Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alyson Nobody    20/04/2015    4 recensioni
Daniele sembra il ragazzo perfetto. Alto, biondo e occhi azzurri.
Il problema è che non gli interessano le ragazze.
Infatti Daniele è gay ma non sembra accettarlo, come non accetta il passato della sua famiglia.
Mirko invece è il suo contrario.
Capelli tinti di rosso e occhi ambrati. Si droga tutte le sere e non nasconde la sua omosessualità.
Cosa potrebbe succedere se si incontrassero?
-
Questa storia mi frulla in testa da diversi mesi. I personaggi non si ispirano a persone e a fatti reali ma sono tutto frutto della mia mente (malata).
Pubblico il prologo per un mio sfizio personale, non so quando aggiornerò con i capitoli.
Entrate, vi aspetto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Quel nome mi risuona nella mente, così chiaro e limpido.

Come se fosse stato sempre lì, ma non me ne fossi mai accorto.

Le luci sembrano diventare più intense, i miei occhi non vogliono staccarsi dalla sua figura.

Non adesso che l'ho ritrovato.

Sento la gola secca, le mani diventano appiccicose e l'ossigeno sembra essere diminuito notevolmente.

La testa inizia a girare come una trottola, il cuore pompa il sangue più velocemente.

Non far finta di essere ciò che non sei

Zittisco la voce nella mia testa.

Vorrei solamente uscire fuori da questo stupidissimo locale, dimenticare tutto e niente.

Guarda il pubblico e sembra quasi soffermarsi su un punto preciso.

Il punto dove sono esattamente seduto, ma poi si gira e sorride.

Si avvicina al bassista e gli sussurra qualcosa e dio.

"La prima canzone che vorremmo farvi ascoltare si chiama Me and you (I'm like a Lawyer)"

Si allontana di qualche centimetro dal microfono e volge il suo sguardo alla chitarra e iniziano a suonare dopo il conteggio del batterista.


Last years wishes are this years apologies
Every last time I come home.
I take my last chance, to burn a bridge or two
I only keep myself this sick in the head, 
'cause I know how the words get you (off)


La sua voce è calda e graffiante, bassa e potente allo stesso tempo.


We're the new face of failure,
Prettier and younger but not any better off.


Sembra guardare in questa direzione ma abbasso lo sguardo cercando di concentrarmi su qualcos'altro e, dio, mi sento una ragazzina in preda agli ormoni.



Me and you, setting in a honeymoon
(If I woke up next to you, if I woke up next to you)


E no, non riesco a convincermi. Il suo sguardo è puntato nella mia direzione e credo che quelli siano gli occhi più belli che abbia mai visto.

Cioè non che mi piacciano, è un dato oggettivo.

Dopo esattamente trentatrè minuti, i più lunghi della mia vita a mio parere, ringraziano tutti e scendono dal palco.

Mi fiondo in bagno, credo che abbiano acceso il riscaldamento al massimo.

Guardo allo specchio la mia immagine riflessa e credo che non potrebbe essere altrimenti dato che i miei zigomi sono rossi come non mai.

Guardo l'ora sul cellulare e lo poso sul lavello.

Apro il rubinetto e inizio a sciacquarmi il viso, non curante della persona che è appena entrata.

Prendo una salvietta di carta e mi ritrovo il cantante della band ad un metro di distanza da me.

Si sta rinfrescando anche lui, per poi passarsi le mani bagnate nei capelli.

Alza lo sgardo e nota che lo sto fissando.

Cazzo.

"Hey" dice flebilmente.

Il che sembra impossibile dal ricordo della sua voce sul palco.

Daniele, rispondi.

"Ciao." Non credo che un Dio esista.

Non sarei in questa situazione altrimenti.

Abbasso lo sguardo. Le mattonelle sono veramente orrende.

"Ci hai sentiti suonare?" chiede.

"Beh si, ovvio" calmati.

"Io sono Mirko" avanza di qualche passo verso di me.

"Lo so" alzo lo sguardo e lui ha un sopracciglio alzato.

"Sarebbe il tuo turno di presentarti, o almeno così si fa dalle mie parti" idiota.

"Daniele" riesco a dire solo questo.

"Beh Daniele, che ne dici se ti offro da bere?" gli angoli della sua bocca si alzano in una specie di sorrisetto.

"In verità è tardi. Dovrei andare." indico la porta con il pollice dietro di me.

"Un'altra volta?" formula speranzoso.

"Credo che... cioè non credo." il suo sguardo si posa sul lavello e prende in mano un cellulare.

Il mio.

Sono fermo immobile e credo che abbiano alzato ancora il livello dei riscaldamenti.

"Ora hai il mio numero, credo che troverai il tempo di chiamarmi" mi fa l'occhiolino e avanza verso la porta.

"Non credo che troverò il tempo. Non sono come te." le parole escono dalla mia bocca di getto, senza che possa nemmeno accorgermene, senza che possa pensarci.

Si ferma e si gira.

"Non capisco di cosa parli. Ma se per caso ti riferisci al mio orientamento, amico sei serio? Ho visto come mi guardavi. Ma comunque quando smetterai di fingere sai dove trovarmi."

Detto questo spinge la porta ed esce.

Le mie gambe crollano e mi ritrovo seduto sul pavimento, incredulo di cosa sia appena successo.

Quando riuscirò a smettere di fingere?

***

Beh, non ve lo aspettavate vero?
Imploro perdono. Se qualcuno è ancora qui a leggere questo, uhm, schifo.
Dovrei essere a studiare, perché diciamo che uno dei motivi per cui non ho più continuato è proprio la scuola.
Non so se riuscirò a passare l'anno, so che probabilmente la mia vita personale non vi interessa, ma vi devo dare delle spiegazioni.
Diciamo che all'inizio dell'anno scolastico ho incontrato una persona che poi mi ha rifiutata, e ci sono rimasta molto male, perché sono quelle cose tipo "si provo qualcosa per te ma non ti voglio far soffrire" e quando vi dicono così mandateli a quel paese.
Detto ciò anche altre persone hanno lasciato la mia vita perché boh, diciamo che dico le cose come stanno. Sono una persona che non ha vissuto i primi anni dell'adolescenza nel migliore dei modi, quindi mi abbatto facilmente.
E dopo il bellissimo sproloquio di cui non vi importa passo ai ringraziamenti:
La prima è Sabina, come sempre. È sempre la prima persona che legge i capitoli e senza la sua approvazione non si pubblica. eh.
Ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito:
-sarulina
-Roby22
-Sweetlove250513
e quelle che hanno risposto all'avviso che sono state carinissime:
-papajai
-angoshima (grazie per i consigli)
-scareardway
-federica170212
-Cimdrp (adoro il nick)
-_black_rose_ (basta sei stata carinissima e hai aspettato un po' più di 2 mesi :'))
-_Black_Angel_

Ovviamente anche a tutti quelli che hanno messo la storia tra i Seguiti/preferiti/ricordati non dico i vostri nomi perché farei una fatica immane ewe

La canzone è dei Fall Out Boy.
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo :3
Spero veramente a presto e boh rimanete sempre voi stessi. P.S. Scusate se il capitolo è corto ma quello che scrissi mesi fa non mi piaceva.
 
http://ask.fm/NobodyToldMe
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alyson Nobody