Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: KawaiiSai    25/12/2008    2 recensioni
Ma volevate passare il Natale senza neanche un minimo accenno di Yaoi?? Una ZoroxSanji, come regalo, svolta sotto il vischio...Zoro e il Vischio, la spunterà la tradizone Natalizia dei baci?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ufficialmente il Natale era l’idiozia più strana che si potesse pensare.

Se poi ad organizzarlo era Rufy, peggio ancora!

Se poi la ciurma progettava uno scherzo totalmente cretino alle tue spalle…peggio ancora e ancora!

Non aveva fatto in tempo a capire il pericolo, lui, il grande spadaccino, si era fatto fregare come un pollo, doveva capire che c’era qualcosa di insolito in quello strano rametto appeso all’albero della nave.

Che ne sapeva lui del vischio e del rischio che rappresentava unito alla sadicità dei suoi compagni e ai poteri di Nico Robin!!

Così non aveva potuto reagire quando si era ritrovato Sanji davanti, perplesso quanto lui, e quando Robin aveva fatto fiorire sulla loro testa una mano, mano che aveva afferrato i capelli per dirigere le loro teste dove voleva.

Uno scherzo più imbecille non si poteva, e lui e Sanji si erano ritrovati a baciarsi.

Zoro sentiva ancora la faccia in fiamme per quello che era successo.

L’avrebbero pagata cara tutti loro!

Il Natale era un’idiozia, gli scherzi di Natale erano un’idiozia, il vischio era la Più GROSSA IDIOZIA.

-Zoro?- lo chiamò qualcuno.

Zoro si voltò e vide sulla soglia Sanji.

-Ti volevo dire…- disse il cuoco avvicinandosi e chiudendosi la porta alle spalle -Che mi è piaciuto-

E si ritrovò di nuovo a baciarlo.

Quando si staccarono Sanji indicò qualcosa sopra le loro teste.

-Vischio- ringhiò Zoro.

Ma il mattino dopo, abbracciato sotto le coperte con il cuoco, avrebbe ammesso che anche le tradizioni idiote potevano in qualche modo essere utili, e fra queste sicuramente rientrava il Natale con tutti i suoi problemi…e i regali inaspettati.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KawaiiSai