Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuna_19    15/04/2015    2 recensioni
Ognuno di noi, che lo sappiamo o meno, è legata da un filo rosso alla persona che amiamo. Basta saperla trovare
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un sole nel cuore





Un calore nel petto riscalda il mio corpo stanco. Ti avvicini lentamente mentre i tuoi occhi chiari mi scrutano come se volessi leggermi dentro. E io, da parte mia, non posso che osservarti a mia volta.
Le tue labbra piene e morbide si curvano in un lieve sorriso quando ti ritrovi davanti a me, circondandomi i fianchi con le tue braccia forti.
Curvo la testa di lato per osservarti meglio. Ho sempre amato i tuoi occhi, così belli e profondi dove, più di una volta, ho rischiato di perdermi e di non ritornare mai più. Porto le braccia a circondare il tuo collo e con le mani gioco con i ciuffi sempre ribelli che mi fanno letteralmente impazzire.
Mentre ti accarezzo, chiudi gli occhi quando un lieve sospiro fuoriesce dalle tue labbra, causato dalle mie attenzioni. Sorrido e una nuova ondata di calore mi si forma nel petto. Ricordo ancora quella giornata piovosa dov'è accaduto tutto così in fretta.

Correvo sotto la pioggia battente, cercando di allontarnarmi il più possibile da te. Dal tuo sguardo che mi fissava confuso ed indeciso dopo le parole che avevo avuto il coraggio di dichiararti, ma il tuo silenzio era divenuto pressante e così scappai come una codarda lasciando sospese nell'aria le mie parole di scuse. L'acqua inzuppava i miei vestiti mentre ero ferma sotto la pioggia. Ormai le mie lacrime, che scendevano lente sul mio viso, si confondevano con essa.
Sussultai quando due braccia mi abbracciarono da dietro. Capii, dopo solo qualche secondo, che eri tu. Non potei non sorridere e piangere allo stesso tempo nell'udire le parole che mi sussuravi all'orecchio. Ti davi dello stupido per come non avevi reagito alle mie parole e dando a me dell'ingenua perché ero scappata via senza sentire le tue ragioni. Tutto quello che ne seguì fu una catena di eventi che non potrò mai dimenticare.


Una leggera carezza sulla guancia mi distoglie dai miei pensieri. Alzo istintivamente lo sguardo incontrando i tuoi occhi che mi fissano incerti. Ti sorrido per l'ennesima volta quando vedo il tuo viso imporporarsi di un tenue rossore. Ti avvicini abbassandoti di poco su di me lasciandomi un bacio a stampo per poi spostarti sulla mia guancia che, al solo contatto, sembra andare a fuoco. Sento lievemente la tua barba che mi punge il viso mentre continui a lasciarmi baci umidi sulla mia pelle.
Mi abbracci stretta a te come a volermi proteggere da un male invisibile mentre il tuo respiro mi solletica il collo provocandomi una serie di brividi.
Ti stringo a mia volta sentendo distintamente i battiti accelerati del tuo cuore. Un lieve pressione sotto il mento mi fa alzare il viso incontrando il tuo, mi guardi ancora una volta con attenzione per poi regalarmi un bacio più profondo che sa di te.
Il calore che si propaga nel petto non vuole smettere di spegnersi, anzi sembra diventare più forte per via della tua vicinanza. Ormai sei diventato una delle persone più speciali della mia vita. Sei il mio sole personale e, mentre mi baci, non posso pensare a quanto ti amo.
Sì, ti amo amore mio. E il filo rosso che mi lega a te è stretto intorno al mio cuore
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Yuna_19