Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    16/04/2015    3 recensioni
[Defan]
E, anche se non lo ammetteresti mai ad alta voce, gli vuoi bene. Perché, nonostante tutto, è tuo fratello.
~
Sei tu il più grande, ma hai comunque provato l’istinto di stringerti a lui per avere un appoggio momentaneo, un’ancora. Perché, nonostante tutto, è tuo fratello.

Spoiler 6x05
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
 
Nevertheless, he's your brother


Nel momento in cui la sua figura ti si materializza davanti, dimentichi tutto.
Dimentichi che ha sedotto la tua ragazza. Per due volte.
Dimentichi che ha ucciso la tua migliore amica e che ha cercato di farlo un’altra volta prima di riuscirci completamente.
Dimentichi tutte le cose mostruose che ha fatto, perché in quei pochi mesi hai imparato a conoscerlo davvero. Hai conosciuto il vero Damon. Quello capace di amare, che farebbe qualsiasi cosa per le persone a cui tiene.
E, anche se non lo ammetteresti mai ad alta voce, gli vuoi bene. Perché, nonostante tutto, è tuo fratello.
 

Saresti potuto andare da Elena, l’amore della tua vita, per baciarla senza fermarti, o da Alaric, il tuo migliore amico, per raccontargli delle noiose giornate passate a litigare e parlare con Bonnie. Invece sei andato da Stefan. Anche non lo confesseresti nemmeno al tuo migliore amico, ritrovarsi davanti a lui è stato un peso rimosso dal cuore.
Non l’hai mai fatto, non l’hai mai abbracciato, ma in quel momento è stato un bisogno quasi carnale.
Sei tu il più grande, ma hai comunque provato l’istinto di stringerti a lui per avere un appoggio momentaneo, un’ancora. Perché, nonostante tutto, è tuo fratello.




Note dell’autrice: ciao a tutti!^^”
Lo so, non ho scritto per un’intera stagione su questo fandom, il che è molto preoccupante, ma non ho avuto la minima ispirazione – che tristezza… non sono riuscita a scrivere sui miei Klaroline!:(
Questo momento Defan mi ha letteralmente stesa, per poco non scoppiavo a piangere! ç.ç Le gif iniziali poi… lasciamo stare, va!
Comunque sia… che ne pensate? Ho cercato di scrivere una double drabble – ogni drabble è di 100 parole – e, essendo il mio primo tentativo, credo sia riuscito abbastanza bene u.u Comunque, l’importante è il pensiero, no? xD
Credo sia meglio andare a studiare lol

Un abbraccio,
Gnarly




 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz)
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
 
 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly