Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Blue Wolf    18/04/2015    0 recensioni
E se Azkaban venisse demolita? Cosa ne sarebbe dei Mangiamorte?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccoli colpetti alla porta, Hermione Granger, Auror pluridecorato del Ministero della Magia, si alzò dal letto e la aprì. Si trovò davanti Narcissa Malfoy, seguita da suo marito. "Buongiorno " li salutò allegramente. Poco dopo, quando erano seduti in salone, Draco li raggiunse. "Sappiamo bene che manca ancora una settimana alle nozze, ma è giunto il momento di darti il nostro regalo" disse Narcissa. Lucius prese un'elegante scatola d'ebano intagliato e la consegnò alla bruna, che l'aprì esitante. All'interno, avvolta nel velluto, era custodita un'ampolla di cristallo. "È una pozione annullante" disse Lucius "è appartenuta alla nostra famiglia per secoli, ma ora è giusto che la abbia tu... Per..." Gli occhi di Hermione si riempirono di lacrime. Sapeva che quella pozione era estremamente rara e preziosa, ma non piangeva per questo:forse, forse... "C'è sempre speranza" disse Lucius, sfiorandole la mano. Si materializzò all'entrata dell'edificio. Guardò l'orologio: 13:15 aveva ancora tempo. Entrò nel locale e trattenne il fiato. I suoi genitori erano lì, esattamente dove si sarebbe aspettata di trovarli. Si avvicinò lentamente: "salve" disse appena li vide. "Salve, sono il dottor Granger, posso aiutarla?" I suoi occhi si riempiono di lacrime "No, scusi temi di aver sbagliato" sussurrò lei e andò nella toilette. Prese un respiro profondo ed indossò il mantello dell'invisibilità...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blue Wolf