Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Sveher_    15/04/2015    2 recensioni
E se due anni dopo la guerra contro Sebastian Jace e Clary fossero coinvolti in un altra battaglia? E se quest'ultima fosse contro qualcuno che non si può sconfiggere perché un affetto troppo importante? Di chi ci si può fidare veramente ? E questa volta il "gruppo dei buoni" da che parte si schiererà? Nulla sarà più come prima...
Come sempre non mancheranno Amore, Passione, Novità, Sorprese e Colpi di scene.
SPOLIER:
Cap.2 Vuoi diventare la mia parabatai?
Cap. 3 Alzo i miei occhi sui suoi.
Azzurro nel nero.
Padre e figlia.
Traditore e tradita.
Spero di avervi incuriosito😊
Sveva🎈
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary

Cara Tessa,
come va? Qui a New York è tutto tranquillo. Tra pochi giorni, come sai, sarà il mio compleanno, 18 anni, e finalmente non sarò obbligata a partecipare agli allenamenti... per fortuna in questi ultimi mesi non è stato Alec il mio istruttore, rideva sempre quando sbagliavo o cadevo, e poi Simon (con cui continuo a fare gli allenamenti anche se è maggiorenne) doveva riuscire a calmarlo. In realtà dopo questo cambio di istruttore non ho seguito molto gli esercizi, non riuscivo a toglie il mio sguardo dal viso perfetto di Jace. Amo il modo in cui spiega e il modo in cui sgrida continuamente Simon. La relazione tra me e lui va benissimo, anche se mia madre non mi permette di restare all'Istituto dopo le 23.00 perché ha paura che possa perdere la mia verginità! Riusciamo fortunatamente a frequentarci anche fuori dalla palestra. Simon ha riacquistato quasi tutti i suoi ricordi ed ha "ricominciato" ad amare Izzy e adesso sono fidanzati e più appassionati rispetto a 2 anni fa forse perché devono recuperare il tempo perso. Alec e Magnus vanno alla grande, Alec dorme quasi sempre da lui e stanno programmando di fare un altro viaggio insieme sperando che questa volta possano completarlo. Ah rispondo subito a quella che penso possa essere una tua domanda: Maryse e Robert non si sono lasciati ma dovrebbero, i figli ormai hanno assimilato... non dormono nella stessa camera, non hanno mai una vera conversazione e quando stanno insieme noto che c'è sempre molta tensione. Un disastro!
Come sta Jem? E la piccola Emma?
Con affetto,
Clary
P.s. Mi hai promesso che saresti venuta per il mio compleanno quindi ti aspetto!!!
Simon inoltre diventerà un vero shadowhunters tra una settimana.

Rileggo attentamente la lettera e la inserisco in una busta verde. Chiamo Church, che come suo solito entra nella mia stanza ( ho chiesto a Maryse se potessi usarla quando sono qui e quindi è diventata mia )  con aria irritata e , dopo aver spiegato il destinatario, se ne va ancora più arrabbiato. Esco dalla camera e mi dirigo verso il soggiorno dove Jace mi aspetta per fare una passeggiata a Central Park. Il mio ragazzo è seduto sulla poltrona intento a leggere un libro sulla demonologia, tipico! Resto a fissarlo, come che mi accade molto spesso, prima che si accorga di me. È bellissimo, forse per i suoi capelli dorati o per gli occhi dello stesso colore e... Non riesco a terminare il pensiero che Jace mi circonda con le sue  braccia e sfiora le sue labbra con le mie. Subito dopo ci incamminiamo verso il parco, prima che svolti l'angolo mi lancio verso le sue labbra, lui sobbalza ( molto probabilmente per la forza con cui mi sono lanciata verso di lui ) ma subito risponde al mio bacio dischiudendo le labbra ad un sorriso. Restiamo per qualche minuto a baciarci per poi proseguire il nostro cammino. Noto lo sguardo buffo di Jace, ma se fossi in lui non riderei.

Tessa

Come sempre mi sveglio presto e, notando una testa nera accanto a me che dorme ancora, decido di non alzarmi. Osservo il ragazzo. Non avrei mai immaginato di poter stare ancora con Jem senza che lui fosse un Fratello Silente, ma i sogni si avverano. Il suo viso e tutta la gente che mi circonda mi ricorda le persone che ho amato ma che ora non ci sono più : Clary con i suoi capelli rossi mi ricorda Charlotte, il carattere di Jace mi ricorda Will... Oh Will! Amore mio... Se non ci fossi stato tu... Una lacrima scende sul mio viso e cade sulla guancia di Jem, che si sveglia subito.
- Ma cosa...- poi dopo aver aperto gli occhi e vedendomi con gli occhi lucidi, si addolcisce.
- Oh Tessa, non ti preoccupare - mi asciuga la lacrima con la mano e io mi accovaccio sul suo petto. 
Restiamo così per svariati minuti prima che Church faccia irruzione nella nostra stanza . Il gatto soffia e arrabbiato si stende sul petto di Jem. So già quello che mi porta, una lettera da Clary! Dopo il matrimonio di sua madre abbiamo iniziato a scriverci ogni anno per aggiornarci, e grazie ad un mio incantesimo Church può venire qui a Los Angeles e tornare subito a New York solo dietro richiesta mia o di Clary. Leggo subito la lettera sorridendo e mi dirigo verso la scrivania per risponderle.

Cara Clary,
 Anche qui a Los Angeles è tutto tranquillo, Emma cresce velocemente e inizia ad assomigliare a sua madre, lei e Julian ( come te e Simon ) seguono gli allenamenti ogni giorno per tantissime ore. È bravissima nel lancio dei coltelli e nell'uso di Cortana, secondo Jem una dote di famiglia.  Emma e Julian sono sicuramente più che amici, noto come si guardano, ma credo che non pensino che i sentimenti siano reciproci. Verremo sicuramente a New York per il tuo compleanno, una promessa è una promessa, e credo che ci fermeremo anche per l'Ascensione di Simon.
Dato che ci vedremo presto ti aggiorno quando ci incontriamo,
Con affetto,
Tessa.
P.s penso anche io che Maryse e Robert debbano lasciarsi...

Dò a Church l'ordine di portare la lettera a Clary e quando il gatto scompare, lasciandomi sola con mio marito, mi ristendo sul letto ma questa volta Jem mi bacia. È un bacio lento e passionale. Chiudo gli occhi per godermi meglio quelle carnose labbra sulle mie, ma quando gli riapro noto che tra di noi non ci sono più i vestiti a separarci, così mi stendo su Jem e iniziamo a lavorare per esaudire il nostro desiderio: avere un bambino.

Jace

Sono steso sull'erba con la testa di Clary appoggiata sul mio stomaco. Non smette di sorridere da quando mi ha visto. Strano. Quanto la amo. Forse per il suo coraggio e la sua forza, forse per la sua bellezza e la sua simpatia, molto probabilmente per entrambi i motivi. La amo da così tanto tempo che ho perso il conto...
- Jace mi stai ascoltando? -
- Ehm...Certo! -
- Quindi andiamo al lago? -
Non le rispondo ma la prendo in braccio e mi incammino verso il piccolo laghetto verde. Ci sediamo sul pontile e osserviamo le persone davanti a noi.
- Ti amo - le dico. Le parole mi sono uscire senza pensarle.
- Anche io - e mi bacia. Questo bacio, rispetto all'altro, c'è più passione. Sembra che ci divoriamo a vicenda. Quando mi rigiro verso il Lago vedo 5 anatre che cercano di beccarmi. D'istinto mi alzo in piedi e mi allontano da quelle bestie orribili ma, cado nell' acqua sporca e fredda del lago. Alzando gli occhi vedo che le anatre sono in braccio a Clary, i miei fratelli e Simon che ridono così tanto da avere le lacrime agli occhi. Esco velocemente dall'acqua.
 - Ma siete impazziti? Mi sono preso un'infarto - tuono.
- Dai Jace era solo uno scherzo - sentenzia Izzy senza smettere di sorridere.
Vedendo che i miei amici ridevano ancora e ripensando alla scena che ho appena fatto mi unisco a loro.

Isabelle

Tornando all'Istituto con i miei amici dopo lo scherzo a Jace, ripenso a quando ho capito che Simon si era dimenticato di me, di noi. L'unico ragazzo che mi è piaciuto veramente e con cui riesco ad essere me stessa, l'avevo perso. Un brivido mi percorre la schiena. Simon se ne accorge. E mi fa fermare facendoci separare dal gruppo.
- Izzy hai freddo? -
- No, stavo pensando a quando ho capito che ti avevo perso... -
- Ehi, tu non mi hai perso io sono qui e... - fa un grande respiro - Ti amo! - L'ha detto, dopo due lunghi anni di agonia, l'ha ammesso. 
- Ripetilo -
- Ti amo Isabelle Sophie Lighwood - Lo bacio. È un bacio prima lento poi, dopo aver insinuato la lingua, lo trasformiamo in qualcosa di passionale e unico.

Alec

Noto che Izzy e Simon non sono più dietro di noi. Sbuffo, eterosessuali... Non li capirò mai!!!! Soprattutto quella coppia. Prima li trovo in camera mia a Idris a fare l'amore, poi li ritrovo a fare la stessa cosa nella caverna a Edom e ora si staranno baciando per strada, e la privacy? 
Saluto velocemente Jace e Clary e mi avvio verso casa di Magnus. Non è voluto venire con noi perché doveva lavorare anche se io non gli credo.
Entro in casa e noto Magnus sul divano e sulle sue gambe c'è il Presidente Miao che tenta di dormire. Scocco un bacio sulla guancia al mio ragazzo e vado verso la camera da letto. Questo scherzo mi ha stancato molto. Mi addormento subito. Dopo qualche ora vedo che Magnus mi raggiunge e mi abbraccia. Mi sveglio nel cuore della notte avendo fame, poiché la sera precedente non ho cenato ma prima che possa aprire il frigo sento il telefono squillare. Mia madre.
- Mamma dimmi -
- Alec, dove sei? - sento che la voce di mia madre è preoccupata.
- A casa di Magnus, cosa è successo? - 
- Vieni subito all'Istituto -
Riattacca. Senza perdere altro tempo corro verso l'Istituto seguito da Magnus.

Jace

Porto Clary nella mia stanza e senza smettere di baciarla e l'adagio sul letto. Lei si siede sul mio ventre e inizia a sfilarmi i vestiti, mentre io lo faccio a lei. Dopo pochi secondi ci ritroviamo nudi e a baciarci. Accarezzo la sua schiena e baciandole prima il collo, poi le clavicole e continuando a scendere mi ricordo quando a Edom nella caverna facemmo l'amore per la prima volta. Quella volta, a differenza delle successive, è stato per dispersione. Troppo,troppo tempo a causa del fuoco celeste non abbiamo potuto baciarci o addirittura toccarci. Invece ora lo facciamo solo per desiderio e per amore.

Clary

Mi sveglio di soprassalto perché il mio cuscino, cioè il petto di Jace, si è alzato di scatto. Guardo l'orario. Le 2 di notte. Siamo andati a dormire solo un'ora fa, ehm...abbiamo avuto una notte movimentata. 
- Jace, cosa succede? - domando con la voce assonnata.
- Non hai sentito? - mi chiede preoccupato.
- No, non ho... - non riesco a terminare la frase perché sento un urlo straziante. Riconoscerei dovunque quella voce. Mia madre. Scendo velocemente fuori dal letto faccio per aprire la porta, ma poi mi ricordo che sono COMPLETAMENTE nuda. Mi metto velocemente dei vestiti  e noto che Jace fa lo stesso. Corro giù per le scale seguendo le urla di Jocelyn e Maryse. Arrivo vicino all'entrata dell'Istituto e vedo mia madre completamente sporca di sangue con qualcuno fra le braccia anch'esso sporco e probabilmente svenuto o addirittura morto. Vedo Jace irrigidirsi quando capisce chi c'è tra le braccia di Jocelyn. Metto a fuoco i viso e lancio un grido pieno di paura e dolore.
Luke.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Sveher_