Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenRose93    17/04/2015    0 recensioni
Lo guardi e semplicemente, sorridi.
Sorridi per tutto quello che hai provato con lui, per lui.
Sorridi perché per essere stato il tuo primo amore, è stato perfetto.
Perfetto perché è riuscito ad amarti e a farti amare due persone: lui e te stessa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile



Lo guardi e semplicemente, sorridi.
Sorridi per tutto quello che hai provato con lui, per lui.
Sorridi perché per essere stato il tuo primo amore, è stato perfetto.
Perfetto perché è riuscito ad amarti e a farti amare due persone: lui e te stessa.
Ripensi a quando vi siete conosciuti, a scuola, e alle risate che vi siete fatti durante le ore di scolastiche con il professore di Filosofia.
Al primo non appuntamento che vi siete dati e che è diventato qualcosa di più.
Al primo Ti Voglio Bene che è stato seguito da una serie di risate, perché quello era il vostro modo di comunicare.
Al primo Sei bellissima, che è stato seguito da risa ancora più forti, perché non ci credevi e lui ti ha insegnato ad amarti..a piacerti di più.
Al primo Ti Amo nella piazzola della scuola, poco prima che suonasse la campanella della fine della ricreazione.
Ed infine il modo in cui vi siete capiti... fino alla Fine.
Perché doveva esserci,no?
Tutte le cose belle finiscono, ti disse guardando il cielo,alla fine dell'estate, quando durante una chiaccherata vicino al mare, aveva iniziato a piovere.
Lì per lì, hai pensato ad un arrivederci ma non ad una fine.
Non credevi nella fine di qualcosa, non credevi a quella frase,ma, ora, finalmente, ci credi e ti sembra tutto più facile.
E non ti arrabbi più con chi ha detto quella frase per primo.
Semplicemente capisci.
Capisci che siete cresciuti e che la vita vi porterà lontani.
Lontani come non siete mai stati,ma, siete felici così.
Sorridi perché nonostante la tristezza iniziale, l'amore è finito e i due ragazzini sono cresciuti.
Sorridi e vedi che lui, sorride.
E vi salutate così, felici,ma, con una valigia di ricordi belli e sai che non troverai mai un altro come lui.
"Addio, tesoro" ti dice.
Ti avvicini a lui, e lo rimproveri.
"Arrivederci, tesoro" rispondi.
Vi guardate e poi, ti giri e te ne vai.
Non sai se effettivamente vi rivredete,ma ci speri.
Vorresti vederlo tra 40 anni e sedervi in un bar a parlare delle famiglie che vi siete creati nel frattempo.
Sorridi,perché sei pronta alla seconda parte della tua vita e anche se sarà dura, tu sei pronta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GreenRose93