Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Generale Capo di Urano    19/04/2015    1 recensioni
Uno di loro è alto e bruno.
L’altro è più basso e castano chiaro.
Piano piano si avvicinano, si uniscono, in due formano un unico, grande, magnifico cuore, nel groviglio del loro animo si susseguono la paura e il desiderio, e tutta la crema dell’amore che li unisce.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno di loro è alto e bruno.
Si innalza, capriccioso, sopra gli altri, a confermare una superiorità che, forse, esiste solo nelle sue fantasie.
Passeggia a testa alta per le strade, senza curarsi di nessuno, cupo e solitario, come un dio indipendente che non ha bisogno di compagnia alcuna, se non quella di se stesso; ciò che, perlomeno, vuole far credere.
 

L’altro è più basso e castano chiaro.
Viaggia tranquillo, guardandosi attorno, sempre alla ricerca di qualcuno con cui chiacchierare.
Allegro e gioviale, è simile a un bambino desideroso di un compagno di giochi, che ama le risate e il rumore della gente che lo circonda, poiché, per lui, la cosa più brutta che possa capitare è il ritrovarsi completamente solo.
 

Quando però si ritrovano insieme, tutto ciò che c’è intorno svanisce.
Il bruno abbassa lo sguardo, il castano si fa più tranquillo; si fissano intensamente, si analizzano, si scrutano, come due amanti nascosti nella notte.
Piano piano si avvicinano, si uniscono, in due formano un unico, grande, magnifico cuore, nel groviglio del loro animo si susseguono la paura e il desiderio, e tutta la crema dell’amore che li unisce.
 

Arriva poi il momento di allontanarsi, e il terrore e la disperazione prendono i due innamorati, e il bisogno irrefrenabile di stare vicini, perché hanno bisogno l’uno dell’altro, il loro legame non può essere spezzato.
Si stringono, allora, con tutta la forza dell’amore e della paura di non potersi mai più riabbracciare, e il desiderio di rimanere sempre uniti, senza che nessuno li costringa mai più a separarsi.
 
 
 



-Ah-ahia! Fa male, fratellone!
-Stai fermo, idiota, così non riesco a staccarli!
Romano non capirà mai secondo quale fottuta legge della fisica i loro due ciuffi debbano attorcigliarsi ogniqualvolta Feliciano gli si attacchi addosso.
-Ahia! Pia-piano!
-Taci, ci sono quasi!
-GERMANIA AIUTAMIIIIII!!!
















Angolo della pazzia
NON UCCIDETEMI VI PREGOOO!!!! *sventola la bandiera bianca*
Non lo faccio apposta! Lo giuro!
Stavo per fare una bella siesta, poi mi sono messa a pensare a quei due, poi ai ciuffi e poi...boh. 
Sta di fatto che la Curlycest è la mia nuova OTP <3
Non fatemi del male, vi supplico...sopportatemi, lo so che ho dei problemi, ma tutti ce li abbiamo, no? Non così gravi...? Ok forse è vero.
D'accordo, meglio che mi ritiri adesso, va'.
Moi!







 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Generale Capo di Urano