minuti interi.
- CAMILLA! - la voce del padre tuonò nell'aeroporto.
- Arrivo, arrivo... Bé ragazze, questo per me é un arrivederci, non un addio! - e sfoderò il suo sorriso piú dolce, uno di quelli che solo le sue amiche le tirano fuori. Chi la farà sorridere in quel modo da quel giorno? Chi riuscirà a penetrare la sua corazza di timidezza? Cammie non conosceva la risposta, e la paura di non riuscire a stringere nuove amicizie le chiudeva lo stomaco, e il fatto che chiunque avrebbe incontrato avrebbe parlato inglese e non italiano non aiutava. A malincuore afferrò lo zaino, ma questo le scivolò dalle dita cadendole sul piede sinistro scatenando le risate del gruppetto di amiche. - Quello che mi mancherà di più di te saranno spassosi incidenti cone questo.
- CAMILLA PER L'AMOR DEL CIELO! - questa era di nuovo sua madre, Margaret White. Cammie non sfuggì all'ennesimo abbraccio delle amiche, ma riuscì a liberarsi. Dopo aver raggiunto i genitori rivolse un ultimo sguardo alle sue compagne di ventura. Dopo essere salita sull'aereo si sistemò vicino al finestrino, mise le cuffie in testa e fece partire la musica, il fato volle che fosse Centuries, dei Fall Out Boy, e la ragazza promise di ricordarsi delle sue amiche non per secoli, ma per millenni. Il viaggio si preannunciava lungo, si tirò il cappuccio sulla faccia e diede libero sfogo alle sue emozioni, piangendo tutte le sue lacrime per la vita che si lasciava alle spalle.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom / Vai alla pagina dell'autore: Cammie_White