Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MissPotato    19/04/2015    0 recensioni
la sua voce era quacosa di magnifico , per non parlare del suo sorriso
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Drinndriiindriin-
Okey, partiamo dal fatto che odio il rumore della sveglia, e poi io mi ricordo perfettamente di averla disattivata, anche perchè le vacanze estive sono
iniziate da una settimana . Ma vabbè, mi sarà impazzito il telefono.

- Gessica  alzati e scendi a fare colazione .Sbrigati ! -
Ha si , un altra cosa che odio e mia madre che mi urla come una dannada la mattina .
Ma pultroppo non ci posso fare niente .
- Si , ora scendo -
Le risposi mentre strofinavo gli occhi e scendendo con molta calma dal mio comidissimo letto , che pultroppo non avre visto per quasi un intera giornata.
- Ha, tesoro, mi ero scordata di dirti che oggi andiamo al mare . Anne ci ha invitati .Sai, si e comprata una casa stupenda propio difronte alla spiggia -
Io ancora un pò assonata le dissi.
- .Mamma , ma perchè mi dici le cose sempre all'ultimo minuto ? . E poi Anne?  ma e tornata daa Londra?.-
Dissi sorpresa.
-  He si, da quasi 2 settimane.  E poi ci sarà anche Harry, ti divertirai vedrai. Su vatti a preparare. Ha,perfavore, vai pure a svegliare tuo fretello-
Sbuffai . Ma poi mi focalizai sulla penultima frase , '' Ci sarà anche Harry'' . Harry? oddio non lo vedevo da un casino di tempo.
E non so come mai , ma vi venirono in mente un sacco di ricordi.
Ci conoscevamo da quando avevamo 2 anni , mia madre e Anne sono sempre state molto amiche , e io,mio fratello ed Harry siamo cresciuti insieme e siamo stati sempre molto uniti. Finchè  i suoi genitorni sono dovui partire per lavoro, e si sonno portati anche lui, il giorno del suo tredicesimo compleanno.
Ma ora non ci posso nemmeno credere che sia tornato. Da una parte ero troppo felice e pensavo a come è adesso, insomma, sarà cambiato di sicuro, anche perchè sono passati 6 anni .

Smisi di pensare  ad Harry . 
Entrai in cammera di mio fraello, accesi la luce e gridai . -Luois, svegliati e preparati, che oggi andiamo al mare- . Richiusi la porta ,camminai verso il bagno  e mi infilai sotto la doccia.
Iniziai a cantarè Wrecking Ball, di Miley Cyrus. Quando ad un tratto entro Louis in bagno .
- Smettitela!, mi stai rompendo i timpani- . Mi desse bussando sul vedro della doccia.
A quel punto sobbalzai
-Louis ma sei scemo? vai al bagno di sotto se devi lavarti !, non vedi che mi sto acendo la doccia?-
Iniziò a ridere.
-Hey hey , okey , stai calma, ora mi giro .Volevo solo chiederti dove dobbiao andare oggi-
.- Anne e ritornata da Londra e si e comprata una casa sull spiaggia e ci ha invitati. Ha ! e ci sarà anche Harry . Ora vai!-  Le risposi spazientita.
Mio fratello usci saltellando come un babino di 8 anni quando le dissi  di Harry . Lui e Louis sono sempre stati come fratelli.

MEZZORA DOPO..

-Gessy, dai sbrigati, sono le 9.00-

Disse mia madre.
- Si ecco , ora esco - .
Usci dalla doccia, presi l'asciugamano,mi comprii e uscì dal bagno.
Entrai in cammera mia , aprì l'armadio e tirai fuori una scatola con tutti costumi.
Tirai fuori 2 costumi. Il mio preferito, un costume brasiliano a due pezzi nero con i contorni rosa e poi un altro costume intero sempre nero, aperto dietro la schiena, era semplice e forse anche un po elegante, ma era troppo bello.
Decisi di mettermi subito il costume, e poi mi infilai un paglio di short,una magliettina corta bianca con scritto ''promise'', in nero e delle vans.
Presi una borza abbastanza grande in cui  misi: Della biancheria di ricambio,un pò di vestiti, delle infradito, il mio Iphon con il caricabatterie e delle cufiette  ed il mio portafoglio. E ovviamente la crema solare ed altre cose.
Anche se dovevamo fermarci per solo un giorno, mi portai più vestiti, perchè so come sono fatte Anne e mia madre. Sicuramente ci fermeremo da loro per più di un giorno.

Preparato tutto mi asciugai velocemente i capelli e mi misi gli occhali da sole. Scesi velocemente le scale e come imagginavo mia madre e mio padre avevo già caricato due valige. Quindi si . Ci saremo fermati più di un giorno

- Finalmante he!, non lo vedi che e tardi? -
Io sbuffando sali in macchina, e in tutto questo non feci colazzione. Ma vabbe.

Partimmo, e per tutto il viaggio Louis si mise a parlare con la sua ragazza. Ed io non ne potevo . ''Amorino mi mancherai'' , ''ti amo troppo orsachiotto'', ''torna presto , e stai attento'' . O mio dio , come se dovesse partire per andare in guerra.
Ma io intanto mi misi a pensare ad Harry..



SPAZZIO AUTRICE.
Hey belezze, dopo un anno e mzzo o ripreso a scrivere. Speriamo che questa nuova storia vi piaccia( anche perchè quelle vecchie erano indecenti ahhaah) .Questo e solo il primo capitolo
, presto scrivero anche il secondo . Fatemi sapere che ne pensate e  Se volete darmi qulche consiglio ne sarei felice . GoodBye <3



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissPotato