Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: night96    25/12/2008    3 recensioni
Cell e Freezer possono rimediare ai gravi errori che avevano fatto in vita,ma per farlo devono passare un buco spazio-temporale. Dopo che l'avranno attraversato che cosa succederà? Leggete e scopritelo!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cell, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malvagi nelle fiabe
La bella addormentata nel bosco
Siamo al Cell Game. Gohan è contro Cell. Gohan è riuscito a ucciderlo. Tutti esultavano mentre Gohan cadeva in ginocchio
Crili:Bravissimo Gohan!
mentre i nostri eroi festeggiavano Cell era finito all'Inferno. Era appena arrivato e già faceva casino. Ormai poteva anche andarsene da lì. Tutti i diavoli scappavano solo vederlo arrivare. Con gli alleati che si era trovato da lì sarebbe uscito in un nano secondo. Se non fosse stato per quel tipo dello stesso colore di Piccolo e Goku sarebbe riuscito a scappare. Furono messi in una cella stretta. Erano in 7 in una cella stretta.
Cell:Che sfortuna!
Freezer:Puoi dirlo forte
Passarono un mese lì dentro quando arrivarono alcuni diavoli. Aprirono la cella e uno disse
Diavolo1:Cell e Freezer?
Cell:Che c'è?
Diavolo2:Avete la possibilità di rimediare al tentativo di fuga,ma dovete seguirci
I 2 interessati si alzarono e seguirono i diavoli. Vennero accompagnati fino a un lago rosso.
Freezer:Che dobbiamo fare?
Diavolo3:Vedete ogni tanto si apre un passaggio spazio-temporale. Non si sa dove porti e nemmeno se ritorni qui. Il vostro compito è quello di attraversarlo e scoprire cosa c'è dentro. Se tornerete bene,altrimenti ne avremo 2 in meno.
Cell,essendo seccato dalle ciance del diavolo,lo polverizzò. Di fronte a loro si aprì come un buco nero. I diavoli erano felicissimi e urlavano e speravano che non tornassero più.
Diavolo4:Gli altri sono chiusi in cella e quelli se ne sono andati!
Jeeth:Chi è chiuso in gabbia?
I diavoli trasudarono:avevano dimenticato la cella aperta!
Intanto Cell e Freezer erano stati risucchiati da quel buco e avevano perso i sensi. Appena si ripresero sentirono qualcosa di morbido sotto di loro. Cell sentiva qualcosa che pizzicava su tutto il corpo. Freezer si sentiva qualcosa sulla schiena e qualcosa di freddo in bocca. Entrambi avevano sete e si alzarono. Si videro e Freezer iniziò a ridere.
Freezer:Ma come ti sei conciato?!
Cell:Zitto equino!
Freezer era incuriosito, ma non disse nulla. Si guardarono intorno. Erano in un bosco buio e cupo. Si avvicinarono a un fiume dall'acqua scura. Appena videro il loro riflesso urlarono fino a che la voce non scomparve. Cell aveva addosso i vestiti tipici dei principi medioevali mentre Freezer erano un cavallo bianco. Si sentirono male.
Freezer:Io,il Grande Freezer, ridotto in queste condizioni!
Cell:Zitto equino! Vuoi mettirti una calzamaglia e questo ridicolo vestito?!
Cell salì sopra la groppa di Freezer.
Freezer:Scendi subito!! Non sono il tuo cavallo!!
Cell:Equino tappati il becco! Vai subito da qualche parte!
Freezer andò subito verso il centro della foresta e subito videro un fascio di luce che illuminava un letto dove sopra dormiva una ragazza bionda con un vestito rosa. Cell scese dal cavallo (alias Freezer) e andò verso la ragazza. Come si avvicinò la ragazza aprì gli occhi e lei disse
Ragazza:Voi siete il nobile principe benevolo che mi ha svegliata dal sortilegio di Malefica. Grazie! Ora potrete sposarmi,ma potreste essere così gentile da dirmi il vostro nome? Il mio Aurora o Rosaspina.
Cell:Io sono Cell e vorrei sapere dove mi trovo
Aurora:Non conta ora portatemi al mio castello con il vostro nobile destriero!
Cell:Fai strada?
Aurora:Certo mio principe!
Cell e Aurora salirono in groppa a Freezer. Il povero cavallo faceva fatica a camminare. Aurora si avvicinava a Cell che continuava ad allontanarla. Fecero 6 pause per far riposare Freezer.
Cell:E' asmatico.
aveva detto Cell.
Aurora:Allora gli volete bene per continuarlo a tenerlo in vita.
Arrivarono al castello di Aurora dove il padre le venne incontro.
Aurora:Padre!
Re:Aurora! Chi è stato colui dall'animo benevolo e puro che ti ha svegliato dal tuo sonno?
Aurora:Lui! E' bastata la sua presenza!
Cell:Se non dispiace io e il mio equino dobbiamo andarcene! Abbiamo un buco spazio-temporale da trovare! Ci deve riportare negli Inferi!
Nessuno lo ascoltò,ma Aurora lo prese per mano e lo presentò a tutta la servitù e anche a tutti i compaesani.
Arrivò la notte e Cell era finito nella camera con Aurora in un letto morbido. Freezer invece era nella stalla con un cavallo che gli tirava i calci. La mattina dopo Cell era già sveglio all'alba. Uscì dal letto e volò fuori dalla finestra. Si diresse verso le stalle e tirò fuori Freezer.
Freezer:Non chiedermi di trasportarti. Ho passato una notte infernale! Voglio tornare negli Inferi!
Proprio in quel momento di fronte a loro si aprì un buco spazio-temporale e loro si trascinarono dentro di esso. Chissà dove sarebbero finiti adesso.

Penoso,sì lo so. Però è il primo e gli altri spero mi vengano meglio!
Night96
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: night96