Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    19/04/2015    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 048

Erano le sei del mattino quando squillò la sveglia di Ai: quel giorno aveva deciso di fare una sorpresa ad Hiroshi. L’uomo era sempre stato gentile nei suo confronti, l’aveva aiutata, le aveva dato una casa e si era preso cura di lei come un padre. Per questo la bambina voleva preparagli una colazione con i fiocchi.
Velocemente si alzò dal letto e si precipitò in cucina ad armeggiarsi con i fornelli. Per preparare tutto quanto ci mise un’ora esatta.
«Oh ma che buon profumino!» esclamò il dottor Agasa.
Ai sorrise e portò in tavola una pentola stracolma di riso, delle uova strapazzate e della zuppa di miso.

___
Scusate per il ritardo estremo, ma ho avuto problemi con l'account. In questi giorni aggiornerò pubblicando tutte quante le drabble che ho scritto.
Probabilmente ne scriverò delle altre a tema Detective Conan, ma la raccolta "Attimi di vita a Beika" si concluderà con la drabble numero 58.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley