Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: sedicesima_luna01    16/04/2015    0 recensioni
Davanti alla grande vetrata sembrava che il freddo dell'esterno si riversasse nella piccola sala.
Un brivido attraversò il lituano che strinse ancora di più la tazza bollente fino ad ustionarsi le mani, ma a lui non importava, il caldo, anche se ustionante, per lui é solo un sollievo. Un sollievo da tutto il gelo che lo circonda
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nevicava. 
Non era una novità, nevicava sempre in Russia e Lituania lo sapeva bene.
Nevicava fuori e nevicava nel cuore del lituano.
Era intrappolato in una prigione di neve.
Toris sospirò, ne sarebbe mai uscito? Ne dubitava fortemente.
Seduto davanti alla grande porta-finestra Lituania sorseggiava una cioccolata calda prendendosi una piccola pausa tra una mansione e l'altra.
Russia era ad una riunione e Lettonia ed Estonia erano usciti a svolgere delle commissioni nel paese vicino quindi il Lituano era rimasto solo a badare alla casa.
Aveva ancora un po di tempo prima che Ivan tornasse e decise di sfruttare la solitudine per riposarsi un po'.
A Toris piaceva stare solo.
Davanti alla grande vetrata sembrava che il freddo dell'esterno si riversasse nella piccola sala.
Un brivido attraversò il lituano che strinse ancora di più la tazza bollente fino ad ustionarsi le mani, ma a lui non importava, il caldo, anche se ustionante, per lui é solo un sollievo. Un sollievo da tutto il gelo che lo circonda
Toris si fermò a guardare il panorama fuori dal vetro:
La neve volteggiava lieve nell'aria , eseguendo una danza, per poi posarsi a terra.
Tutto era ricoperto dal velo bianco e soffice della neve.
Le fronde degli alberi bianchi ondeggiavano lente al vento gelido invernale, in lontananza si scorgevano i tetti innevati delle case della città vicina.
Chissà se Lettonia ed estonia stessero tornando? 
Lituania si alzò e scrollò la testa, posò la tazza su un tavolo ed iniziò a sistemare gli ultimi documenti.
Faceva freddo in casa, faceva freddo fuori. 
Troppo gelo per una persona sola, tanto che anche anche Toris piano piano ha iniziato a congelarsi. 





ANGOLO DELL'AUTRICE
Non ci posso credere! La mia seconda FF!
L'ispirazione per questa storia mi è venuta sorseggiando un Drink!  Hahahahahah... Non dovrei andarne troppo fiera....
Ehm....vabbè...
Voglio ringraziare tutti quelli che l'hanno letta! 
Spero vi sia piaciuta.
Lasciate un commento!!! 
Grazia ancora!
Guten Tag ! 
Sedicesima_luna ~e il magnifico prussia~
Cosa centri tu!?
~il magnifico centra sempre ~
Uff... Che fatica ragionare con te...  Comunque grazie ancora! 
A presto
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: sedicesima_luna01