Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: Likeyourgirlsinsane    18/04/2015    1 recensioni
Un ritaglio di vita di una giovane coppia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Purdy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai a causa di un tuono che rimbombó nell'ambiente e un secondo dopo un fascio di luce rischiaró la stanza rimasta fino a quel momento nel buio piú totale,mi giro per cercare le tue braccia ma trovo solo un letto disfatto,cosí ti cerco con lo sguardo e solo a quel punto noto che la luce del bagno è accesa. Con fatica mi alzo,non ce la faccio ma sento il bisogno di venire da te,riesco ad immaginare il perché tu sia in piedi nel cuore della notte e so che hai bisogno di me.Piú mi avvicino al bagno,piú la flebile luce mi acceca.Ti trovo appoggiato al lavandino,con il volto basso verso lo specchio,il tuo corpo è leggermente sudato e il tutto viene evidenziato dal tuo respiro lento e profondo che fa gonfiare i muscoli messi in bella vista dal fatto che indossi solo i boxer. Ti abbraccio da dietro e ti bacio dolcemente la spalla,solo in quel momento sembri svegliarti da quel tuo stato di trans,ti giri verso di me e mi accogli tra le tue braccia,poggio la mia fronte nell'incavo del tuo collo e tu a tua volta poggi il tuo mento su di essa. "Piccola,ti ho svegliata perdonami" bisbiglió con voce gentile e stanca, "Non sei stato tu a svegliarmi -dissi spostando il volto dal suo collo e guardandolo in viso- ancora con quegli incubi?" "Giá...mi sento uno stupido,non posso lasciare che dei sogni mo turbino cosí tanto". Lo guardai mentre gli passavo una mano tra i capelli "Non ti incolpare,è normale,hai questi sogni da qualche mese,ormai non dormi da tempo e non riesci a gestire lucidamente la situazione", mi bació in modo dolce quasi come se volesse ringraziarmi.Lo presi per mano "Andiamo in cucina Ashley",cosí mi seguí fino al piano di sotto senza fare storie,una volta arrivati in cucina si accomodó su uno sgabello e io iniziai a preparargli una tazza di the, "Non ne ho voglia..." "Dai ce la dividiamo,ma hai bisogno di calmarti". Mi sorridi e a quel punto io ti raggiungo tra le tue braccia che mi sembrano essere il posto piú accogliente a questo mondo.Ci guardiamo fissi negli occhi,fin quando i nostri visi non si trovano uno di fronte all'altro,ci avviciniamo sempre di piú ma un fischio assordante ci riporta alla realtà,ti sorrido e vado a versare il the nelle tazze.Beviamo con calma avvolti nel silenzio,di tanto in tanto ci scambiamo qualche sguardo,finiamo con tutta calma e andiamo a vedere la televisione sul divano. Apro gli occhi,siamo ancora sul divano,la televisione è accesa e sul tuo volto c'è uno sguardo beato,non voglio svegliarti quindi mi rimetto a dormire rimanendo ancora una volta tra le tue braccia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Likeyourgirlsinsane