Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    18/04/2015    0 recensioni
L'immagine di due bambini che ridevano tenendosi per mano si fece spazio nella mente del ragazzo. Lei capelli rossi, occhi verdi e un sorriso così radioso da illuminare anche il buio più profondo. Lui capelli biondi, occhi color ghiaccio e un sorriso che, nonostante non fosse nemmeno paragonabile a quello della bambina, addolciva la sua espressione.
Aveva visto proprio quell'immagine nell'oscurità eterna quella volta che lui e Chocola erano rimasti bloccati nel passaggio dimenticato.
Cosa voleva significare?
Possibile che da bambini si fossero già conosciuti e che adesso non si ricordassero di quei momenti?
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chocola Meilleure, Houx, Pierre Tempête de Neige, Saule
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pierre si stringeva una mano al petto, mentre con l'altra, involontariamente, afferrò un braccio della ragazza come per sostenersi.

- Niente – sussurrò

– Passerà tra un attimo -

Era senza fiato.

Quella fitta era stata più forte del solito e lo aveva colto in contro piede.

Chocola lo osservava preoccupata.

Non capiva cosa stesse succedendo.

Nessuno li stava attaccando di nascosto, ne era certa.

Allora perchè Pierre sembrava soffrire come se una freccia lo avesse appena centrato al cuore?

Il suo sguardo colse qualcosa che non pensava potesse succedere.

C'erano 2 cuori.

Quelli che improvvisamente si erano materializzati davanti ai suoi occhi, sfuggendo momentaneamente al controllo del biondo in preda al dolore, erano proprio due cuori.

Uno era del nero più nero che si potesse immaginare.

Chocola pensava di non aver mai visto quella tonalità di nero in nessun cuore in vita sua.

Faceva paura.

Era come se potesse risucchiare la vita solo guardandolo.

L'altro, al contrario, era rosso fuoco, caldo.

Il colore dell'amore.

In quel momento sembrava che i due cuori si competessero la posizione nel petto del loro proprietario.

Fu un breve istante poi, improvvisamente come erano apparsi, i due cuori tornarono ad essere invisibili.

La ragazza aveva trattenuto il respiro per la sorpresa.

Pierre attese ancora qualche secondo poi, lentamente, allentò la stretta dal braccio di Chocola fino a lasciarlo e incrociò il suo sguardo.

Bastò per capire.

Aveva visto.

Il segreto che aveva cercato di tenere nascosto a tutti, del quale nessuno era a conoscenza, adesso era stato scoperto.

Il fatto che fosse stata proprio lei a notarlo forse era la cosa peggiore.

Perchè quello non cambiava le cose.

Lo sapevano entrambi.

Non avrebbe affatto migliorato le cose, anzi, probabilmente le avrebbe rese peggiori.

Lei ne avrebbe solamente sofferto di più.

Il ragazzo si maledisse per essere stato così debole.

Per non aver impedito che quella fitta lo cogliesse di sorpresa facendo in modo di abbassare tutte le sue difese.

La guardò, sapendo cosa avrebbe pensato di lui, ma non poteva farci niente, non poteva impedirlo.

Contrariamente a quello che sicuramente lei avrebbe sostenuto, lui non aveva altra scelta.

Non l'aveva mai avuta e mai avrebbe potuto averla.

Quella consapevolezza lo faceva a pezzi.

 

 

Chocola aprì la bocca come a voler dire qualcosa, ma nello stesso momento i suoi occhi incrociarono quelli del ragazzo e si zittì.

Non li aveva mai visti così.

C'era una tristezza e una sofferenza che lei non avrebbe saputo descrivere.

Era come se si fosse spezzato.

Capì che si era reso conto che lei aveva notato cosa era appena successo e quella cosa lo uccideva, ma perchè?

La rossa proprio non riusciva a capire.

Perchè sembrava che si stesse sbriciolando?

Lo sguardo di ghiaccio che lo aveva sempre caratterizzato era completamente svanito, come se non ci fosse mai stato.

Adesso del ghiaccio nei suoi occhi non rimaneva altro che il colore.

E quella sofferenza stava inondando anche lei.

Sentiva il dolore del ragazzo che le stava di fronte e che non distoglieva lo sguardo dal suo, come se fosse il suo.

Lacrime calde le rigarono il volto.

Quando aveva cominciato a piangere?

Non tentò neanche di asciugarsele.

Sapeva che altre lacrime ne avrebbero preso il posto.

Rimase immobile e in silenzio lasciando che quel dolore insopportabile la invadesse e senza distogliere lo sguardo da quello di lui.

Rimasero così per un tempo che parve interminabile.

Fissandosi senza dire una parola.

I loro occhi stavano già dicendo tutto.

Sia quello che sapevano di poter dire, ma che in quel momento non riuscivano a fare, sia quello che non avrebbero mai e poi mai potuto neanche sussurrare.


*****************************
Angolino commenti: Ciao a tutti =) Eccon un altro capitolo....mamma come sono  lenta. Purtroppo non posso fare altrimenti scusatemi. Spero che il capitolo vi piaccia =) Ringrazio infinitamente tutti voi lettori che recensiate o no...spero continuerete a seguirmi.
Al prossimo capitolo =)
_Yozora_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_