Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweetcurry    26/12/2008    2 recensioni
Ma poi ho paura che tutto questo finisca prima o poi, Matt.
Matt…

Una Jatt per il compleanno di Jared Leto.
[JaredxMatt]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Jared Leto, Matt Wachter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: nessuno scopo di lucro. I personaggi non sono di mia proprietà, non sto insinuando nulla.

 

Remember me

 

 



Perchè me l'hanno detto in molti.
"Ogni cosa bella prima o poi finisce".


Ma è così brutto da realizzare, Matt.
Come ha fatto tutto questo a finire così?


Lo vedo, davanti a me che mi guarda. Mi sento inerme di fronte ad una situazione del genere. Dopo tutto quel che ci è successo, poi.
Avanzo di un passo e rivolgo un occhiata veloce ai miei piedi, che però non sembrano aver fatto alcun movimento.
Matt è lì, davanti alla finestra, con le mani dietro la schiena poggiate al davanzale.
Mi sento tutto d’un tratto agitato –non che non lo fossi prima-, il battito del mio cuore accellera e anche il respiro.

Muovo velocemente gli occhi per guardarmi intorno: la stanza, il parchè consumato, i divani e la poltrona. E poi Matt. Ancora immobile davanti alla finestra, che mi osserva, o mi fissa?

E’ incredibile come il disagio che provi mi entri anche nel cervello. Sento i battiti del cuore nella mia mente assordarmi.
Mi sembra di esser inseguito da qualcuno, è la stessa sensazione.
Sono agitato, ecco il perché.

«Come siamo arrivati a questo? Per delle stupide incomprensioni, Matt? E' per questo che tutto il mondo sa che hai lasciato la band, hai lasciato me, per dedicarti alla tua famiglia? E' per questo che suoni in un altro gruppo? Dimmelo, Matt, se è per questo motivo perchè io non ci   arrivo proprio».

In mezzo a tutta quell’agitazione sono riuscito a dare voce a qualcosa, quello che provavo da ormai troppo tempo.
Sorridere nelle interviste, quando non c’era Matt, sopportare tutto. L’ho odiato questo periodo.



Porto le mani alla testa perché devo riuscire a calmarmi, abbasso lo sguardo per prendere un respiro.

«Io non capisco».

Non mi rendo conto del fruscio che i tuoi passi nell’avvicinarmisi producono e mi lascio stupire dal tuo abbraccio.

Zitto. Muto. Non dici niente, ma continui ad abbracciarmi.
Le nostre giacche invernali rendono il tutto ancora più morbido, la mia sciarpa scivola via dal mio naso e finisce giù, dove io non posso vederla.
Strizzo gli occhi perché sento le lacrime fare la loro comparsa e circondo il tuo petto con le mie braccia.
Mi stringi ancora più forte dopo che un mio singhiozzo ti fa spaventare.

«Matt, io ti amo. Davvero»

Affondo il naso congelato dal freddo invernale nel tuo collo, anch’esso coperto da una sciarpa. Ma sento lo stesso il tuo odore.
Che sa di… te.

Respiro a fondo. E quasi sobbalzo quando ti sento pronunciare qualcosa.

«Anche io, davvero»



Ma poi ho paura che tutto questo finisca prima o poi, Matt.
Matt…

Credo di amarti.

 

Voglio solo ricordarmi di te.
Di quei momenti bellissimi.
Ineguagliabili.

 

 

 

°*End

 

 

 

460

 

Hi.

Lo ammetto. In vacanza scrivo molto di più, eh?

Sono ritornata da ieri XD con una Jatt.
Perché oggi è il compleanno di quel meraviglioso uomo chiamato Jared Leto.
Perché anche se ormai Matt si è sposato e suona con Tom Delonge negli AVA io lo vedo, e lo vedrò sempre e solo con Jared.
Perché sono una cosa bellissima insieme e non si può non scrivere su di loro.


Spero sia piaciuta.


kisses

 

Sweetcurry**

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry