Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: ILARIALALII    16/04/2015    0 recensioni
[Peter Lanzani e Lali Esposito]
Un messaggio, un biglietto o una semplice foto possono scatenare un mare di ricordi. Dopo 4 anni di fidanzamento con Benja e 4 stessi anni dalla separazione con Peter può esserci un ritorno?
Proviamo noi, noi fan ad inventare un continuo a questa storia, ai Laliter.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Chiamai Peter e gli spiegai quello che avevo visto. Peter: lali io domani ho un’intervista e lì smentirò tutto. Lali: martina e benja? Peter: con martina ci parlo io, sarà difficile convincerla ma vedrò io, vado a domani. Dopo circa tre settimane dalla notizia smentita da peter, le cose cambiarono. Peter e martina si lasciarono, lei non sopportava il fatto che lui potesse avvicinarsi a me e lui non avrebbe rinunciato alla nostra amicizia a causa di martina. I due dichiararono di essere rimasti in contatto, ma come tutti immaginavano le cose non andavano così. Io e Benja eravamo gli stessi di sempre, uscivamo insieme, e quando potevamo passavamo insieme dei romantici fine settimana. Come dicevamo nelle interviste io e Peter eravamo semplici amici che recitavano in una serie come coppia e niente di più. Era arrivato il giorno aspettato da tutti i Laliter, il bacio tra me e Pet nella serie. Tutte le ragazze e i ragazzi che speravano nel nostro ritorno, credevano che con un bacio le cose sarebbero tornate come 4 anni prima, quando eravamo fidanzati. Peter: ti amo Dopo quel ti amo ci fu il bacio, era il nostro primo bacio, dopo quasi 4 anni. Era una finzione, ma io sentì qualcosa, qualcosa nello stomaco e il mio cuore batteva fortissimo mi chiedevo se mai avessi dimenticato tutta la nostra storia, se avessi un giorno buttato la chiave cosi importante per “mar e thiago” e forse anche per me e Peter, se avessi buttato tutte le nostre foto e i nostri ricordi. Quel bacio appassionante venne interrotto dallo “stop” dei registi. Io e Peter continuammo a guardarci per qualche secondo, sapendo che entrambi avevamo provato lo stesso sentimento, ma sapendo anche che non potevamo stare insieme. Dopo la rottura, varie volte martina aveva provato a risolvere con Peter, ed erano vicini a far pace. Benja invece aveva tra i progetti quello di chiedermi di sposarlo. Eravamo innamorati, ma, io non ero pronta per sposarmi con lui. Io e Peter passavamo intere giornate insieme e pur essendo innamorata di Benja, quando stavo con Pet sapevo che qualcosa ci legava e non era solo affetto. Per diverse settimane io e Peter non parlammo del bacio, ci tenemmo tutto dentro per non distruggere un’amicizia stupenda. Ma quella sera le cose cambiarono. Benja: passo a prenderti io? Lali: si, dopo a casa mia. Film, sushi e Benja: e poi ci coccoliamo, se domani non hai niente da fare… ho anche una proposta per te. Lali: benja stasera no, sono stanca Benja: questa volta ti accontento ma la prossima volta non ti salvi Lali: aahha ci vediamo dopo! Non ero stanca, ero in perfette condizioni, ma non ero più sicura di ciò che volevo, da una parte c’era Peter: il mio “amore adolescenziale” che forse non lo era solo durante la mia adolescenza, anche ora, a 23 anni. Dall’altra c’era Benja: un ragazzo dolcissimo, sempre presente per me e sempre dolcissimo. Peter: lali dobbiamo parlare Lali: di cosa? Peter: di noi! Lali: non c’è molto da dire siamo due amici normali. Peter: no lali non siamo amici e tu lo sai bene. So che stai con benja e so che io ho appena fatto pace con martina, ma tu non mi hai mai dimenticato e nemmeno io l’ho fatto. Abbiamo qualcosa che ci lega, e tu, lo sai. Sono disposto a lasciare martina e anche passare il resto della mia vita con te come dissi in un intervista anni fa, non la dimenticherò mai, e mai dimenticherò te. Dimmi di si. Dopo quelle parole rimasi bloccata per pochi secondi, sentì il clacson di benja e dissi a Peter che avremmo parlato il giorno dopo, e così fu. Uscì nel giardino di casa mia e lo chiamai mentre benja dormiva. “peter ho pensato a ciò che hai detto e sembra strano detto da me, lo sai sono cocciuta, ma voglio parlare con te, per risolvere e magari rimettere in piedi ciò che c’era tra noi. Benja: cosa? Mi girai e vidi benjamin, che fece cadere il bicchiere che aveva tra le mani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: ILARIALALII