Fanfic su attori > Jennifer Lawrence
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Suburbia    18/04/2015    0 recensioni
Jennifer Lawrence, una timida ragazzina che passa i pomeriggi tra cinema e la sua migliore amica.
Finché non troverà il ragazzo più importante della sua vita.
Finale aperto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Wow" Disse Jen guardando quella meraviglia.

"Bello, vero?" Disse Serah anch'essa incantata.

"Un'eclissi!?" Affermò Jennifer chiedendo conferma ma allo stesso tempo sicura di quello che aveva visto.

"Totale! È l'ultima del millennio, non potevamo perdercela!" Disse Serah.

Jen girò la testa e disse grazie alla sua amica per il fantastico regalo.

 

 

" 31 gennaio 1999

Caro diario,

Oddio sto tremendo!!! Diario, ma ci pensi, io che passo da un millennio all'altro!! Diario si perdonami se le cose che dico non hanno molto senso, ma oggi sono molto emozionata, nessun altra bimba sul pianeta, a meno che non sia già nata, non vivrà un evento simile per i prossimi mille anni!!!!!!!!! (Ah si caro diario perdonami an che tutti i punti esclamativi!!!!!!!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Jennifer Lawrence :O "

 

Mentre la mamma di si riposava sul divano, Jennifer e Ben si finivano di preparare, ed il padre cerca di insegnare a Blaine come reagire se ti lascia la ragazza, i nonni facevano il lavoro duro.

"Karen, alzati e vieni a dare una mano a tuo padre, è anziano sai!!" Disse per la quarta volta la nonna ormai esausta.

"Sí..... Un minuto............." Rispose sempre la madre.

"È la centesima volta che lo ripeti, alza quel bel sederino e vieni a dare una mano." Urlò con piú insistenza la nonna.

Jen si avvicinò alla mamma e disse "Mamma, se non ti alzi non potremo cominciare a mangiare, e tu mi dici sempre che non si può mangiare sul divano!"

La mamma le sorrise e finalmente si alzò e preparò la cena insieme ai nonni.

"Tre... Due.... Uno...... Auguriiiiii buon 2000....."

Finalmente si aprì il nuovo millennio con buoni propositi e con nuovi inizi, proprio come Jennifer e Serah.

 

Squillo il telefono.

"Lo so che sei tu!" Disse Jen.

"Mhhh cosa te lo fa pensare? È passato un millennio da quando ci siamo sentite l'ultima volta" Disse ridendo Serah.

"E allora? Riconoscerei la tua voce anche fra centomila anni"Rise anche Jen.

"Allora?? Pronta per la scuola??" Disse Serah.

All'improvviso Jen cadde in un misterioso silenzio, non era mai stata così pigra nei suoi pensieri, come il quel momento.

"Ahhhh..... Sii....... Oh no.... Si torna a scuola..... No.... Ti prego... Nooo...." Sembrava quasi disperata.

"Oddio Jen come se fosse la fine del mondo, sono anni che ci andiamo ormai!" Disse Serah.

"E mi spaventa sapere che ce ne siano ancora tanti altri..." Rispose Jen.

Serah si era arresa, Jennifer era un amica formidabile, sí, ma era molto, molto allergica a qualcosa che si chiama "lavorare" e "faticare".

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                               " 11 luglio 2004

Caro Diario,

Ci siamo quasi Diario, solo un ultimo sforzo!

New York, tieniti forte sta arrivando Jennifer Lawrence!!

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Jennifer Lawrence :) "

 

Ed è li che la vide, proprio li.... 
E la sua vita cambiò da un giorno all'altro...................





Zona autrice
Carissimi........ grazie prima di tutto a chi mi segue e a chi recensirà mai questa FF. Se non fosse ancora chiaro a qualcuno....... ovviamente il personaggio di Serah Light non è altro che una Serah Farron bruna (Final Fantasy Saga XIII-

2.......)e quella schizzofrenica che non è altro Alice (pronuncia "Elis" vi prego non mandate in cancrena le mie orecchie)... è liberamente inspirato a quella pu........litrice di bagni di Lightning. Warning: non fatevi venire cattive idee.. forse io amo più Lightning di Serah (tengo a specificare forse).......... ma dovete ammettere che a volte è proprio una stronza.... quindi ci tenevo a precisare il suo carattere......
Alloooraaaaaa zingnori miei zalveeeeee....... e chi lo direbbe mai che siamo arrivati già al 10 capitolo........ Adesso la storia si fa interessanteeee.............
Mi raccomando seguitemi anche su Wattpad con la stessa storia
Un bacio a tutti. 
Simona :**

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jennifer Lawrence / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Suburbia