Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    17/04/2015    3 recensioni
Questa ff parla principalmente dei due protagonisti, che vivono avventure assieme ai loro amici ma soffermandosi soprattutto sulla loro relazione. Questa storia è ambientata 7 anni dopo l'arrivo di Mikan all'alice academy. Spero vi piaccia commentate in tanti......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Scusatemi se vi ho fatto aspettare, ma ognuno ha i propri tempi per fare le cose, ancora scusa e spero che il finale vi piaccia e che darete anche uno sguardo alle altre mie storie e che le commenterete come avete fatto con questa...



Pov Mikan
In questo momento sono sola, nella mia stanza che ripenso a cosa è successo in quel periodo. Ormai sono passati 3 anni dallo scontro con Eichi e da quando è morta Hitomi, per così dire. Alcune volte piango ancora ripensando a quel giorno, ma poi arriva Natsume, pure lui sofferente, che mi consola. Adesso abbiamo 20 anni e comunque tra una settimana si avvererà il sogno di Natsume, cioè ci diplomeremo e usciremo finalmente da questa scuola, anche se per me non cambierà molto visto che più o meno 3 anni fa, dopo lo scontro, Narumi è diventato ufficialmente mio padre, quindi io abiterò comunque nella scuola, dato che lui è un professore qui, ma potrò uscire quando vorrò con il mio Natsume...
Natsume: Ehi, mutandine color fragola che fai li impalata?
Mikan: Niente!

Ormai quando mi chiama così non dico più niente perché dopo...
Natsume: Vieni qui!
Natsume mi bacia sulla fronte...
Mikan: Sei contento?
Natsume: Certo! Tra una settimana uscirò da qui, inizierò a lavorare, poi ritornerò e ti porterò via da Narumi!
Mikan: Ancora geloso!?
Natsume: Perché lui ogni volta che mi vede...
Narumi: Ciao Natsume, mia adorata Mikan...mia e solo mia!
Natsume: Visto!? Non si bussa?
Mikan: E allora? Lui è mio padre! E poi Natsume, tu entri dalla finestra!
Narumi mi da un bacio...
Natsume: Non la toccare! Io sono il suo fidanzato!
Narumi: Prima non eri così! Ora come mai sei così geloso?
Natsume: Perché non voglio che nessuno tocchi la donna che amo!
Mikan/ Narumi:Wow
Natsume: °////° Be..... non è quello che volevo dire, in realtà io non.....
Mikan: Vorresti dire che in realtà non mi ami?
Natsume: Io...
Mikan: Ma guarda tu questo qui!
Natsume: Fammi finire di parla...
Mikan: Non voglio sentire niente, io vado da Hotaru! Ciao papà, ti voglio bene!
Mi alzo dal letto e mi dirigo nella stanza di Hitaru, lasciando quei sue soli nella mia stanza...
Natsume: Ma, e io?
Arrivo davanti la camera di Hotaru, ed entro senza bussare, trovando le nostre amiche....
Mikan: Ma che fate tutti qui? Perché non mi avete chiamata? 
Hotaru: Mikan, dovresti bussare prima di entrare, questa è la mia camera!
Mikan: Be tanto siete tutte ragazze!
BOOM, qualcosa mi ha appena colpito la faccia.....
Hotaru: Stupida non entrare più nella mia stanza senza permesso!
Mikan: Da più di un mese ti comporti così, non capisco proprio perché voi tutte siete qui, mentre io sono esclusa da tutto ciò che fate! Natsume poi mi ha detto che non mi ama!
Inizio a frignare....
Hotaru: Cosa? È impossibile, proprio una settimana prima, su vieni e siediti! Ragazze potete uscire per favore?
Ragazze: Certo, ma che facciamo ora? Dovremo fermarci per caso?
Hotaru: No, continuate, è tra una settimana, tenetevi pronte!
Mikan: Ma che sta succedendo?
Hotaru: Finiscila di piangere, e alzati, che devo prenderti le misure, sei per caso ingrassata in questo periodo?
Mikan: Solo di un chilo, ma non capisco perché visto che faccio tutti i giorni esercizio fisico con Persona, mi sfinisce tutte le volte!
Hotaru: Dovrò avvisarlo, non deve più torturarti in questo periodo!
Mikan: Perché?
Hotaru: Alzati!
Mikan: Si!
Prende il metro ed inizia a misurarmi da tutte le parti....
Hotaru: Vediamo, bene non è cambiato niente, quindi per quello è tutto a posto!
Mikan: Non capisco, ma non chiedo nemmeno perché tanto tu non me lo diresti, quindi...
Hotaru: Meglio così, comunque non ti preoccupare per Natsume, lui ti ama e non ti lascerà mai, voi siete predestinati a stare insieme!
Mikan: Forse hai ragione!
Hotaru: Be ora esci di qui, che ho delle cose da fare, e non darmi fastidio, hai capito? Non entrare più nella mia stanza senza permesso!
Mikan: Ok!
Esco e inizio a girarmi intorno, e decido di fare una passeggiata all'aperto, dove incontro...
Ruka: Ciao Mikan!
Aki: We! Come va?
Mikan: Benissimo! Ma che state facendo con quei cosi in mano, sono decorazioni?
Aki/ Ruka: (Non possiamo dirle cosa stiamo facendo) Si!
Mikan: Per cosa?
Ruka: Sono per Narumi, lui ci ha chiesto di portarglieli!
Aki: Già! Sì giusto! 
Mikan: Allora vi lascio a ciò che stavate facendo!
Natsume: MIKAN, MIKAN! Eccoti, finalmente, è da tempo che ti sto cercando, ma dove diavolo eri finita?
Mikan: In giro, e comunque non sono affari tuoi!
Natsume: Ma sei scema, prima hai capito male!
Mikan: E sentiamo cosa ho capito male, sai da quando tu non mi dici quelle parole?
Natsume: Non te le dico spesso solo perché al giorno d'oggi vengono utilizzate in modo troppo leggero! E poi non ha senso ricordartelo tutti i giorni! Non te lo dimostro forse abbastanza?
Mikan: Ma sai che noi ragazze amiamo sentirci dire quelle parole! Non dico mica che non me lo fai capire, ma...
Natsume: Sarà , ma io non voglio! Non ha senso dirti sempre quelle parole! 
Mikan: Bene, allora non dirmele, ma poi non ti lamentare se sono fredda nei tuoi confronti, del fatto che non voglio baciarti o del fatto che non voglio dormire con te!
Aki/ Ruka: °/////° Noi ce ne andiamo!
Mikan: Anche io!
Natsume: Aspetta! Dannazione!
Me ne vado senza dire niente, lasciandolo li da solo.... Sono talmente arrabbiata con lui, non voglio nemmeno vederlo, praticamente in 3 anni e mezzo mi ha detto "ti amo" solo 2 volte. Ormai è da una settimana che non parlo con Natsume, ed è anche arrivato il giorno del diploma.....
Narumi: Oggi siamo qui perché voi ragazzi dell'ultimo anno siete finalmente cresciuti, ed è arrivato il momento di aprire le porte della scuola e farvi uscire nel mondo! Ora chiamerò i vostri nomi e verrete a prendere il diploma uno per volta!
Un'ora dopo, avevano finito di distribuirci i diploma e fatto le varie raccomandazioni...
Hotaru: Finalmente!
Mikan: Ed ora che fate, uscite direttamente da scuola?
Hotaru: No stupida, c'è la festa!
Mikan: Ma gli altri anni, quelli più grandi di noi non hanno mai fatto una festa dopo il diploma!
Hotaru: Noi siamo speciali, su vieni con me, finalmente è arrivata l'ora!
Mikan: L'ora per cosa?
Hotaru: Ragazze su! E voi prendetelo, non fatelo scappare!
Aki: Uff! Non è giusto, a noi è più difficile, lui è un osso d'uro!
Ruka: è per questo che ce ne occuperemo noi due!
Aki: Hai ragione!
Mikan: Ma di cosa state parlando?
Hotaru: Andiamo!
Con molta fretta, io, Hotaru ed altre 4 ragazze ci rechiamo nella stanza di Hotaru...
Mikan: Ma che ci facciamo qui?
Hotaru: Girati!
Mikan: Cos...
Dopo essermi girata, davanti a me mi ritrovo un vestito stupendo, di preciso, un abito da sposa, che mi lascia senza parole...


http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.matrimonio.com/usr/8/4/2/0/cfb_132500.jpg&imgrefurl=http://digiovinejennifer.blogspot.com/2013/11/dresses_1.html&h=644&w=450&tbnid=tEiOZB6RW41-MM:&zoom=1&q=abiti+da+sposa+pnina+tornai+principessa&docid=GUorsNWFN4bR-M&ei=7sCQVK-hD8Lwaq6RgsgC&tbm=isch&ved=0CCYQMygDMAM



Mikan: Hotaru cos'è quello?
Hotaru: Stupida non lo vedi? È un'abito da sposa!
Mikan: Chi si sposa?
Hotaru: Io! Stupida tu! Questo è ovvio!
Mikan: E con chi?
Hotaru: Vuoi proprio che ti faccia male?
Mikan: Ma io non capisco!
(Flash back di Hotaru)
Hitomi: Hotaru il giorno del diploma, dovrai far sposare Mamma e Papà, perché quel giorno è un giorno importante, ti prego fammi questo favore, altrimenti per come è papà non glielo chiederà mai!
Hotaru: d'accordo!
(fine)
Hotaru: nn c'è bisogno ke tu capisca! Su ragazze, è ora di farla diventare una principessa!

Pov Natsume
Natsume: Perché nella tua camera Ruka?
Ruka: Vieni!
Entriamo nella camera di Ruka, e mi ritrovo un abito scuro davanti, che cavolo hanno questi oggi?...
Natsume: Ma quello è un'abito da cerimonia! Chi si sposa?
Aki: Io!
Natsume: Con chi?
Aki: Con Mikan!
Natsume: Come?
Aki: Hai capito, e tu mi farai da testimone!
Natsume: Non ci pensare proprio, Mikan è mia!
Ruka: Allora mettiti questo e sta zitto!
Natsume: Cosa?
Aki: Dovremmo farlo noi allora!
Ruka: Già!
Mi saltano praticamente addosso....

Pov Mikan
Hotaru: Bene finalmente, sei pronta!
Mi hanno messo quell'abito, acconciato i capelli e truccata, non sembro più io, sono totalmente diversa...
Hotaru: Andiamo, noi siamo già pronte!
Mikan: Ma, come sto?
Hotaru: Benissimo!
Mikan: Inizio ad avere paura! E se lui dice di no?
Hotaru: Non dirà mai no, lui ti ama davvero, a modo suo, anche se in un modo particolare!
Mikan: Ok!
Usciamo e ci dirigiamo in un luogo a me familiare, molto importante...
Narumi: Sei stupenda Mikan!
Mikan: Anche tu lo sapevi?
Narumi: Tutti, tranne tu e Natsume!
Mikan: Wow! Ecco perché eravate strani!
Narumi: Già! Che bello accompagnerò mia figlia sull'altare! Andiamo!
Mikan: Qui... qui è dove....!
( Flash back di Hotaru )
Hitomi: La cerimonia svolgetela dove ci riunimmo per il ballo e dove festeggiaste la prima volta il natale, dove si sono baciati la prima volta, davanti l'albero grande!
(Fine)
Mikan: Qui è dove mi ha baciato la prima volta!
Tutto è decorato con i fiori e nastri bianchi, perfino le sedie, e di fronte a me, un viale decorato con archi di rose, e all'ultimo arco, lui, Natsume....
Narumi con le lacrime: Non iniziare a piangere!
Mikan: Sei tu che la devi finire!

Lo guardo, lui è voltato e mi da le spalle, quando inizia la marcia nuziale, tutti si alzano e finalmente i nostri sguardi si incontrano, entrambi sorridiamo! Però, non posso! Ancora non posso, non abbiamo fatto pace, è una settimana che non ci parliamo. Lui lo nota, e il suo sguardo si fa improvvisamente serio...
Mikan: No, non posso!
Narumi: Ma che....?
Mikan: Mi dispiace, ma non posso sposarmi con qualcuno che non mi ama!
Hotaru: Ancora con questa storia!?
Natsume: Lo sapevo!
Mikan guardandolo shoccata: Me ne vado!
Natsume: Aspetta!
Inizio a scappare, ma qualcuno afferra il mio braccio destro, mi volto, è lui...
Mikan: Lasciami!
Natsume: No!
Mikan: Ho detto lasciami!
Natsume Baciandola appassionatamente: No!
Mikan: Ma tu...!
Natsume: Non dirlo più che io non ti amo!
Mikan:?
Natsume: Stupida è ovvio che ti amo, perché pensi che sia così tanto geloso?
Mikan: Ma tu me lo hai detto solo 2 volte in quasi 4 anni!
Natsume: Ti prometto che da oggi in poi ti stancherai di sentirtelo dire!
Mi prende in braccio e mi bacia nuovamente....
Natsume: Bene!

Dolcemente mi rimette coi piedi per terra...
Natsume: Io avrei voluto farlo più in la, ma loro ci hanno fatto una sorpresa, quindi prima che tu mi risponda alla domanda di quel prete, " Mi vuoi sposare?"!
Mikan: Certo!

Sul mio anulare fa capolinio un anello di diamanti....
Tutti: EVVAIIIII!
Natsume: Continuiamo con la cerimonia!
Mikan: Si!
Il prete fa la sua predica, e tutto il resto e poi arriva il momentola della fatidica domanda....
Prete:.....Di amarla ed onorarla finché morte non vi separi?
Natsume: Lo voglio!
Prete: ....Finché morte non vi separi?
Mikan: Be, sai, io...

Natsume: Mikan...?

Mikan: Ti... Detesto!

Natsume: Eh?

Mikan: Ti... odio, mi fai sempre arrabbiare e ti prendi gioco di me...

Natsume: Ma mikan...

Mikan: Shh, zitto, fammi finire! Però tu sei così, ed io ti conosco bene ormai, e mi piaci, ti amo, quindi l'unica risposta che puoi ricevere da me è: si, "ti voglio"!

Aki: Ahaha, risposta degna di te!

Natsume: Che paura...

Prete: Be, se avete finito io vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa! Anche se quello lo avete fatto prima, be almeno tu ragazzo hai avuto l'accortezza di farle la proposta prima!
Mentre il prete parlava noi ci stavamo baciando con forte desiderio, non curandoci di niente e di nessuno...
Natsume: Ti amo!
Dopo la cerimonia ci fu la festa, alcuni che mangiavano, altri che ballavano e cantavano, altri facevano i soliti brindisi, e noi, io e Natsume....
Natsume: Finalmente sei solo mia! Ho vinto contro Narumi!
Mikan: Ancora?
Natsume: No! Su mangiamo!
Mikan: Ok!
Smorfia di Mikan....
Natsume: Che hai?
Mikan: Non lo so! All'improvviso dopo aver sentito l'odore del cibo mi è venuta la nausea!
Hotaru: Ho sentito bene?
Mikan: Dipende da cosa hai sentito!
Natsume: Ma come....? Aspetta, Hotaru pensi che lei.....?
Hotaru: Si! Voi lo fate da tempo giusto?
Mikan: Cosa?
Natsume: Si!
Hotaru: Quindi è molto probabile!
Mikan: Scusate, ma voi pensate che io sia incinta?
Natsume: Si!
Mikan: Scusate, io vado in bagno non mi sento tanto bene!
Me ne andai immediatamente in bagno...
Natsume: Wow! Hitomi sta per ritornare allora!
Hotaru: Sono felice per voi! Comunque per essere sicuri userò la mia ultima invenzione!
Natsume: Speriamo che aspetti Hitomi!
( Nel bagno )
Mikan stava vomitando...
Mikan: Wow! Non vedo l'ora di vederti!
Uscii dal bagno e in lontananza vicino gli alberi, vidi una ragazza con i capelli neri e lunghi molto familiare, mi avvicinai....
?????: Ciao, sono venuta a salutarti!
Mikan: Hitomi!
Hitomi: Ciao mamma!
Mikan: Sei viva, e bellissima!
Hitomi: Si, sono venuta solo per farvi sapere che sto bene!
Mikan: Non vuoi vedere tuo padre?
Hitomi: Lo vedrò tra 6 mesi! Ora vado! Ah un'altra cosa, non litigare con zio Serio perché mi insegna a combattere, se no non lo vedrò per 2 settimane, sai quant'è orgoglioso!
Mikan: Ok! Ci tieni proprio a lui!
Hitomi: Certo, ma a quelli che voglio più bene siete tu e papà! E questo non cambierà mai! Ci vediamo mamma!
Mikan: Tra 6 mesi!
E dopo scomparve nel nulla....
Natsume: Finalmente, ma dov'eri?
Mikan: A vomitare!
Hotaru: Ora vediamo se sei davvero incinta!
Mikan: Non ce ne bisogno lo sono da 3 mesi!
Hotaru: E come fai..?
Mikan: Lo so e basta!
Natsume: Stupendo vieni qua amore!
Mi prese in braccio come una principessa, cosa che mi fa impazzire, starei così per ore...
Natsume: Ora ho davvero tutto! Te e fra poco anche Hitomi, Ti amo!
Mikan: Anch'io ti amo!
E ci baciamo

6 mesi dopo...
Hotaru: Natsume ma dov'eri finito?
Natsume: Dovevo trovare un fioraio per prendere dei fiori a Mikan!
Hotaru: Ma Hitomi sta nascendo!
Natsume: Lo so!
Aki: Su è in quella stanza!
Ruka: Vai , veloce!
Hitomi: Wue wue ( Pianto di un bambino )
Entrò nella stanza, aveva una faccia felice mentre io lo guardavo stremata per la fatica, mi guardò e disse...
Natsume: Grazie Mikan, hai fatto un gran lavoro e mi hai ridato la mia Stellina! Vi amo entrambe!
Hitomi, la mia bambina, la nostra bambina, il frutto del nostro amore, ci sta guardando e, ci regala il suo primo vagito sereno, assieme ad un tenerissimo sbadiglio che si trasforma in un piccolo sorriso. Penso e ripenso a quello che ho vissuto fino ad ora, non è stato facile arrivare fino a qui, ma, la bambina, Natsume, anche la scuola assieme agli amici... Queste cose sono il bello della vita, e anche se ci sono momenti difficili, a volte pericolosi, che ti fanno per un attimo vacillare e arrivi ad un punto dove vuoi farla finita, queste cose in un attimo ti faranno dire a voce alta " no, vale la pena arrivare alla fine"!!!

Grazie per avermi seguita, spero che vi piaccia il finale, che vi sia piaciuta tutta la storia ecc... Un ringraziamento a tutti quelli che hanno dato un'occhiata, seguita, messo la storia tra le preferite e soprattutto a quelle che hanno commentato sia positivamente che negativamente, aiutandomi a migliorare qualcosa, quindi non dimenticatevi di farlo anche stavolta, modificheró seguendo i vostri consigli nel caso qualcosa non vada o mi sia distratta. Comunque mi avete fatta stra contenta. Alla prossima :)

FINE.....


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95