Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Incest n Breast    19/04/2015    1 recensioni
Questa è solo una flashfic su una delle ipotesi più famose sul finale dell'attacco dei giganti.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARLERT CONSPIRACY

L’oceano. Nei libri dei miei genitori era descritto come una distesa infinità di acqua salata. E a vederlo, devo dire che è magnifico. Molte persone normali considererebbero una cosa stupida uccidere le persone più vicine a te solo per vederlo. Eppure io l’ho fatto. Ho ucciso le persone a cui ero più legato. Eren, Mikasa, Jean, il caporal maggiore Levi, il comandante Erwin. Ho tolto all’umanità l’ultima speranza di cui disponeva. Vi chiederete il perché delle mie azioni. E la mia risposta può essere solo una. Ho venduto la mia umanità ai fini di realizzare il mio scopo. Io non ho vissuto per molto, e nemmeno lo farò. Però ho comunque vissuto abbastanza da capire una cosa. Chi non è disposto a sacrificare ciò che gli è più caro, non potrà mai sperare di cambiare nulla. Ed è ciò che ho fatto io. L’umanità ha perso perché ho cambiato io il destino. I giganti regneranno per sempre sul mondo. Nessuno li sconfiggerà. Ed infatti sento i loro passi. Si dirigono verso di me. Ma non voglio guardarli. L’ultima cosa che voglio vedere prima puntarmi la pistola alla tempia e premere il grilletto…..è guardare l’oceano. So che ciò che ho fatto è imperdonabile, ma voglio che l’ultima cosa che i miei occhi possano scorgere sia la cosa più bella del mondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Incest n Breast