Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Emy Bff    18/04/2015    1 recensioni
Martina è una ragazza abbastanza decisa.......fino a quando l incontro con Jorge non le sconvolgera la vita!!!!
Ps.Questa sarebbe un altra mia storia che per problemi tecnici ho dovuto cancellare......ma sono uguali!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vedo rimanere fermo,sorpreso per le mie parole.Ti prego Jorge,parla dimmi qualcosa,questo tuo silenzio mi fa sentire sempre piu imbarazata ai tuoi occhi,i tuoi meravigliosi occhi verdi che in questo preciso istante mi stanno squadrando il viso!!!!!! Jorge:T-t-tu.....h-hai d-det-detto che...... Balbettava.Raro.Solo una volta l'ho sentito balbettare era quando ci siamo conosciuti che ci siamo messi a chiaccherare di sera a letto. Io:Jorge senti......cancella dalla tua mente cio che hai sentito e proseguiamo con la conversazione!!!! Jorge:No!!!Tu hai appena detto che..... Io:SI!!!!IO MARTINA STOESSEL HO APPENA GRIDATO DI ESSERE INNAMORATA DI TE!!!!!Riesci a comprenderlo?!?! Jorge:.... Io ero ancora con le spalle al muro bloccata dalle sue braccia che mi circondavano le spalle. Io:Jorge..... Fu un attimo.Lui mi fissò gli occhi e si avvicino rapidamente per baciarmi.Ma non era uno come quelli della finta,questo era piu intenso,piu dolce.......in questo bacio lui stava provando dei sentimenti.Sentimenti di cui uno porta il nome di "amore".----------------------------Perche gli ho risposto di si?!?!Ho lasciato la mia bocca fare senza che io possa controllare!!!! Jorge:Ok.Per me va bene.Dopotutto sono stato io a convincerti a fare la finta quindi è giusto che tu ti debba ritirare...... Io:Non sei arrabbiato?? Jorge:Perche dovrei Tini?!?! Mi abbraccia come se per lui fosse tutto normale come se lui non provasse niente per me.......e forse è cosi..... Io:Domani rompiamo a scuola va bene?? Jorge:Si per me si!!!! Si è seduto sul suo letto.Dve era ora la mia decisione di confessare i sentimenti???Una telefonata di Ruggero che.....puff(a)!!!!Ti odio Ruggero!!!No....aspetta....se mi fossi decisa a dirgli cio che provo avrei scoperto che lui non prova niente per me e forse a quest'ora starei sprofondando nella vergogna e tra le mie lacrime!!!!Esco per andare in stanza di Mechi e Lodo,sapete per sfogarmi un po.... Lodo:VI SIETE LASCIATI?!?!? Io:Si!!!!Cioe sono stata io a mollarlo!!! Lodo:Ma che hai nel cervello!!!*dandomi un leggero schiaffo in testa!!!* Mechi:Ragazze ALT!!!!Pensateci.....Tini e Jorge non sono mai stati insieme VERAMENTE!!!!! Lodo:Gia....ma comunque perche avete deviso di finire?? Io:Non mi andava piu....e poi preferisco baciarlo da VERA fidanzata!!! Mechi:Ahhh....ma lerche a te Jorge piace??? Io:Pronto???Terra chiama migliori amiche!!!!A me è sempre piaciuto!!!! Lodo:Ma se ti piace non è meglio che continui??? Io:No!!!!Preferisco l'onesta!!! Mechi:C'è qualcosa di assurdo!!! Io:Sentite ragazze preferis..... Jorge:Ehila!!! Io/Mechi/Lodo:JORGE!!!! Jorge:Terra chiama ragazze e migliore amica!!!Si sono Jorge!!! Io:Che ci fai qua?? Jorge:Tini possiamo parlare?? Mechi/Lodo:Certo!!!! Jorge:In PRIVATO!!! Io:Ok!!Ciao ragazze a domani!!! Mechi/Lodo:See you tomorrow!!!! Io:Adios!!! Jorge:Mi limitero al buon vecchio Ciao!!! Siamo usciti incamminandoci verso casa...... Io:Che volevi dire?? Jorge:Un paio di cose....allora la 1°è che stavo pensando di nonlasciarci in pubblico a scuola facciamo finta solo di essere arrabbiati e tra 2 giorni......torniamo amici!!! Io:Ok mi va bene!!!La 2°?? Jorge:Un pochino piu complicata...... Eravamo arrivati a casa cosi ci siamo seduti sul suo letto.Ha appoggiato la schiena sullo schienale del letto e io mi sono seduta tra le sue gambe mentre lui con le braccia mi circondava la vita. Jorge:So che ne abbiamo gia discusso spero solo di non farti arrabbiare.... Io:Jorge non tenermi sulle spine!!!Parla dai!!!Dopotutto non riuscirei mai ad arrabbiarmi con te!!!Sei il mio migliore amico!!! Jorge:Prima di venire da te Ruggero e Diego sono venuti a trovarmi e allora gli ho detto della rottura..... Io:Fin qui è tutto normale.... Jorge:Loro mi hanno chiesto perche avevamo deciso cosi.E poi mi hanno domandato se per caso io ero innamorato di te....Io gli ho risposto che si.... Io:TU GLI HAI RISPOSTO DI SI?!?! Strepito,ho gli occhi spalancati!!!! Jorge:Lasciami finire!!!Ho detto anche che eri una bella ragazza sincera vesti bene e altre varie lodi su di te però ho aggiunto che eri solo un'amica...... Io:Ahh ok!!! Jorge:Però dopo mi hanno chiesto se per caso tu fossi innamorata di me..... Io:Quindi??? Vedo il suo sguardo diventare improvvisamente serio. Jorge:Dimmi la verita:Tini tu sei innamorata di me??? #AngoloAutrice:Buonasera!!!!Allora intanto voglio ringraziare le persone che continuano a leggere i miei capitoli!!!!E ora parliamo del capitolo:anche l'inizio era confuso quindi ora mi spiego:l'inizio del capitolo 8(questo)sarebbe il continuo dell'inizio del capitolo 7(precedente)!!!Dopo questo.....Tini cosa rispondera a Jorge???E come arriveremo al punto in cui Tini rivelera FINALMENTEi suoi sentimenti a Jorge(capitolo 7)???Lo scopriretr piu avanti!!!Buonanotte!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Emy Bff