Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    25/12/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Merry Christmas
 
 
 
 
 
 
Natale...cos'è il Natale? E' la nascita di Gesù...ma non solo! Il Natale è serenità...il Natale è gioia per tutti! Il Natale è la cosa più bella che ci sia,specialmente per due ragazzi...
 
 
 
 
E' il 23 Dicembre...
A Konoha,piccola cittadina situata a Tokyo,c'era una ragazza da dei buffi capelli rosa che arrivavano alle spalle,che camminava per il centro della città in cerca del regalo perfetto per il suo migliore amico,Sasuke Uchiha,pur essendo anche innamorata di lui,il regalo doveva essere assolutamente perfetto,il suo nome era Sakura Haruno.
Le strade della città erano ghiacciate,i tetti delle case erano imbiancati dai soffici fiocchi di neve e Konoha era addobbata di luci natalizie che rendevano il paese ancora più luminoso di quanto già non fosse...ad un certo punto i suoi occhi si posarono su un golf a collo alto color verde pisello,si avvicinò alla vetrina e ci vi posò le mani sopra,era molto carino ma putroppo era troppo costoso,così sbuffò e si riprese a camminare per i marciapiedi accompagnata dalla delusione...
"non troverò mai un regalo per Sasuke! Forse però potrei fargli un Ipod! Ma si...un Ipod!!" pensò la ragazza felice
Sakura attraverò quasi mezza Konoha per trovare un negozio di tecnologia e quando finalmente vi ci fu dentro iniziò a curiosare in giro...quando trovò tutti gli Ipod ne prese uno nano di colore verde metallico e andò alla cassa,dove una ragazza stava leggendo un rivista.
- mi scusi...- La chiamò
- si?! - disse spostando gli occhi dalla rivista
- ehm,mi potrebbe incartare questo regalo? -
- ma certo signorina! -
Così lo incartò infilandoci un biglietto d'auguri sopra...
- viene 150 -
Sakura le dette i soldi e poi uscì dal negozio,diricendosi a casa,finalmente aveva trovato il regalo perfetto per Sasuke...ora l'unico problema è che doveva consegnarglielo di persona e non sarebbe stato facile perché nel bigliettino avrebbe dichiarato l'amore che lei provava per lui.
 
 
 
 
25 Dicembre: Strade di Konoha...
 
 
 
 
Sakura si stava incamminando verso Villa Uchiha per consegnare il regalo di Natale a Sasuke,così con il cuore in gola arrivò davanti al grande cancello e suonò il campanello. In men di un minuto qualcuno aprì la porta,e lei spalancò gli occhi,era proprio Sasuke...il moro sorrise a vedere la sua migliore amica a casa sua...
- ciao Sakura -
- c-c-c-ciao Sasuke...sono venuta a darti il regalo di Natale! - borbottò arrossendo
- oh grazie ma non dovevi! Comunque anch'io ho un regalo per te,aspetto che te lo vado a prendere! -
Sakura annuì,e il moro andò a prenderle il regalo e poi glie lo consegnò.
- ecco tieni! -
- g-g-grazie! Prima apri tu il mio! -
Sakura consegnò il regalo di Sasuke che fino ad un attimo fa era nascosto dietro la sua schiena,il bel moro stava per leggere il bigliettino ma lei lo fermò.
- no fermo! Prima apri il regalo! - urlò lei levandogli il biglietto dalle mani
- ok! -
Sasuke,assalito da una curiosità immensa,scartò il regalo e quando lo aprì rimase colpito dal regalo,ma dopo sulle sue labbra apparì un sorriso,poi dopo andò ad abbracciare la rosa facendola assai arrossire.
- grazie Sakura!! Grazie davver,è un regalo stupendo! Posso leggere il biglietto adesso?! - Chiese sorridendole dolcemente
- certo,t-t-tieni - rispose ricambiando il dolce sorriso "è arrivato il momento,ora saprà tutta la verità! " pensò con il cuore che batteva a mille
Il moro aprì il biglietto e lo lesse.
"Caro Sasuke,questo è il mio regalo per te,spero ti piaccia,Buon Natale e buon anno nuovo...ps : ti amo "
Le ultime parole fecero rimanere di stucco Sasuke,per tutto questo tempo la rosa era innamorata di lui? E lui scemo come era,non se ne era mai accorto?! Che testa quadra che era stato...una vera testa quadra.
- Sakura,davvero mi ami? - Domandò abbasando lo sguardo
Lei annuì arrossendo...e lui consegnò il regalo a lei,tenendò però il biglietto tra le mani. Quando aprì la piccola scatolina,gli occhi di Sakura si trasformarono i duegrandi stelline,erano degli orecchini di oro vero,pendenti con due piccole stelline attaccate,lei sorrise felice,e andò anche lei ad abbracciare il moro,ringraziandolo con un bacio sulla guancia,lui naturalmente a tale gesto arrossì visibilmente,e per non far notare il rossore sulle sue guance,voltò il capo dall'altra parte e le consegnò il bigliettino.
"Sakura,questo è il mio regalo per te,non solo per augurarti buon Natale ma per dirti anche che io ti ho sempre amata,buon Natale e buon anno nuovo! baci Sasuke"
Anche lei rimase di stucco a tali parole...era stato davvero dolcissimo,e quel biglietto così pieno di significato,era stato per lei il dono più bello che avesse mai ricevuto.
- Sasuke,questo è per me il dono più grande! -
- ah quindi ti sono piaciuti gli orecchini?-
A Sakura scappò una risatina
- ma no schiocchino! Quel "ti amo" è stato per me il dono più grande! -
- anche per me...vogliamo andare dentro confettino? - chiese porgendole la mano
- ma certo monsieur -
I due si presero per mano,e ritornarono dentro fermandosi sotto la soglia della porta dell'ingresso della villa,dove vi ci era attaccato un vischio.
- vischio - sussurrò Sakura
- già vischio - ribattè lui con aria malizioso
- e questo...-
- può significare solo una cosa! - la interruppe lui
Sasuke la prese dolcemente per i fianchi,dopo di che,fece incontrare le sue labbra con quelle di Sakura,per racchiuderle in un bacio unico e passionale...il loro primo bacio,il bacio tanto aspettato da entrambi. Dopo alcuni minuti,che sembrava essere stata un'eternità,si staccarono.
- buon Natale,Sasuke -
- buon Natale,piccola -
E così rientrarono in casa,accompagnati dalla gioia del Natale,quel giorno per loro due era stato il Natale più bello di tutti,perchè era sbocciato un nuovo amore...
 
 
 
Il Natale è gioia,il Natale è amore! Il Natale è semplicemente Natale!
 
 
 
 
**
 
 
 
Ciao a tutti! Allora piaciuta questa piccola one-shot natalizia? Fatemi sapere mi raccomando! Commentate in tanti XD...
 
 
 
A proposito...
 
 
 
 
Buon Natale
 
 
&
 
 
Buon Anno nuovo a tutti!
 
 
 
 
 
 
 
e ricordate :
 
 
 
 
 
SASUSAKU POWER!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Alletta
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san