Serie TV > The Musketeers
Segui la storia  |       
Autore: Gwin1247    18/04/2015    1 recensioni
Un solo, unico squardo. Quando gli occhi di aramis incrociarono quelli della ragazza due vite si legarono.
Un amore che per quanti ostacoli possa trovare riesce a sciogliere il cuore puro di un moschettiere.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Posso sapere il vostro nome? D'Artagnan galoppava verso un ruscello, dove da piccolo lui e sua sorella gicavano. Li loro due si immaginavano sempre di essere grandi, combattere per ciò che è giusto, lui sognava di essere un moscettiere, lei di trovare il suo principe azzurro. Erano 3 anni che non la vedeva. Secondo la lettera che gli avevavano consegnato tre giorni prima, doveva incontarla vicino a quel ruscello a mezzogiorno. Quando arrivò non la vide subito, ma poi sentì alcuni scricchiolii e alzò lo sguardò. "Pensavo che tu avessi smesso smesso di arrampicarti sugli alberi." disse D'Artagnan. "Ciao fratellino, mi sei mancato. Come va la vita?" "Emily, perchè dopo tre anni che sei in Inghilterra ti viene voglia di tornare in Francia?" "Ho saputo di papà." Le si abbassò la voce mano a mano che finiva la frase, come se si sentisse in colpa di aver fatto uscire quelle parole dalla sua bocca, soprattutto quando vide suo fratello rabbuiarsi. "Solo per questo?" Continuò lui facendo finta di niente. Nascondeva il fatto che fosse felicissimo di rivedere sua sorella,che negli era cambiata pochissimo. Aveva solo 19 anni e i capelli biondo scuro, come sua madre, gli occhi verdi acqua, era magra e di media altezza per una ragazza. Era scappata di casa a 16 anni, quando era morta sua madre, e non si perdonò mai il fatto di aver abbandonato suo padre e il suo amato fratello c'era sempre stato per lei. Aveva ricominciato a vivere in Inghilterra, dovo aveva lavorato prima come sarta, poi come cameriera. "No, dovevo cambiare. Mi mancavi troppo."
...
Arrivati a Parigi incontraono subito Athos, che cercava D'Artagnan per dirgli che era stato convocato da Tréville. "D'Artagnan! Tréville ti cerca ha detto che è importante...e voi Ma demoiselle, come vi chiamate?" disse rivolgendsi verso Emily. "Emh..lei è mia sorella, puoi dire a Tréville che arrivo non appena riesco a trovare a lei un posto dove stare?" "Ok, lo avviso" Camminando incontrarono Porthos seguito da Aramis. "Hey, D'Artagnan chi é quella ragazza?" Chiese Porthos. "Ciao, io..."Cominciò Emily Aramis si girò vrso di le e sorrise e fece un piccolo inchino. continuava guardarla negli occhi, verde acqua e marrone scuro si incontrarono e quello sguardo fu come uno scambio di anime. "Aramis, moschettiere del re, al vostro servizio. Posso sapere come vi chiamate?" "Emily e ti prego di darmi del tu." Sorrise e arrossì come ogni volta che un bell'uomo le sorrideva. "Mia sorella" Aggiunse D'Artagnan. "Beh, Emily, grazie ma scusaci se siamo di fretta. Aramis andiamo...Aramis!" disse Porthos ma Aramis non le staccava gli occhi di dosso. Porhos gli sventolò la mano davanti alla faccia come per riportare Aramis al presente. Aramis le rivolse un ultimo soriso prima di dire un "arrivederci" e sparire dietro a Porthos con ancora l'immagine di Emily nella mente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Musketeers / Vai alla pagina dell'autore: Gwin1247