Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Spring_Sun    18/04/2015    4 recensioni
E se Lena e Violetta fossero sorelle? Se Lena fosse quella socievole e Violetta quella chiusa? Se fossero figlie di Esmeralda, una donna lavoratrice che, dalla morte del marito, si è sacrificata per far avere un futuro alle figlie? E se suo fratello si innamorasse della professoressa delle figlie?
E se le ragazze incontrerebbero 2 "principi azzurri"?
Tratto dal primo capitolo:
Mentre stavo camminando, Lara&company mi passano accanto, spingendomi "per caso"a terra... mi stavo preparando mentalmente ad una rovinosa caduta ma all'improvviso sento due forti e caldi braccia circondarmi le spalle. Apro lentamente gli occhi,che avevo tenuto chiusi per tutto il tempo, e vedo...
Coppie: Leonetta, accenni Pangie, Lenax... non voglio accennarvi altro! Scopritelo voi!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lena, Un po' tutti, Violetta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...《Sentite, non credo che...》 《Ah, ma smettila!》sospiro per l'ennesima volta ed incrocio le braccia al petto.
Cosa sta succedendo?
 Semplice.
Quelle due pazze di Cami e Lud hanno attuato un 'piano', se così si può definire: cercare il cellulare di quel ragazzo della festa in spiaggia -mi sembra si chiami Federico, o qualcosa del genere- nella ricreazione, cioè quando tutti stanno nell'atrio e controllare dove e quando si terrà questo stra-maledettissimo party. 
Sin dall'inizio l'ho ritenuto qualcosa stupido e senza senso; insomma, se dovessero scoprirci succederebbe il finimondo!
《Allora, Fran e Lud, voi controllate che non arrivi nessuno... io e Vilu cercheremo lo zaino di Bianchi. Da quel che so, rimane sempre il cellulare in classe quindi non dovremo trovare ostacoli...》 《Ragazze, vi rendete conto di quello che stiamo facendo!? Fran, aiutami a farle ragionare!》 Mi giro verso la mora e la guardo supplicante. 《Andiamo Vilu, non stiamo ammazzando nessuno...》 spalanco gli occhi e la guardo basita: dov'è finita la mia amica responsabile!?
《Forza, non abbiamo tutto il giorno!》  Così dicendo, Cami mi afferra il braccio e mi trascina nell'aula di fronte a noi.

§_§_§_§

《Non credo...》 la sento sospirare pesantemente, cosa che mi fa interrompere la frase. 《Aiutami a cercare questo cellulare invece di replicare sempre!》 Sbuffo a quelle parole e, senza voglia, comincio ad aiutarla.

....

Controllo l'ennesimo zaino e, proprio quando stavo per arrendermi, noto   qualcosa di nero sotto ad un banco. 
È IL CELLULARE!
《L'ho trovatoo!!》 Lo afferro e lo alzo in aria come fosse un trofeo e Cami mi viene incontro, abbracciandomi. 《Ma tu sei un genio!》 《Grazie, grazie...》 《E sei modesta!》 Ridiamo divertite entrambe ma qualcosa ci fa morire il sorriso sulle labbra. 
La campanella di fine ricreazione. 
《Non possiamo controllare ora!》La guardo e non posso fare a meno di annuire, concordando le sue parole. 《Quindi che si fa?》 Sorride furbamente alle mie parole e mi risponde   con tono ovvio:《Semplice. Lo prenderemo "in prestito". Ci penserò io a restituirlo,  non preoccuparti》 mi fa l'occhiolino e, prima che potessi anche solo pensare di replicare, mi -anzi, ci- trascina nel retro scuola.


§_§_§_§_§


《Sapete che stiamo saltando la lezione, vero?》 Mi siedo sulla nostra solita panchina gettando la testa all'indietro e prendendo dei grossi respiri, sfinita dalla corsa. 《Andiamo, che sarà mai... su, piuttosto, cerchiamo di sbloccare questo maledetto cellulare!》
《So io il suo codice di sblocco. In fin dei conti, è un mio grande amico》 spalanchiamo gli occhi e ci voltiamo quasi contemporaneamente verso quella voce così familiare.
Leon.
Ancora titubante, Lud trova quel coraggio che manca ad ognuna di noi nel rispondergli:《Ehm... Vargas se sai come sbloccarlo, perché non ci dai una mano, neh?》 
Mi mordo il labbro inferiore guardando l'imbarazzo della situazione misto al disagio nel quale si trova Lud.
Non l'ho mai vista così prima d'ora.
Vedendo che Leon non accennava la minima   reazione -escluso il  solito gesto della mano nei capelli-, decido di intervenire io, non prima di aver abbassato lo sguardo:《Ragazze, potete lasciarci soli?》
《Ma...》 guardo subito Lud,  come per dire:"È tutto okay. Me ne occupo io", occhiata che sembra cogliere al volo. 
Difatti, invita -per non dire, trascina- subito   le altre all'interno dell'istituto.
Non appena esse scompaiono dalla mia vista, sospiro abbastanza tesa e mi alzo. 《Senti Leon, ti giuro che io non c'entro niente in tutto questo, è stata un'idea di Cami e...》 mi rivolge subito un espressione tranquilla e mi sorride, avvicinandosi a me e avvolgendomi -come suo solito- i fianchi. 
Guardo interrogativa quelle iridi cristalline, che mi fissano come fanno sempre: 《Cos...》 《Pensi davvero che me la prenda? Ti conosco e so che tu non faresti mai niente del genere. Mi fido di te...》 rielaboro il tutto e gli sorrido felice, buttandogli le braccia al collo. 
Si fida di me...
《Ti amo》 spalanco gli occhi, meravigliata come   non mai a quelle parole, e mi allontano, quel tanto che basta dal guardarlo negli occhi. 《Cosa!?》 
Sorride e mi accarezza una guancia:《Si, mi sei sempre piaciuta e negli ultimi periodi ho capito che quando mi sei vicina ho una voglia matta di baciarti e di  gridare al mondo quanto tu sia bella... insomma, non sono molto bravo in queste cose, sta di fatto che...》 non lo lascio continuare che mi avvento famelica sulle sue labbra.
Sto prendendo il vizio d'interromperlo sempre, ultimamente.
Porto le mani fra i   suoi capelli e comincio a tirargli leggermente le punte, scompigliandoli. 
Le nostre lingue iniziano una danza passionale e il mio cuore sembra battere in sincronia ai loro movimenti.
Questo mi fa capire che anch'io nutro un profondo sentimento verso di lui.
Provo AMORE.
Mi stacco leggermente da lui, quel tanto da far sfiorare ancora le nostre labbra gonfie dal bacio datoci poc'anzi e da far combaciare le nostre fronti.
 《Anch'io ti amo...》 gli sussurro, un mormorio appena udibile ma che però  lui  riesce a percepire.
Avvolgendomi la vita con le braccia, mi fa fare un mezzo giro, cosa che mi fa sorridere. 
Sento il cuore leggerissimo, come se fosse una piuma, una sensazione di benessere che non provavo da molto, troppo tempo.
Una volta ritornata a terra, i nostri sguardi si scontrano e s'incastrano perfettamente come due pezzi di un puzzle. 
Mi si avvicina e, mordicchiandomi il lobo, mi sussurra rocamente all'orecchio qualcosa, ma che non riesco a percepire poiché la sua vicinanza mi manda in uno stato di trance assoluta. 
SII, VOGLIAMO IL BIS!
Ci giriamo quasi contemporaneamente e notiamo tre figure cadere rovinosamente a terra.
 《Ohi, ohi, Cami la prossima volta che vuoi saltare, avvertici e ti metti sopra, non sotto!》l'italiana annuisce alle parole della bionda e si alza a fatica, massaggiandosi la testa:《Infatti, che botta!》
Mi schiarisco la gola per attirare la loro attenzione e, difatti, si voltano tutte verso di me. Incrocio le braccia al petto e le  chiedo:《Ma voi non eravate entrate? E soprattutto: non è che ci stavate spiando, per caso?》 
 Domanda ovvia.
Ma voglio divertirmi.
《Ehm... no, assolutamente...》 mi risponde Cami, ridacchiando nervosamente e portandosi una mano dietro la nuca. 《Oh, ma guarda come si è fatto tardi! Dobbiamo andare, ciao!!》 Guardo divertita la loro "fuga" e scuoto la testa, ridacchiando.
Che pazze.
Mi giro verso Leon e gli sorrido:《Andiamo?》 Incurva le labbra e, afferrandomi una mano per intrecciarla con la sua, annuisce in segno di consenso.
Non sapevo che però qualcuno ci ha guardato per tutto il tempo.
E questo 'qualcuno' non sono le mie amiche.








Nota d'autore:
SONO FELICE. 
PERCHÉ? 
Alloooora, stavo pensando alla scuola (giusto per deprimermi ancora di più lol xD) e mi sono resa conto che manca pochissimo (nonostante io abbia da fare l'esame, ma vabbé, DETTAGLI XD)...
Non vedo l'ora che finisca, così posso scrivere tutti i giorni *0* ♥
Oookay, tralasciando i miei scleri, iniziamo! ^^
Vediamo che inizialmente le nostre ragazze attuano un piano -a cui Vilu è contraria xD- per sapere quando si terrà la festa (si scopre inoltre chi è il ragazzo stra-ricco: NUOVA COPPIA IN ARRIVO, TENETEVI PRONTE! ^_=) ♥
Riescono nel loro intento ma vengono sgamate in tempo zero da Leon.
Vilu chiede alle ragazze se può rimanere sola con lui ed è proprio allora che il nostro Vargas si dichiara, facendo chiarire così i sentimenti della Castillo. *-*... 
A rovinare tutto ci pensano quelle rompiballe ficcanaso delle sue amiche, ma vabbé.
Infine una frase inquietante... chi sarà?
Ringrazio cande_la mia vita, jortini_leonetta03, roxy_sole, Bea_01 e Crazy_YDA! Grazie ragazze!!!! TwT ^^ ♥

Alla prossima! ^_= ♥

Baci dalla vostra ♥♡♥

Spring_Sun
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Spring_Sun