Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: A_W_B_Company    18/04/2015    1 recensioni
Fanfiction a quattro mani partecipante alla challenge: "Chi, con chi, che cosa facevano." indetta da Kukiness sul forum di efp.
Blyth e _AnotherWorld_ si lanciano nella mirabolante impresa di completare tutti e 30 i plot bunnies! Perdonate i vari scleri e cose nonsense che troverete all'interno di questa raccolta, vi assicuriamo che proveremo a essere serie....ahaha no ma vabbè....
All'inizio dei vari capitoli troverete il plot bunnies e, se c'è, la coppia che verrà trattata così che possiate scegliere se leggere o meno il capitolo in base hai vostri interessi.
Aprite e dateci una chance, questa è la nostra prima collaborazione!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
APH2  Capitolo 2: Arthur vuole chidere un appuntamento ad Alfred, ma qualcosa o qualcuno gli metterà i bastoni fra le ruote.
pairing: AthurxAlfred








Arthur stava aspettando impaziente sotto il Big Bang da ormai quasi venti minuti, aveva preso a strofinarsi i palmi delle mani sui pantaloni, gli occhi verdi cercavano tra la folla; ma di Alfred nessuna traccia. Iniziava a temere che non si sarebbe presentato all'appuntamento.

Intanto poco lontano da lì, abilmente nascosti dietro un albero della piazza, Germania, Giappone e Italia del nord, il mirabolante trio sta spiando con fare furtivo (si erano persino procurati impermeabili beige, cappellini e occhiali da sole per passare inosservati) Inghilterra.
Ludwig il capo della spedizione si girò verso gli altri due - Vedete sta sicuramente complottando qualcosa!! Ma noi siamo più furbi, anticiperemo le sue mosse e lo coglieremo di sorpresa! Pensava di poterci tenere nascosto il suo piano ma noi abbiamo intercettato il suo biglietto e gli impediremo di suggellare questa alleanza!-
-Che strani questi inglesi...-commentò Feliciano -...in Italia i cuoricini li mettiamo nei messaggi d'amore...loro li mettono nei trattati militari...-
Intanto Arthur all'oscuro dei piani malvagi di Germania, stava ancora aspettando Alferd che dopo pochi minuti comparve tra la folla. Inghilterra si passò nervosamente una mano fra i capelli biondi, visibilmente agitato, da li a poco Alfred lo avrebbe raggiunto e sarebbe arrivato il momento fatidico: gli avrebbe chiesto di uscire.
Il cuore prese a martellare forte nel petto, America era a poco più di dieci metri da lui.
Sempre più vicino, Arthur iniziò a pregare che tutto andasse per il meglio, erano anni che aspettava quel momento e ora aveva finalmente trovato il coraggio di dichiararsi al suo amato, anche se spesso irritante, Alfred.
Prese un profondo respiro.
-Hey Arthur, come mai mi hai chiesto di vederci?- chiese America eccitato, con un sorriso a 32 denti.
-Ehmm ecco io..- prese tempo Arthur.
Germania con espressione greve in volto si voltò verso Italia e Giappone.
-Dobbiamo intervenire prima che sia troppo tardi!-
Il silenzio calò tra i tre, come potevano fare?
Ad un tratto il volto di Germania si illuminò, aveva avuto un idea.
-Kiku...-
Italia e Giappone si girarono verso di lui, stupiti e un po' spaventati da quell'insolita espressione sul volto dell'amico.
-...Alza le braccia.- continuò Germania.
-Germania-san che cosa ha in mente?- chiese Giappone con il suo solito tono educato, anche se iniziava a temere per se stesso.
-Ehehe lo vedrai a breve.- rispose, poi lo prese tirandolo su, come una ballerina del Semper Opera House e caricate le braccia come il discobolo di Mirone lo scagliò, Giappone si librò in aria percorrendo in pochi secondi la lunga distanza che li separava dai due biondi, andando a travolgere in pieno il povero Arthur che proprio in quel momento stava per pronunciare le fatidiche parole.

Era oramai passata una settimana da quello spiacevole "incidente" e Alfred e Kiku avevano già ripreso conoscenza da qualche giorno. Alla fine il piano di Germania aveva funzionato, non c'era stata nessuna alleanza tra i due nemici, beh in realtà nessuno ne aveva mai progettata una e lui aveva solo rovinato una bellissima dichiarazione d'amore, ma questo alla fine aveva trionfato sbocciando tra i reparti dell'ospedale. Perché alla fine Arthur aveva avuto il suo appuntamento, alquanto alternativo ma sì, Arthur il suo appuntamento lo aveva avuto












_Note Autrici_
AN&B: Grazie a chi ha recensito e anche a chi ha solo letto lo scroso capitolo!
AN: Strano che siamo in orario con la pubblicazione.
B: Già l'avresti mai detto?
AN: Coi nostri tempi direi di no.
B: Beh dai se ci  impegnamo vedi che ci riusciamo...
AN: A quanto pare...
B: Comunque, speriamo che questo secondo capitolo vi sia piciuto, noi ci siamo divertite un mondo a scriverlo.
AN: Vogliamo parlare della scena di Kiku kamikaze?
B: Hahaha io mi ricodo solo che non riuscivo a scrivere per le risate hahahahaha
AN: Dai sono felice che alla fine Alfred e Arthur abbiamo avuto il loro "appuntamento".
B: Poco convenzionale ma di sicuro se lo ricoderanno  a vita!
AN: Direi che è stato uno degli appuntamenti più epici della storia dello yaoi!
B: Eh già...speriamo che sia piacuto anche hai lettori.
AN: La vostra regina e padrona Ila vi ordina di recensire!
B: *Le da una padellata in testa* Al prossimo capitolo!












   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: A_W_B_Company