Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackNeko    17/04/2015    2 recensioni
Dal testo:
Potresti spazzarmi via con un soffio,distruggermi con un bacio,spezzarmi con una carezza.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'orologio ticchetta scandendo il sordo rumore del tempo che passa inesorabile.
La pioggia batte sui vetri,incessante e ripetitiva.
La luna illumina pigramente la stanza immersa nel buio.
Silenzio,splendido e terrificante silenzio.
Ah,da quand'è che non mi parli più?
Sei così infantile L,sei quasi un bambino.
Un bambino chiuso nella sua fortezza d'avorio a trangugiare montagne di dolci sottomettendosi alla sua passione sfrenata per lo zucchero.
Ah,come vorrei urlarti contro ora!Te ne stai zitto e indifferente che è quasi un dolore vederti.
Parlami L,urlami contro,dimmi che mi odi,che non vuoi più vedermi,qualsiasi cosa pur di non sentire questo assordante silenzio!
Parlami,parlami L!Parlami!
"Mi fido di te"
Ah L,quasi un sussurro portato via dal vento.
Niente di più,niente di meno.

Mi fido di te.

Ridammi il mio cuore,L,l'hai rubato con la facilità con la quale un ladro professionista riuscirebbe a rubare un diamante prezioso.
Proprio tu che sei il detective più importante del mondo?
Te ne prego,ridammi il mio cuore L,che tra le tue mani mi sento così fragile.
Potresti spazzarmi via con un soffio,distruggermi con un bacio,spezzarmi con una carezza.
Anzi tienitelo pure,che senza di te,io non valgo più che della semplice polvere.
"Ti amo"
Allora mi rannicchio e aspetto che il senso di colpa mi divori.
Ma tu decidi di farmi male ancor di più,in una maniera così dolce che non saprei descriverla.
Ti chini,alzandomi il viso e premendo un bacio sulla mia fronte.
"Anch'io"
Sembra quasi una sconfitta la tua dichiarazione e allora capisco di avere il tuo cuore.
Che sciocchi esseri umani siamo,L.
Tenevi la mia vita su un piatto da dessert mentre io reggevo la tua in bilico sulla mia mano.

SPAZIO AUTRICE.
Ho eliminato le tre storie su Death note (questa,Skilled Confectioners-Tutta colpa della panna! e Bloody Love) non so perché ma ho comunque deciso di ripubblicare le storie,sia qui che su Wattpad. (pavndora)
Ho scritto questa flashfic di getto una sera come tante e ci tengo davvero a sapere cosa ne pensate,quindi recensite!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BlackNeko