Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    19/04/2015    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 050Una missione per i Detective Boys (Parte II)

Mitsuhiko, Genta ed Ayumi si ritrovarono alle otto del mattino all’entrata del parco di Beika. I bambini avevano ricevuto un incarico da Haruka Kaiou: dovevano ritrovare all’interno del parco il premio di una caccia al tesoro iniziata da qualche giorno. Il padre della loro compagna di classe, aveva portato i sui due figli al parco e aveva lasciato una seri di indizi per trovare il premio nascosto, ma i due bambini non erano riusciti a risolvere gli enigmi. Ryuta Kaiou fu costretto ad intraprendere un viaggio di lavoro verso l’Europa, che sarebbe durato due settimane, e si era dimenticato di rivelare dove aveva nascosto il premio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley