Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Holagirls    19/04/2015    0 recensioni
Una semplice e triste ragazza si trasformerà in qualcosa di inaspettato grazie al ragazzo che ama
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

---------------------------------------------
Anche scuola è finita.Dopo un ora di Poesia,due di Matematica e una di educazione fisica sono finita.
La scuola mi distrugge sempre tanto,stranamente non ho visto Niall nei corridoi.Forse stará facendo le solite cose che si fanno il primo giorno di scuola:i protocolli,il libretto,gli orari scolastici.Insomma tutte le cose che si fanno il primo giorno di scuola.
Oggi sono tranquilla,nessuno mi ha toccato o parlato.Voi direte che non dovrei essere felice visto che nessuno mi ha parlato,ma sono totalmente il contrario.Io non amo parlare con le persone,ho sempre paura che sbaglio a dire qualcosa,sbaglio una parola,queste cose qui.Tutto il contrario nelle interrogazioni.Per le interrogazioni devi studiare quindi sto sicura che non sbaglio niente visto che studio,ma se devo affrontare una conversazione con una persona entro nel panico più totale.Purtroppo non si studia la proprio vita,non puoi sapere se quello che stai per fare è la cosa giusta o no.
Sto uscendo da scuola e sento che qualcuno mi tocca la spalla.
Mi irrigidisco al tocco di quella mano,ho parlato troppo presto oggi.
Ecco anche oggi la mia punizione giornaliera.
Mi giro tremando.Ho paura di vedere chi sia.
È Niall!Menomale.

"Hey Lucy,torniamo a casa insieme?"
Dice
Se poi mi vedono con lui?
"Si,tanto dobbiamo fare la stessa strada"dico sorridendo
Cominciamo a camminare.Io non parlo,lui non parla.
Però dovremmo pur parlare no? 
"Allora"dico "Come è andato il tuo primo giorno di scuola?"
"Diciamo bene"dice
Diciamo...Chissà perché,ora glielo chiedo.Ma se glielo chiedo e poi si arrabbia?
Ecco di nuovo i miei stupidi complessi che mi rovinano la vita.
"Perchè diciamo?"chiedo
Spero solo che non si arrabbi
"Perchè il mio orario scolastico è orrendo e nella scuola non conosco nessuno"dice
"Hey Hey!Stamattina eri tanto felice di andare a scuola.Rilassati perchè tutto andrà bene.Ora non conosci nessuno ma pian piano conoscerai qualcuno no?Che fai il lupo solitario?Dai Niall stai tranquillo"dico 
Mi sento una scema,io che do consigli lui in questo campo.Mi dovrei solo che vergognare....
"Si,hai ragione"dice sfoggiando un gran sorriso
Ricambio il sorriso e poi lo saluto visto che lui deve girare in quella via.
Ritorno a casa sana.Nessun livido nessun graffio.Oggi é stata una bellissima giornata,ora però a studiare Lucy.
Dopo aver fatto tutti i compiti vado in cucina e mi preparo un panino al salame.È mio preferito.Io ho sempre adorato mangiare e mai nessuno mi farà smettere di farlo ma qualche volta il nervosismo me lo impedisce.Ora mi gusto questo buonissimo panino e poi esco per fare la spesa.

