Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    16/04/2015    1 recensioni
Piano e con circospezione - un ghigno di soddisfazione già dipinto sul suo volto -, aprì il bianco frigorifero che conteneva quelle delizie, gustandosi in anticipo il loro sapore…
… Peccato solo che quello che trovò lo lasciò letteralmente senza parole ed a bocca aperta…!
Sgranò l’unico occhio vermiglio che aveva ed un urlo agghiacciante a uscì dalla sua bocca spalancata…
[Cross-Over Pandora Hearts/Death Note]
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sharon Ransworth, Xerxes Break
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

¡Al ladrón! ¡Al ladrón!

 

 

Saalveee!! :D

Sì, sono di nuovo qui! xD

Che ci dobbiamo fare? L’ispirazione non mi abbandona! xD

Ma bando alle ciance e ciancio alle bande… questa volta vi presento una storia mooolto particolare!! Perché? :3

Beh, perché questa storia è un Cross-Over tra Pandora Hearts e Death Note! *^* (Eh sì, vedere Death Note all’una di notte fa male ¬ ¬)

Come ho combinato queste opere? Leggete e saprete! :D

Avvertimentimenti: la storia è AU, ambientata nel mondo di Death Note ;)

Bene, io mi taccio ^-^

Buona lettura!! :D

 

 

 

 

 

 

 

I passi lenti e scanditi dell’uomo riecheggiavano in quell’ala silenziosa del vasto appartamento.

L’uomo si dirigeva con calma verso quello che era il suo personale Paradiso.

Beh, forse non proprio personale dato che lo condivideva con il suo coinquilino. Ma questo  non gli dispiaceva, affatto. Anzi! Era riuscito a convincere Sharon – impresa pressoché impossibile, visto quanto era cocciuta la ragazza.. - ad andare a vivere con “quel detective da strapazzo e quella massa di idioti che lo circondavano”.

E l’aveva convinta solo per un motivo. No, non c’entravano nulla le indagini e cose del genere… figuratevi. Delle indagini si sarebbe occupato Elle, come sempre.

No, lui era lì solo per - non lo dite in giro mi raccomando! -  l’enorme riserva di dolci che il famoso detective possedeva!! Eh, cosa vi aspettavate da Break?  Lavoro? Cos’era il lavoro…?

Ma torniamo al nostro uomo..

 

Break varcò la soglia della stanza vuota e buia, guardandosi attentamente attorno.

Non voleva che qualcuno lo scoprisse, men che meno Sharon con il suo temibile ventaglio giapponese!

Piano e con circospezione - un ghigno di soddisfazione già dipinto sul suo volto -, aprì il bianco frigorifero che conteneva quelle delizie, gustandosi in anticipo il loro sapore…

… Peccato solo che quello che trovò lo lasciò letteralmente senza parole ed a bocca aperta…!

Sgranò l’unico occhio vermiglio che aveva ed un urlo agghiacciante a uscì dalla sua bocca spalancata…

 

 

 

 

-----------------------------------

 

 

I passi frettolosi rimbombarono per il corridoio vuoto. 

Presto, doveva fare presto! Lui doveva essere messo al corrente di quanto aveva scoperto!

Quella era una vera e propria tragedia!

 

Si fermò appena in tempo sulla soglia della stanza dove c’erano Elle ed i poliziotti che lo circondavano sempre – possibile non avessero altro da fare? -

- AL LADRO! AL LADRO! –

Al povero detective quasi venne un arresto cardiaco - e stavolta non per il Death Note - quando vide l’amico in quelle condizioni.

L’aspetto sconvolto  – i capelli scompigliati, l’occhio sgranato ed il respiro affannato – gli fece intendere che doveva essere successo qualcosa di grave. Veramente grave.

Raramente Break si riduceva in quello stato!

- Cosa è successo, Break? –

- E-è te-terribile! I do-dolci… non ci s-sono più! Sono.. sono stati rubati! -

I profondi occhi del moro si sgranarono. La bocca si spalancò. Un sudore freddo prese a colargli lungo il collo. Il suo corpo aveva preso a tremare… i dolci, i suoi amati dolci rubati?!

Doveva intervenire. Doveva catturare il colpevole. ADESSO. Era in gioco la sua vita, diamine!

E senza dare al povero e depresso – voi come reagireste se vi togliessero la cosa che più amate? – Break di reagire, il detective lo aveva letteralmente trascinato sulla scena del delitto

- DOBBIAMO CATTURARE IL COLPEVOLE, A QUALUNQUE COSTO! -

 

 

 

 

----------------------------

 

 

Sul terrazzo dell’appartamento, i due giovani ridevano a crepapelle.

Le urla di disperazione dei loro amici li raggiungevano anche lassù. Catturare il colpevole? Per quella stupidaggine? Mpf… ridicolo!

- Ammetto che avete avuto una buona idea, Light-san! –

Sharon rise di gusto. Per una volta in vita sua si stava divertendo come una matta. Certo, quella non era un’azione degna di una nobildonna – come si ostinava a ripetere -, ma l’idea era troppo ghiotta per lasciarla scappare!

Insomma, quando le sarebbe capitato di rivedere Break nel panico più profondo?

- Modestie a parte.. –

Il castano sorseggiò compiaciuto il suo thè mentre l’Inferno continuava a scatenarsi nell’appartamento.

Quella poteva considerarsi una sua piccola vendetta nei confronti del moro.

Chissà se sarebbe risalito a lui…

 

 

--------------------

 

 

L’inferno continuava a perversare nell’appartamento. I due ragazzi ridevano a crepapelle.

Ma ride bene chi ride ultimo…!

Non vorrei essere nei loro panni quando Break ed Elle li prenderanno, uhuhuh…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Saalve people! :D

Allora? Cosa ne pensate della storia? Idiota, nevvero? 

Perdonatemi, ma ve l’avevo detto che vedere Death Note all’una di notte e leggere Pandora Hearts non è salutare ù.ù

Comunque, spero vi sia piaciuta ! In caso contrario sono pronta a ricevere pomodori! ^-^”

Ora vado, prima che arrivino davvero.

Arrivederci gente!! :D

Olivier_Rei=)

P.S.= Ficcy pubblicata sia nel fandom di Pandora Hearts che in quello di Death Note! ^.^

Ah, è anche la prima storia su Death Note che pubblico, quindi siate clementi! ^-^”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: foschi