Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Fly21    17/04/2015    5 recensioni
« Tra due settimane sarà l’ora del tuo Redin »
« Non credo di volerlo, mamma, tu non sei come me, nemmeno Jen, neanche papà »
« Non puoi rifiutare, è la tua vita »
« Io non vi voglio lasciare, me ne andrò via per sempre! »
Mia madre mi accolse in un abbraccio, mentre lacrime di disperazione scendevano dai miei occhi.
« No, ci potremo rivedere »
« Certo » risposi sarcastica, « e mia nonna è Belén Rodríguez »
« Sam, guardami »
Alzai gli occhi verso mia madre, che sembrava triste ma non voleva darlo a vedere.
« Forse è vero quello che dici, ma noi non siamo la tua vera famiglia »
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REDIN

PROLOGO


Il Redin è un potere che all’età di diciotto anni viene dato in possesso alle persone, come dire, diverse.
Queste persone, fin dalla nascita, hanno abilità che nessun’altro essere umano può possedere.
Il Redin le rafforza, dando la possibilità di andarsene dal Paese in cui si è stati fino a quel momento e fuggire in quello di appartenenza, insieme a tutti gli altri ragazzi diversi.
Questa storia parlerà di Sam, una ragazza che sta per compiere diciotto anni, ma non vuole lasciare la sua famiglia per uno scopo che le sembra surreale.
Purtroppo, non potrà opporsi, e sfortunatamente nel periodo in cui si recherà nel suo Paese d’origine, inizia una Guerra tra i Redin e un’altra categoria, però malvagia: i Dirson.
Per Sam e per gli altri Redin, non sarà una semplice avventura.




ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia.
Gli aggiornamenti saranno una volta al mese, perché sono sotto esami di quinta superiore :'(
Spero vi sia piaciuto come prologo, o almeno vi abbia incuriosito.
Alla prossima, buona serata a tutti! :)
Fly21
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fly21