Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: genesis    20/04/2015    1 recensioni
Una confessione di una maga prima che il suo attimo di onestà venga bruciato come il fuoco che le è tanto caro
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lina Inverse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piccola cosa nata di getto, mentre riflettevo sulla mia vita, ma non volevo lasciarla andare e l'ho pubblicata ugualmente

Cosa mai sono, questo ormai la mia mente si domanda in continuo, il problema è chi ha le risposte non vuole rispondere ma continua a farmi girare in tondo alla ricerca di una mia risposta. Sto diventando un demone? non lo so... Sto acquisendo il potere dei draghi? non so neanche questo anche se lo ritengo alquanto improbabile, la magia bianca non è stata mai il mio forte... sicuramente non mi sto trasformando fisicamente, non mi stanno crescendo squame o artigli e già questo mi sembra un buon inizio. La vita adesso non so cosa mi riserverà, ma al solito vado avanti con occhi aperti e cercherò di guadagnare da ogni mia esperienza, certo guadagnare... cos'è non credete che non ne sia capace? mai sottovalutare la figlia di  un mercante che si è messa in testa di viaggiare da sola per il mondo come una maga. Certo c'è pure la questione dei conti dei ristoranti... ma quelli sono semplici dettagli... dite che ci sarebbe anche la mia guardia del corpo che è senza stipendio? non è certo un problema mio se ha deciso di seguirmi per assicurarsi che io non faccia troppi danni... dite che non ve la racconto giusta? beh voi non potete leggermi nel pensiero e quindi ho ragione io punto e basta. Qualcosa ve lo posso anche dire, tanto presto questo foglio finirà bruciato come tutti gli altri, io mi diverto a viaggiare e lo farò finchè ne avrò voglia e se il cervello di medusa che ho qui accanto decide di volersi fermare un po' di certo io non lo lascerò solo almeno i primi tempi... sempre che non scopra che cosa sto diventando e lo ammetto ho paura a volte di scoprirlo.

Piano piano il foglio su cui queste parole erano scritte cominciò ad accattorciarsi e prese fuoco andando ad accendere un vivace falò che rischiarava la notte in una foresta e i primi profumi di arrosto cominciarono a farsi sentire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: genesis