Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Hono    16/04/2015    3 recensioni
[Sono presenti spoiler della terza stagione]
- Il mio punto fermo era Allison ma adesso non lo è più. - biascica a fatica.
Allison non è qualcosa per lui da molto tempo, in realtà. Il pensiero di quella ragazza che ha amato con tutto se stesso non basta più. Qualcosa s’è rotto tra di loro e lei, ormai, non è più in grado di aiutarlo.
- Allora trovane un altro.
Un volto fa capolino nei suoi pensieri. Occhi e tratti che conosce a memoria invadono la sua testa, una voce terribilmente familiare gli sta dicendo qualcosa, accompagnando le sue parole con quel sarcasmo che ha imparato ad apprezzare. Il respiro comincia a rallentare, le unghie e i denti affilanti si ritraggono, le pupille riacquistano il colore dell’adolescente che è in lui. Il lupo si quieta e Scott chiude gli occhi per qualche attimo, sconvolto dal turbine di sensazioni che ha appena provato.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Melissa McCall, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto fermo

- Devi trovare un punto fermo.
Scott respira a fatica. Il suo corpo è scosso da un tremolio incontrollato, gli occhi di un intenso rosso non riescono neppure a guardare per davvero il viso di sua madre che tenta di tranquillizzarlo. Il mostro che è in lui lotta per uscire fuori. Vuole dare una lezione all’uomo che, ancora una volta, sta cercando di rovinare, non solo la sua di vita, ma anche quella del padre del suo migliore amico. Scott sa bene che non può farlo ma da quando lui, Stiles e Allison sono praticamente morti per alcuni secondi per poi ritornare in vita subito dopo, non riesce più a controllare la sua trasformazione e trattenersi fa più male di quanto avrebbe mai potuto pensare. Così doloroso, così dannatamente difficile.
- Il mio punto fermo era Allison ma adesso non lo è più. - biascica a fatica.
Allison non è qualcosa per lui da molto tempo, in realtà. Il pensiero di quella ragazza che ha amato con tutto se stesso non basta più. Qualcosa s’è rotto tra di loro e lei, ormai, non è più in grado di aiutarlo.
- Allora trovane un altro.
Un volto fa capolino nei suoi pensieri. Occhi e tratti che conosce a memoria invadono la sua testa, una voce terribilmente familiare gli sta dicendo qualcosa, accompagnando le sue parole con quel sarcasmo che ha imparato ad apprezzare.
Il respiro comincia a rallentare, le unghie e i denti affilanti si ritraggono, le pupille riacquistano il colore dell’adolescente che è in lui.
Il lupo si quieta e Scott chiude gli occhi per qualche attimo, sconvolto dal turbine di sensazioni che ha appena provato.
- Ascolta tesoro, ora dirò una cosa a cui non crede nessun adolescente ma ti giuro che è la pura verità. Ci si innamora più di una volta. Succederà ancora e sarà incredibile e straordinario come la prima volta e forse più doloroso ma succederà di nuovo, credimi. Ma fino ad allora il tuo punto fermo sei tu. Devi trovare qualcosa che riesca a tenerti ancorato alla tua umanità. Trova la tua parte umana e non lasciarla andare.
Scott guarda sua madre a lungo, soppesa le sue parole con attenzione e poi - è un attimo, un rapido battito di ciglia - capisce. La sua parte umana è Stiles. Lo è da sempre, a dire il vero. E’ la persona che è sempre stata al suo fianco, l’unico che sia mai riuscito a capirlo completamente. Colui che conosce ogni sfaccettatura della sua anima, che non è mai andato via e gli è stato vicino nei momenti più duri, persino quando stava lentamente rischiando di perdere se stesso, persino dopo il morso e le prime notti di luna piena così dure per lui.
Si rende improvvisamente conto che, probabilmente, senza di Stiles lui adesso sarebbe diverso. In realtà non vuole nemmeno pensare a cosa sarebbe successo senza avere lui al suo fianco.  Forse Scott prova qualcosa per il suo migliore amico, qualcosa che va ben oltre la semplice e reciproca amicizia che legherebbe solitamente due normali migliori amici. Ma lui e Stiles normali non lo sono affatto. Forse quel sentimento così pressante e sconvolgente che sente per lui è solo di passaggio o forse no. A Scott, con tutta sincerità, non importa. Adesso l’ha capito e, indipendentemente da ciò che potrebbe accadere in futuro, Stiles è quell'unico punto fermo che non cederà mai e sarà sempre in grado di farlo sentire Scott. 
Stiles è la sua parte umana e farà qualsiasi cosa per tenersela stretta. 

L'angolo di Hono

Ehi! Beh, si, ho cominciato anche con questo fandom. In realtà non so cosa sia. Più che altro è una sorta di esperimento. Sto praticamente divorando la serie e nella 3x13 ho visto la scena in cui la madre di Scott - amo quella donna - gli diceva di trovare un punto fisso per riuscire a controllarsi e, dato che shippo Sciles (Scott/Stiles) come se non ci fosse un domani non ho potuto fare a meno di scrivere questa piccola...cosa.
 
In ogni caso, spero che vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate, mi fareste davvero felice. A presto!
Hono


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Hono