Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: alex93    26/12/2008    8 recensioni
Una ragazza del liceo si innamora di un suo compagno di classe, ma...
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STORIA TRISTE!!!

Questa è la storia di una ragazza che era follemente innamorata di un suo compagno di classe. Erano all’ultimo anno del liceo, e mancava solo una settimana alla fine della scuola. Un giorno la ragazza, accompagnò il ragazzo che le piaceva a casa, era molto agitata…
Ma era decisa, doveva confessare quello che provava per lui :
“ ehm… ascolta… io… io ti volevo dire che… mi piaci un sacco… sono innamorata di te… TI AMO…”
La ragazza corse subito via… non capiva più nulla di quello che aveva fatto… Le scesero delle lacrime di felicità… era felice… ma nello stesso tempo triste… Perché sapeva che lui non avrebbe mai potuto ricambiare… Il giorno dopo… in classe ci furono una serie di sguardi d’intesa… molto profondi e interessanti fra i due… Finito l’orario scolastico il ragazzo provò ad andarle incontro, la ragazza così vergognosa e timida… se ne andò…

“ volevo dirti una cosa fermati…”
Lei non si fermò e iniziò a correre… La notte seguente qualcuno chiamò il ragazzo.
“pronto..???”
una voce tremolante e disperata disse:
“ciao… sono la mamma di Emma, Emma mi ha lasciamo il tuo numero per farti sapere che…”
il ragazzo rispose:
“che…???”,
“ questa notte ci ha lasciati… è andata in cielo… a causa di una malattia che portava da tempo”
Il ragazzo incredulo… cominciò a non capire più nulla… scoppiò in un profondo pianto…
“ mi parlava sempre di te… era innamorata di te… per questo mi ha lasciato il tuo numero… sei stato davvero importante per lei…”       (disse la mamma singhiozzando)
Il giorno dopo i compagni di classe vennero a sapere dell’accaduto… Gianni era assente… trovarono un biglietto sul suo banco, con su scritto:
“ragazzi mi dispiace sono dovuto andare da lei per dirle una cosa che non mai detto… TI AMO… teneteci nei vostri cuori… vi voglio bene… Gianni”.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: alex93