Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ulquioriko    18/04/2015    1 recensioni
Ulquiorra era solitario, diverso da ciascun altro. Vagava per Las Noches ascoltando solo il rumore dei suoi passi e sopravvivendo come guardiano della fortezza. Ma evidentemente, a parere degli Shinigami disertori, una condizione simile non poteva durare ancora a lungo: l'arrivo di un altro personaggio potrebbe cambiare tutto quello che Ulquiorra considera certo ed indiscutibile.
"Che grande presa in giro, donna."
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Espada, Nuovo personaggio, Schiffer Ulquiorra, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
– Non puoi esser sempre stata qui – Ulquiorra rispose secco, senza permetterle di spingere oltre le proprie ragioni – Non è possibile, perché se così fosse ci saremmo incontrati necessariamente. –
– Eppure, io non ho ricordi secondo i quali sia mai mancata da questo luogo, ergo devo necessariamente esservi sempre appartenuta. – lo sguardo di Ko si fece più sottile, come se avesse voluto osservare l’anima del Quarto e poterla comprendere. Lui chiuse gli occhi, dal momento che non riusciva a sostenere quello sguardo; fortunatamente, nel giro di pochi secondi qualcuno bussò alla porta: cosa importava chi fosse? L’Espada voleva solo liberarsi per qualche istante da quella incomprensione continua.
– Ehi, Ulquiorra! Aizen ha chiesto di vederti. – Yammy, dietro la porta, vociava come suo solito senza preoccuparsi dell’attenzione suscitata: alcuni Arrancar, soprattutto i più curiosi, si erano fermati ad osservare la scena. Uscì dalla stanza, fermandosi un istante per richiamare l’attenzione della sua simil-copia.
– Andiamo. – non una parola né un gesto di più, non ve n’era necessità. Iniziò ad avanzare, con Ko che teneva il passo alla sua destra a mani giunte dietro la schiena e volto basso. Nessuno osò intralciarli: lui era forte da solo, figurarsi in compagnia. Quelli che volevano saperne di più cercarono di seguirli con lo sguardo fino all’ultimo, tentando di carpire parole o sguardi incriminatori: eppure niente, solo la classica apatia che sembrava caratterizzare entrambi; poi sparirono, girando verso un altro corridoio e facendo tornare alla noia quotidiana gli abitanti di Las Noches. Nel frattempo, all’ombra di tutti, i due si osservavano alternatamente, senza far scoprire il proprio interesse verso qualcosa di tanto misterioso e, forse, anche interessante.
– Cosa vorrà Aizen? – Ko ruppe il silenzio, forse intimorita dall’esser convocata, forse perché non conosceva ancora l’ambiente in cui si trovava, forse perché non sapeva niente. Ulquiorra non l’avrebbe di certo rincuorata, lei lo sapeva già e lui non fu da meno delle sue aspettative: biascicò un “si vedrà”, o qualcosa del genere, pochi istanti prima di presentarsi al cospetto dello Shinigami.
– Grazie per avermi raggiunto con tanta fretta. – lui li aspettava, ma da quanto? Si rivolse dunque a Ko, che sembrava suscitare gran parte della sua attenzione – Mi auguro tu sia riuscita a metterti a tuo agio: dopo un arrivo tanto inaspettato non avrei davvero saputo come gestire la situazione e ho avuto necessità di riflettere. Mi diresti, intanto, qual è il tuo nome? –
– Ha deciso che mi chiamerò Ulquioriko, quindi Ko. – la giovane rispose compostamente, facendo un evidente riferimento ad Ulquiorra.
– Capisco. – osservò lo Shinigami per un istante, un attimo solo, rendendosi conto di quanto fosse magnanime, da parte sua, occuparsi di scegliere un nome (seppur tanto orribile, a suo avviso) – Ad ogni modo, vi ho chiamati per comunicarvi un’importante novità: da questo momento in poi, Ulquiorra, anche lei sarà il Numero Quattro, esattamente come te; dovrai occuparti del suo addestramento, sarà necessario essere pronti ad ogni evenienza. Per quanto riguarda chi sia la copia di chi, non ho risposte da comunicare: al momento, sembra che entrambi siate il primo ad essere creato, ne consegue che ambedue risultiate autentici. Forse Ko ha impiegato più tempo per raggiungere Las Noches, ma non altro. Con questo, vi lascio alla vostra giornata: potete andare. –
I due Quarto uscirono dalla sala, tornando nel corridoio e ripercorrendolo al contrario, suscitando ancora lo stesso interesse. Per gli altri Arrancar non era cambiato niente, per loro quelle poche parole avevano stabilito un legame che si auguravano di non dover tenere con nessuno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ulquioriko