Appena esco di casa vedo che c'è Niall nello stesso punto di stamattina.Che cosa dovrà fare ora?
Non lo so.Ma la mia mente ha appena prodotto un idea pericolosa ma bella.
Mi avvicino a lui,o meglio tento perchè Mattew,il bullo della scuola mi ferma per un braccio.Per fortuna Niall mi vede e mi raggiunge.Mattew però non mi lascia,anzi mi trascina per il braccio.Niall è rimasto li terrorizzato.Non sapeva cosa fare.Lo sapevo,lo messo nei guai.Chiunque prova a parlare con me si mette nei guai.È questo il motivo per cui nessuno mi parla.
Faccio segno a Niall di andare via.Ma lui non lo fa.Sta venendo verso di noi.
"No Niall non lo fare!Ti prego va via"urlo a Niall 
Il mostro che mi sta trascinando mi stringe ancora di più il braccio.Pensavo che oggi fosse una bella giornata ed invece è tutto il contrario.Alla fine ogni giorno è così quindi perchè dovrei lamentarmi?
Per me è una cosa abituale.Gli altri ragazzi escono e si divertono mentre io vengo menata ogni singolo giorno.E non mi posso lamentare perchè peggiorerei solo le cose.Io non posso vivere questa vita.Io voglio avere una vita normale come tutti hanno.Perchè non posso?
A già,perchè io sono Lucy Tight.La ragazza che deve sopportare tutto questo,la ragazza che non ne può più di questo mondo.
Niall non si è ancora fermato,gli faccio segno di fermarsi.Lui si ostina a correre nonostante il mio avviso.
Non posso permettere che faccia qualcosa a Niall allora gli lancio il mio zaino tra i piedi dove lui inciampa.
Mi scuso con Niall.L'ho fatto solo per il tuo bene.
"Ma dove mi stai portando?"chiedo
"Da nessuna parte.Volevo solo fare un giro in compagnia"
Mi sembra strano
"E poi menarti"aggiunge
Ah ecco c'era qualcosa.
Però oggi non lo farai.Oggi scapperò da te e so anche come fare.
"Mattew ma quella non è la tua ragazza che sta baciando un altro?"dico 
Lui istintivamente libera il mio braccio,in quel momento comincio a correre.Mai corso così in vita mia.Non abbiamo camminato tanto.Tra poco sarò a casa.
Mattew non è dietro di me,non so dove sia,però continuo a correre.
Ecco casa mia.C'è anche Niall disperato la davanti.
Corro davanti alla porta di casa e la apro velocemente.
"Niall sbrigati entra!"dico
Lui alza lo sguardo e corre subito dentro.Entro anche io è chiudo la porta a chiave.Oggi sono stata fortunata,speriamo che domani non faccia di peggio.Lo spero.
"Scusa per lo zaino ma non potevi permettere che ti facesse male"dico
Sono veramente dispiaciuta.Peró l'ho fatto per lui...
"Non ti preoccupare,ma chi era?"mi chiede
Stamattina ho detto delle bugie che non possono durare a lungo.
"Niall lui è Mattew,il bulletto della scuola che diciamo,mi perseguita ogni mattina.Stamattina ti ho detto anche che avevo delle amiche"abbasso lo sguardo,e cerco di fermare le lacrime che minacciano di uscire"ma non è vero,perchè io sono sola.I miei genitori non sono con me per lavoro.Io sono qui costretta ad andare a scuola con un bullo che mi sta sempre alle costole,senza amici"dico
Niall è sconvolto,lo vedo....
"Ti ho detto quelle cose perchè non volevo rovinarti la scuola,la città "dico
"Ma non dovevi mentire.Lucy tu hai bisogno di aiuto,non puoi vivere da sola"dice Niall
"Niall,purtroppo è così.Nessuno mi vuole parlare,nessuno.E sai perché?
Perchè sono la preda di Mattew!
Perchè quella scuola è uno schifo!"dico
"Ora hai me.E stai sicura che se hai bisogno di aiuto ci sono io a difenderti.Ti fidi?"mi dice
"Si"dico asciugando una lacrima sulla guancia.
Niall subito dopo mi abbraccia e io ricambio.Era da tanto tempo che non abbraccio qualcuno.Non sapevo più cosa si provasse.Ora lo so di nuovo,mi sento protetta.
"Niall,grazie.Ma non dovresti fare questo per me.Io non sono niente,e per questo se tu vedono con me ti rovinerai la reputazione e cominceranno ad insultarti anche a te.Non voglio questo"dico
"Lucy,non mi importa della mia reputazione.Tu non puoi avere questa vita.Non puoi stare con la paura di uscire.Ma quindi tu ti fai tutta quella camminata la mattina per evitare le persone?"dice
"Esatto.Io ho paura,paura di parlare con qualcuno.Ho paura di dire qualcosa di sbagliato.Quando ti ho visto mi sono fatta coraggio,mi sembravi troppo spaesato"dico
Lui comincia a ridere
"Ahahah Io spaesato?Ma che dici?!
Ero nel panico più totale ahahha"dice
Comincio a ridere anche io.
"Niall aspetta un attimo qui.Arrivo subito"
Lui annuisce.
È ora della merenda!Quindi vado a preparargli un panino.Spero che gli piaccia il salame ho solo quello.
Faccio due panini con salame è insalata.Li avvolgo in un fazzoletto e gli vado a portare il panino.
"Spero che ti piaccia.Ho solo questo"dico
"Oh,Grazie non dovevi"dice
"Certo che dovevo.Era il minimo"dico sorridendo
"Vieni in camera mia"dico
Annuisce e andiamo.
"Wow che stanza grande"dice
"L'hanno scorso ho fatto levare una piccola camera degli ospiti e ho allargato la mia stanza "dico
"Tutto da sola?Come fai a vivere da sola?"dice
"I miei genitori mi mandano dei soldi ogni settimana per la spesa e per tutte le cose necessarie.Ho messo da parte un po' di soldi,e ce l'ho fatta"dico
"Wow!Non hai 16 hanni tu?"dice
"Esatto...Tu?"chiedo
"16"
"Allora Niall!Cosa ne pensi di scuola?"chiedo
"I professori mi piacciono,ma l'ambiente no.Non mi piacciono le classi sociali in una scuola"dice 
"Tu cerca di andarci d'accordo se no finisci come me"dico
"Lo farò,almeno cercherò di farlo"dice
Sorrido.Vado verso lo stereo e metto la musica.
Niall sta guardando la chitarra che è nell'angolo.
"Sai suonare la chitarra?"mi chiede Niall
"Si.Ho imparato da sola l'hanno scorso"dico 
"Mi suoni qualcosa?"mi chiede
"Certo"sorrido
Prendo la chitarra e comincio a suonare I'm yours di Bruno Mars.
Lui comincia a cantare,che voce.Io lo seguo.
Penso di aver trovato il mio primo amico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Holagirls