Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisshou    25/12/2008    2 recensioni
La neve danza lenta a Konoha, in preda ai suoi movimenti, un pò aggraziati, un pò ubriachi.
Sakura è sola, in camera sua. Un altro natale in balia della solitudine, di ciò che spera e che non si realizzerà mai.
Ma la stella cometa, magari, esaudirà il più profondo dei suoi desideri.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stella Cometa

 

Sakura lanciò un altro malinconico sguardo alla fotografia del team 7.
Quanti anni erano passati.
 Troppi, perché l’Haruno potesse sopportarli. La  notte la vegliava dalla finestra chiusa della sua stanza.
Dal cielo scendevano barcollando miliardi di fiocchi di neve, innocue ballerine paradisiache. Un altro Natale senza lui, senza Sasuke.
La notte, e il suo pallido dominio. Il gelo. Un tenue bussare alla finestra. Occhi verdi, di smeraldo, che sbirciano incuriositi e ancora assonnati. Un volto pallido, familiare. Occhi profondi. Capelli corvini.
Sakura si ridestò dal torpore, lanciando uno sguardo alla finestra. Nessuno, solo solitari fiocchi di neve, sbadati e danzanti.

Infondo, non fu  il solito Natale …

 

 

 

 

NdA: Buon Natale a tutti!!!!!!!! Spero che il mio “regalo” vi sia piaciuto! Commentate!!!

 

Baci!

 

Sasori

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisshou