Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Keiiko_24    17/04/2015    5 recensioni
Questa fan-fiction narra del Ladro gentiluomo Kaito Kid ! Questa volta è alle prese con un furto molto complesso, dovrà impossessarsi dell' "Occhio del Drago" .... Dovrà tenere segreta la sua vera identità e scontrarsi con un amore un po' complicato, risolvere enigmatici indovinelli e collaborare con detective di ogni età ! In ogni capitolo una sorpresa nuova e un nuovi misteri da risolvere !
Che aspettate ? Correte a leggere ...
P.S. = mandatemi molte recensioni per sapere se vi piace o meno !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aoko Nakamori, Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Aoko ! Aoko Rispondimi ! >> gridai scrollandole le spalle.
Nessuna risposta, nessuna reazione.
La richiamai ancora ma invano ...
La scossi ancora ma niente.
<< Kaito .. >> disse la ragazza con un filo di voce.
<< Si, sono qua ... >> dissi sorridendole.
La ragazza aprì gli occhi e snghiozzando aggiunse :
<< Ho avuto tanta paura ! >> annunciò buttandosi tra le mie braccia.
In seguito, scoppiò in un pianto molto frustante per me.
" Aoko .. " pensai.
<< E' tutto finito ... non gli permetterò che ti facciano del male ! >> dissi stringendola a me.
Poco dopo ci scogliemmo dall'abbraccio e mi chiese :
<< Come ? Li conosci quegli uomini ? >>
<< Ssshh ! Non devi sforzarti troppo .. >>  risposi.
<< Non mi hai risposto ! >> aggiunse la ragazza in seguito.
<< Dai .. ne parliamo in un altro momento ... >> mi affrettai a dirle.
Presi in braccio Aoko e ci dirigemmo verso la spiaggia che si trovava molto distante dalla nostra posizione attuale.
<< Ti hanno fatto del male ? >> chiesi preoccupato.
<< No ... mi hanno chiesto ..  >> continuò Aoko.
<< Vai avanti .. >> borbottai curioso.
Silenzio.
<< Aoko ? Mi rispondi ? >> domandai.
" Si è addormentata ... è colpa mia se adesso si trova in questa situazione ! Devo fare molta attenzione, loro sono qui ...  >> pensai tra me e me stringendo la mora.
Erano da poco passate le 18.30 e il sole non era ancora tramontato.
<< Finalmente sono arrivati ! >> sospirò Momoi.
<< Meno male ... ci avete fatto prendere un bello spavento ! >> gridò Makoto.
<< Si .. scusate .. è una lunga storia ... >> ammisi imbarazzato.
<< Benissimo ragazzi ora possiamo ritornare all'hotel ! >> annunciò stiracchiandosi la professoressa.
<< Per fortuna non si è accorta di nulla ... >> sospiro Hakuba e poi aggiunse :
<< Ma perchè hai in braccio Aoko ? >> chiese turbato il biondo.
<< Eh, lasciamo stare ! >> mi affrettai a rispondere.
Poco dopo arrivammo a destinazione.
<< Scusa Akako, dove è la tua camera ?  >> chiesi stanco.
<< Seguimi, tanto la chiave dela stanza ce l'ho io ! >> esclamò la ragazza infilando la chiave nella serratura.
Misi la ragazza sul suo letto e la coprì con una coperta rosa.
In seguito mi avviai verso la porta ...
<< Grazie mille .. >> aggiunse Momoi.
<< Eh per cosa ? >> domandai.
<< Per Aoko ... ultimamente è sempre molto triste e stanca ... non so cosa le stia accadendo ... >> sospirò la bionda.
<< Beh, di niente ! Ora vado ...>> conclusi uscendo dalla stanza.
Erano già passate le 19.45 e poco dopo avevamo previsto di mangiare ai tavoli all'aperto.
L'atmosfera era secca ma un leggero venticello rendeva l'aria più fresca e confortevole.
Mi affaciai al balcone della mia stanza e notai un volto famigliare. Lui si era accorto di me e mi fissava con aria superiore.
Quando:
<< Kaio ! Dai vieni o si fredda ! >> urlò Aoko dal pian terreno.
<< Adesso scendo ... >> conclusi con un cenno di mano.
Rivolsi ancora uno sguardo verso di lui, ma con mio stupore, lui non c'era più.
<< Chissà dove è andato ... avrei voluto parlargli ... Va beh ... >> sbuffai scendendo le scale.
Per cena c'era una varietà di pasti infiniti ... cosa desiderassi te la portavano !
Ma io non avevo voglia di mangiare e così decisi, a insaputa degli altri, di andare a fare una passeggiata.
Non avevo una meta precisa, ma iniziai a camminare. Mi diressi verso le stradine trette e buie della città che non sapevo dove portassero.
Mi fermai di colpo.
<< E così ci sei anche tu ? >> chiese una voce.
" Questa voce la conosco ... " >>  pensai stringendo il pugno.
<< Anche io sono sorpreso di vederti ! >> dissi con un sorrisetto.
Un'ombra si fece avanti.
<< E così sei nei guai ... >> sospirò il ragazzino con tono di sfida.
<< Non  sono nei guai ! >> risposi alzando il tono di voce.
<< Ok, allora stai calmo e non agitarti ! >> mi ordinò.
<< Tsk ! Non sei cambiato dall'ultima volta ! Sei sempre il solito detective arrogante e presuntuoso ! >> commentai.
<< Ehi ! Ma come ti permeti ? >> chiese infuriato il ragazzino.
<> dissi.
<< Quindi è vero che colpisci ? >> indagò il detective.
<< Ma .. >> dissi infine. << Conan , dai forza ! Dobbiamo andare ! >> spigò Mistuiko.
<< Ma che ci fai in un posto come questo ? >> domandò Ayumi.
<< Andiamo ragazzi o la maestra si arrabbia ... >> disse infine Conan.
" E' scomparso ... " Pensò il bambino con gli occhiali seguendo i Detective Boys.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Keiiko_24