Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pandora_Larry   Capitolo: 15
L’adolescenza è un periodo difficile per ogni ragazzo, ma per Harry, un giovane uomo introverso, timido e omosessuale, lo è ancora di più. Le continue discussioni con il padre, che non accetta le sue inclinazioni sessuali, e i continui soprusi da parte di alcuni compagni di scuola, che provano un sadico piacere nell’ umiliare pubblicamente gli studenti più deboli e indifesi, rendono la sua vita un vero inferno. È proprio dopo l’ennesima tremenda giornata che Harry deciderà di sfogare la propria frustrazione varcando la soglia di un noto locale in cui, prima di allora, non aveva mai nemmeno pensato di mettere piede. Qui avrà luogo un incontro inaspettato che stravolgerà irreparabilmente la sua monotona esistenza, dando inizio ad una lunga catena di singolari eventi. Il giovane verrà catapultato in una realtà fino ad allora sconosciuta che farà da sfondo ad un tortuoso percorso di maturazione e sofferenza, il cui esito sarà la nascita di un nuovo Harry ...
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Pandora_Larry