Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: moonlight_tk    17/04/2015    0 recensioni
(TAEKAI)
Quando Sehun invita fuori Kai a prendere un nuovo tè al latte in un nuovo posticino, improvvisamente diventa il posto preferito di Kai.
~ ~ ~
Mentre mi porse la bevanda informalmente dice, "a proposito sono Taemin."
"Kai" dissi semplicemente, ricevendo il mio malt milk tea con un sorriso.
Era già il mio gusto preferito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kai, Kai, Nuovo personaggio, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salvee i'm back! con una nuova fanfiction sulla Taekai. Anche questa non è opera mia quindi è una traduzione. (Con il permesso dell'autrice).  La storia è molto carina^^ ho fatto del mio meglio nella traduzione & spero vi piaccia. Buona lettura. Alla prossima con il secondo capitolo e a breve con delle oneshot sempre sulla taekai. *lancia cuori* ♡ 

Autrice originale (SapphireSwoon) & Link originale fanfiction: http://www.asianfanfics.com/story/view/229282/1/the-pretty-barista-shinee-taemin-exo-kai-taekai-jongin (Thanks♡)


MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI.

 

a

~Primo capitolo~

 
Voglio dire, il loro Milk-tea è piuttosto buono. Ma il mio preferito è ancora il Bubble tea e TeaXpress" disse Sehun. 
 
"Beh, tutti noi abbiamo le nostre preferenze" , iniziò Luhan, "Credo che a kai piacerà li ." 
 
Guardo i miei piedi seccato. Controllo il mio orologio e sono già le 05:30. "Allora, andiamo o no? stiamo per perdere l'autobus."
 
"Lay e Baekhyun stanno per venire" affermò Luhan. "Saremo in grado di prendere l'autobus alle 6:00."
 
Gemo mentre aspettiamo chiunque si voglia unire. Ho invitato solo Luhan perché Sehun è già diventato malato di quel posto. Sono passate tre settimane dalla nostra prima visita al Dream Tea, fino ad oggi, ed ancora odio il nome. 
 
Da quella prima volta che Sehun mi aveva chiesto di accompagnarlo vado li quasi ogni giorno.
 


≈3 settimane prima≈

"C'è un nuovo posticino che fanno tè al latte che voglio provare" Sehun disse posizionandosi sul sedile del autobus accanto a me. 
 
Eravamo in viaggio per la nostra accademia di danza, che avevamo ogni martedì e giovedì. Nel nostro quartiere, perché Sehun ed io siamo vicini di casa, ci sono voluti venti minuti per arrivare alla nostra accademia con l'autobus. Se osavamo ad andare a piedi, ci vorrebbe più di mezz'ora.
 
"Dove?" chiesi semplicemente.
 
"E' vicino l'accademia". Mi informò Sehun.
 
Mi strinsi nelle spalle. Non sono un grande fan di tè al latte. Certo voglio dire.. mi piace, è stato un bene. Ma sono più una persona per il caffè. Ma Sehun ama il suo tè al latte. 
 
"Allora vuoi andare dopo la lezione?". Annuì Sehun. "Si chiama Dream Tea."
 
Che razza di nome è? dev'essere sicuramente uno dei peggiore di tutto quelli dove siamo stati finora. Perché Sehun mi ha sempre trascinato in quasi tutte le sue avventure 'latte tè'.
 
So quali sono i suoi preferiti, so i suoi ordini regolari, quelli che odia, e i luoghi dove ha buoni ricordi.  Sehun mi ha sempre portato in ogni luogo. E non posso lamentarmi. Siamo migliori amici dopo tutto. Inoltre, se sa che non mi sto divertendo, mi offre da bere e uno spuntino gratis. 
 
Alzai le spalle, "certo."  Onestamente preferivo uno spuntino dopo le lezioni di danza. Perché non ero in vena di andare a casa. 
 
~ ~ ~
 
Erano le 06:30, e con la nostra classe di danza dopo due ore la lezione finì. Mi asciugai il sudore dalla fronte e cambiai la mia camicia. Aspettando sehun e congelando dal freddo. 
 
Tornò tutto rinfrescato, per uscire e andare in quel posticino dove voleva provare il tè al latte. 
 
Non fu una lunga passeggiata. Si poteva individuarla dall'edificio. Era dall'altra parte della strada, a destra. Ci sono voluti tre minuti a piedi. 
 
Sehun entrò per prima. C'erano un paio di persone che occupavano dei tavoli, con spuntini e bibite. 
 
"Vai avanti," dissi a Sehun "ti occupo un posto." 
 
"Mangiamo?" mi chiese.
 
"Certo. Sono affamato."
 
Sehun mi porse la sua sacca da viaggio, e mi spostai su un un tavolo vicino alla finestra. Lo misi sul sedile di fronte a me e poi presi il mio posto. Mi guardai intorno al negozio, era... carino. 
 
Dal punto in cui mi ero seduto, potevo facilmente leggere il menù. Scrutai sperando di trovare un Tea Coffee milk era sicuramente elencato da qualche parte. Sehun era uno dei pochi a conoscere i gusti che provo. 
 
Una volta girai verso il bancone, cercando Sehun, e notai un barista carino. Quella persona si stava occupando della persona davanti a Sehun. 
 
Fissavo il barista guardando ogni sua mossa. Non ero proprio sicuro se era una ragazza o un ragazzo. Guardavo il modo in cui sorrideva, in cui prendeva l'ordine dei clienti, lasciando il contatore per un minuto e per servire le bevande. Lo guardai spudoratamente. 
 
Non ero a conoscenza di quando tempo lo stavo osservando fino a che Sehun non lasciò un vassoio sul tavolo chiamandomi.
 
"Hanno il coffee milk tea" mi sorrise. 
 
Dimenticai lo scopo di dare un'occhiata al bancone. Guardai il vassoio di Sehun "che cosa hai preso?". 
 
"Ho preso un chocolate milk tea e un muffin di mais". Disse sedendosi di fronte a me, accanto alla sua sacca da viaggio.
 
"Sehun..." lo parlai dopo un momento di silenzio. "Era la tua cassiera..."
 
"Oh, hai visto? carina vero?"
 
Annui.
 
"E' un ragazzo."
 
Il mio cuore precipitò. La persona che guardai fisso è un maschio?. 
 
"Sono troppo scioccato. Ma non ho bisogno di chiedertelo. Sembra un ragazzo, ha il pomo d'adamo e tutto..." Sehun mi interruppe "Beh non hai intenzione di ordinare qualcosa?."
 
"Si, umm... torno indietro" dissi afferrando il mio portafoglio e mi alzai. 
 
Rimasi in fila e quando finalmente era il mio turno, il carino, maschio barista-cassiere mi chiede del mio ordine.  "Come posso aiutarti?". Sorrise. 
 
Deglutii e dimenticai cosa volevo ordinare. "Uhh... posso avere un coffee milk tea?"
 
Lui aggrottò le sopracciglia. Perché lo fece?.
 
"Mi dispiace, il nostro coffee milk tea non è disponibile in questo momento. Volete qualcos'altro da bere?" Mi chiese educatamente. Fui preso dal panico.  Era quello che volevo prendere da bere e non c'era ancora il caffè?. Non ci avevo pensato. Come ho detto, non mi piace il milk tea. 
 
"C..cosa mi suggerisci?" Gli chiesi. Lui ridacchiò, "Mmm..dovrei dirti quelli che vendiamo di più o condividere il mio preferito?" I suoi occhi brillavano di divertimento.
 
Le mie labbra si contrassero in un sorriso, "sto cercando di indovinare i vostri articoli più venduti che sono quelli contrassegnati con le stelle". Lui annuì, "allora qual è il tuo preferito?" chiesi. Ridacchiò nuovamente. "Il malt milk tea." 
 
"Va bene, proverò quello." 
 
"Ottima scelta", sorride, "Di che dimensioni.?" 
 
"Il grande" Risposi. 
 
"Qualcos'altro?" 
 
"Che cosa consiglieresti per qualcuno che è praticamente affamato?" 
 
"Non i dolci." Disse con senso dell'umorismo e risi comunque. "I panini qui sono molto buoni." Indicò il menù salato con il pollice. 
 
"Prendo un club sandwhich allora." 
 
"Ci vorrà 5-10 minuti." Mi informò, "Le servirò al vostro tavolo."
 
Feci cenno. "Certo." 
 
Mi disse il prezzo del mio ordine, gli do l'esatta somma, in cui mi ringrazia e mi dà la ricevuta. Si volta, fissa il mio drink, lo porta al bancone e mi dice che il mio sandwhic verrà servito al più presto. Mentre mi porse la bevanda informalmente dice, "a  proposito sono Taemin." 
 
"Kai" dissi semplicemente, ricevendo il mio malt milk tea con un sorriso.
 
Già, era il mio gusto preferito. 

 

 
a

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: moonlight_tk