Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ofeliet    16/04/2015    0 recensioni
La vita da universitario non è semplice. Se sei uno studente d'oltremare, soprattutto. Eppure i gemelli Bates si trovano a vivere in quella giungla fatta di esami, affitto da pagare ed amici oltreoceano e non.
Ha un sapore dolceamaro, di cui solo pochi frammenti meritano di essere narrati (e alcuni nemmeno). Sta di fatto che si cresce e bisogna andare avanti, prima che l'adolescenza ti acchiappi ancora una volta.
Quarta Scommessa「Accordo」« Leaf, cosa stai tramando? » la ragazza lo osserva con aria innocente, sbattendo le lunghe ciglia.
« Perché devi pensare così male di me? »
« Perché la settimana scorsa hai convinto Green a salire sul tetto del laboratorio, e ancora non ho capito come. »

{ FerrisWheelshipping | Battleshipping | per ora | raccolta di one!shot/flash!fic | serietà e cretinaggine insieme, BEWARE }
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


はじめて
hajimete

Hilda si stava gustando un Casteliacone – come si doveva, avendo passato a setaccio Tamamushi City e Yamabuki City nella speranza di trovare un venditore che possedesse il sapore che più si avvicinava all’originale – quando un violento tonfo la scosse facendo quasi cadere il suo prezioso gelato per terra.
La ragazza gonfia le guance, mettendo subito mano alla Poké ball di Amalia. Poco importava che le lotte Pokémon fuori dagli appositi campi fossero illegali, lei e la sua Lampent avrebbero solo vendicato lo spavento.
Ben presto, però, un vivace bussare interrompe bruscamente i suoi pensieri di vendetta. Davanti alla sua porta ci sono due ragazze. La più alta è bionda, e sorride cordiale. La seconda è più piccola, ha un’aria più smarrita ma sembra più alla mano della sua amica.
« Scusa per il trambusto. Noi siamo… le vicine. » la voce della biondina è incerta, segno che non conosce bene la lingua di Kanto.
« Oh, è un piacere. Io sono Hilda. »
« Io sono Serena, e questa è Sannah. » la biondina – Serena, cerca di inculcarselo in testa – sorride nuovamente. « Lei non conosce la lingua di Kanto. »
« Invece quella di Unova? »
« Sei di Unova? » esclama allora Sannah, trovando un po’ di vigore. Hilda annuisce.
« Io e mio fratello siamo studenti in trasferta. Per qualsiasi cosa, non esitate pure a chiedere. »
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet