Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: rossonera91    17/04/2015    0 recensioni
Mystic Falls...Caroline è la dama di compagnia di un Elena principessa...conosceranno il bello e dolce Lord Stefan Salvatore e il tenebroso Lord Niklaus Mikaelson...quest'ultimo riuscirà fin da subito a guadagnarsi l'antipatia generale e soprattutto quella dell' orgogliosa Caroline,la quale si dovrà ricredere molto presto.....Cosa succederà??!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Elena Gilbert, Klaus, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mystic Falls, Virginia
-Dai Elena!!! Raccontaci tutto…cosa vi ha detto vostro padre??? - ero così curiosa che  quella mattina non avevo smesso nemmeno un po’  di pensare a cosa volesse il re, dopo che aveva fatto chiamare cosi urgentemente la figlia da una delle guardie; - Mi devo sposare!!- confessò Elena un po’ sconvolta, avvicinandosi a noi che eravamo sedute sotto quel grande salice piangente …’’No, non è possibile’’ ecco cosa pensai subito sgranando gli occhi,  come poteva essere che la mia amica d’infanzia, quella ragazzina con profondi occhi nocciola e i capelli cosi lisci da far invidia a qualsiasi dama della corte che si arrampicava con me tutte le estati sugli alberi di  proprietà della mia famiglia ,  dovesse affrontare già tutto questo.. e pensare che  Io, lei e Bonnie, amiche quasi sorelle, non facevamo altro che passare le giornate a divertirci cavalcando per quelle immense terre cosi verdi e a ridere per le piccole cose scoperte giorno dopo giorno senza pensare minimamente al futuro, alle responsabilità che i nostri titoli ci imponevano…- Come dovere sposarvi? Quando?? E con chi?? - chiesi subito, senza dar modo ad Elena di proferir parola, anche perché era immersa ancora nel significato delle parole che il padre le aveva rivolto quella mattina, fino pochi attimi fa…- Caroline fatela  rispondere e soprattutto respirare - mi disse Bonnie con la sua solita calma, ma anche lei non aspettava altro che la risposta della nostra amica; - Dopo che la guardia mi ha chiamata sono subita corsa nella sala principale dove sapevo ci fosse mio padre, appena visto mi sono avvicinata e mi sono accorta che stava leggendo una lettera e dallo sguardo che aveva pensai subito fossero brutte notizie, ma appena ha alzato gli occhi e accortosi della mia presenza ha subito cambiato espressione..non so perché, ma ho pensato subito a mio fratello al fatto che forse gli fosse successo qualcosa in Europa, però  mio padre accortosi della mia espressione preoccupata mi ha subito tranquillizza dicendomi che Jeremy stava bene e stava studiando duramente perché così un giorno sarebbe  potuto  tornare a casa finalmente e che quel anno il college aveva deciso di chiudere per il mese di dicembre e quindi sarebbe tornato per le vacanze di natale e avrebbe portato con se alcuni suoi amici inglesi del college e lì subito mi sono tranquillizzata  nel saperlo sano e salvo…- si era interrotta un momento per riprendere fiato, guardando prima me e poi Bonnie continuò - però poi ha iniziato subito col dirmi che dopo la morte della mia adorata madre non aveva mai pensato ad altro che proteggere me ,la sua unica figlia che gli ricordava  la sua amata moglie perduta, da qualsiasi cosa potesse nuocermi permettendomi nello stesso momento di vivere il più possibile la mia vita senza mai proibirmi niente solo per poter vedere il mio sorriso, ma che  purtroppo con suo grande rammarico è arrivato il giorno in cui deve  ammettere a se stesso che sto crescendo e che è arrivato il giorno in cui mi avrebbe lasciato andare…ormai sei diventata grande ,hai sedici anni sei una donna, mi ha detto, quindi è ora che pensiamo al tuo futuro e  devi iniziare a pensare seriamente all’idea di sposarti! - Finito di parlare alzò lo sguardo cercando nel nostro qualcosa di confortante, da buone amiche l’abbracciamo subito e senza smettere di stringerla gli chiesi - e voi? Cosa pensate Elena? Cosa gli avete risposto? - - Sono rimasta senza parole all’inizio , non avrei mai immaginato che mi volesse dire questo cioè sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, era normale che prima o poi avrei dovuto fare i conti col fatto di essere una principessa e agli obblighi sociali e non solo, ma forse ancora non  sono pronta  non ci avevo mai pensato realmente….io che mi sposo??!! Ma ci pensate ??!!! Noooo non oso immaginare…-  poverina stava piano piano rendendosi conto di cosa comportasse quella conversazione, tutte noi ce ne stavamo rendendo conto e in quel momento guardandoci allarmate negli occhi scoppiammo a ridere….asciugandomi le lacrime per le grosse risate dissi ad Elena - state tranquilla, io e Bonnie saremo sempre con voi in qualsiasi occasione e poi da come ho capito il re ancora non ha trovato nessuno per la sua bellissima figlia - e facendogli l’occhiolino le dissi - e poi sicuramente sposerete un bellissimo principe su un cavallo bianco e l armatura scintillante - - Si come no, magari con la calzamaglia e un cappello con la piuma! - Rispose Bonnie ridendo, come era bella Bonnie pensai ,era da un po’ che non la vedevo ridere di gusto come in quel momento e io sapevo anche il perché e pensando questo la senti cambiare discorso confermando i miei pensieri -- Elena quindi vostro fratello Jeremy tornerà per Natale avete detto? - eccolo lì, il motivo della sua tristezza,lo sapevo da tempo che la cara Bonnie si era innamorata del piccolo Lord Gilbert, sapeva benissimo che sarebbe stato un amore impossibile il suo  ,ma la dolce Bonnie non voleva pensare ad altri che non fossero Jeremy ,non voleva accettare  che  questi essendo  l’erede al trono doveva sposare una principessa.. Bonnie pur essendo una semplice dama da compagnia non voleva perdere la speranza che un giorno il suo amato potesse decidere di ricambiare il suo amore e sposarla andando contro  le convenzioni sociali del tempo, ma  pur appoggiando i sogni della mia dolce amica avevo  scoperto qualche giorno prima della partenza di lui, che nel suo cuore c’era già qualcuno, la piccola Anna…Fu mentre passeggiavo nel giardino dietro al palazzo  che avevo intravisto i due giovani, Jeremy ed  Anna, che si scambiavano un dolce bacio. Quel giorno compresi quanto avrebbe sofferto Bonnie, cosi decisi di aspettare a dirglielo pensando che magari il pensiero del giovane sarebbe piano piano sparito dal cuore della mia amica. - Si Bonnie, mio fratello dovrebbe arrivare agli inizi di dicembre se tutto va bene…e dovrebbe portare con se alcuni suoi amici del college come vi ho..già..detto……….oh mio dio!! - Cosa c’è Elena? - - Adesso ho capito perché mio padre proprio oggi mi ha parlato di tutto ciò…perché sicuramente mi vorrà far sposare con qualche amico di mio fratello, sicuramente saranno persone di alto rango - disse tutto d un fiato Elena che in pochi attimi aveva compreso i piani del padre - Ne siete sicura? Magari è solo una coincidenza, magari ancora non ha preso una decisione definitiva - cercai di calmarla, ma anche io avevo pensato le stesse cose, non potevo negarlo. - Lo spero, perché io mi sposerò solo per amore, non sposerò mai un uomo di cui non conosco le qualità e i difetti solo per denaro o altro, questo è bene che lo sappia mio padre…domani lo dovrò chiarire - - va bene principessa ahaha adesso calmatevi o per quanto rossa siete in viso vi mimetizzerete con l abito che indossate ahahha - - Caroline!! - gridarono insieme Elena e Bonnie scoppiando a ridere successivamente. Come era bello stare con le proprie amiche scherzare e ridere come matte, allora perché in quel momento una strana sensazione si insinuo in me??!forse perché in fondo sapevo che quello sarebbe stata una  delle ultime volte che avremo scherzato e riso cosi serenamente tra noi, forse già avevo compreso che da li a qualche mese tutto sarebbe cambiato, per sempre. 


Rimanemmo a parlare ancora per qualche ora lì nel giardino e alle prime luci arancioni del tramonto ci ritirammo dentro il palazzo, l’aria fresca di ottobre iniziava a farsi sentire. 


Quella sera rientrata nella mia camera mi misi subito a scrivere la lettera quotidiana che ormai da quasi due anni ero solita rivolgere ai miei cari genitori…si, due anni fa infatti i miei cari pensando al mio futuro come Duchessa Forbes avevano deciso di mandarmi a vivere al palazzo come dama di compagnia della mia amica d’infanzia Elena, e dalla prima sera ero solita raccontare in quella lettera tutto quello che vivevo e pensavo in modo da farmi sentire meno lontana da loro:

"Cari amati genitori,
    come state? mi mancate ogni giorno di più!!Non vi preoccupate comunque perché , anche se mi fa male ammetterlo ,questa è diventata una seconda casa… oggi sua altezza la principessa ha scoperto per volere del padre che è arrivato il momento di pensare al matrimonio, poverina ancora non era pronta a sentirselo dire, ma piano piano penso che si ricrederà…anche perché ormai noi tre giovani fanciulle stiamo diventando delle donne, vero madre?!..forse un giorno arriverà anche per me il momento e miei cari genitori a cui voglio molto bene, vi avverto che io mi sposerò solo per amore…non mi sposerò per convenienza…non lo sopporterei…spero accetterete le mie scelte. Adesso vi devo lasciare, il calore del mio grande letto mi reclama, inizia a sentirsi il freddo vero?! Buonanotte mamma e papà..vi voglio bene ricordatelo sempre”




Finito di scrivere mi misi subito sotto le calde coperte del mio grande letto ripensando ancora agli avvenimenti della giornata..si, io mi sarei sposata solo per amore, non potevo pensare di poter sposare qualcuno che non nutrisse dei sentimenti per me, anche perché essendo una ragazza che sognava un forte amore, pieno di passione non potevo pensare diversamente  e con questa certezza mi addormentai sognando un paio di occhi blu.





Ecco,il primo capitolo è finito....spero vi sia piaciuto,ma è la prima storia che scrivo e quindi vi chiedo scusa per i possibili errori o altro..comunq se volete aiutarmi a migliorare potreste commentare lasciandomi la vostra opinione :-) Grazie mille in anticipo,al prossimo capitolo!!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: rossonera91