Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sophiee    20/04/2015    0 recensioni
Ho deciso di provare a scrivere una storia, un romanzo, una ragazza "vulcano" che fa impazzire un ragazzo che è disposto a tutto per stare con lei.
Lei che sotto sotto lo ha sempre desiderato ma aspettava Lui...
Buona lettura
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era un sole che spaccava le pietre quel giorno, tanto forte da scaldarti anche all’ombra. Ma lei aveva freddo, lei era sempre fredda in quel periodo.
Quando si conobbero era sempre allegra e sorridente che anche se dentro stava morendo tu non te ne saresti mai accorto e invece è successo qualcosa, qualcosa di così struggente che capitava spesso di vederla assorta nei suoi pensieri, qualcosa di così grave che non le importava più di sembrare pesante o arrogante. Ma perché provava tutto questo odio che la stava distruggendo, ma soprattutto, per chi? Che cosa le avevano fatto?

Lui si avvicinò ma non ci provò neanche a chiederle che cosa avesse, ci aveva provato tante volte quando ancora riusciva a nasconderlo, lei si meravigliava perché qualcuno l’aveva capita ma la risposta era sempre quella: «Niente, perché?» ma così tante volte che ormai si rispondeva da solo.
Adesso non voleva chiederglielo, avrebbe fatto qualsiasi cosa per rimediare ma era sicuro che lei avrebbe risposto allo stesso modo di sempre.

Era seduta su un gradino, con la schiena appoggiata sull’altro, le cuffie alle orecchie e la testa fra le mani e i gomiti appoggiati sulle ginocchia, gli occhi chiusi ma non stava dormendo.
Lui si siede.
Lei non se ne accorge neanche.
«Problema grosso» pensa lui.
Le prende una cuffia e la appoggia sul suo orecchio, lei alza la testa di scatto, silenzio. La cuffia non suonava. Lei ha gli occhi rossi e i jeans bagnati.
Stava piangendo, lui non parla, la abbraccia, i fatti contano molto di più delle parole.
«Non hai niente, vero?»
«No.»
«Hai gli occhi rossi perché ti sei fumata di tutto e di più allora». dice lui con aria ironica e un po’ alterato.
«Starei meglio.»
«Avevi detto che quando stai con gli altri non vuoi parlare dei tuoi problemi perché vuoi pensare a divertirti. Adesso non ti stai divertendo.»
Fa no con la testa.
«E allora perché non vuoi parlarne? Non pensi che qualcuno potrebbe aiutarti?»
«Nessuno mi ha mai aiutata.»
«Non ne hai parlato con nessuno.»
«Sbagli. L’ho fatto, e cosa è cambiato? Niente –dice lei alzando il tono della voce- sto ancora così»
«Era la persona sbagliata.»
«E tu saresti la persona giusta?»
«Questo lo decidi tu, ma io non mi arrendo.»
Lei si alza di scatto e grida «Beh, però mi arrendo io perché mi sono proprio stancata!» e va via.
«Ma io lo so che vuoi parlare, cos’è che ti ferma?» la prende per un braccio, lei si ferma e si gira «perché dovrei fidarmi di te? Cos’hai tu di più di colei a cui l’ho già detto?»
La bacia, un bacetto, semplice, sulla bocca.
«Mi stai facendo diventare matto, ma non ti mollo, e aspetto. –lei piange, di gioia- aspetto finché non sarai pronta per fidarti.»
Lei continua a guardarlo. Non sa cosa dire e pensare.
Attimi di silenzio, basta lo sguardo, poi, bacio! Un bacio passionale, come se entrambi stessero aspettando da sempre questo momento.
«Che fatica non averlo fatto prima»
«
Stammi vicino.» Dice lei con la bocca vicina alla sua.
«Se ti farà stare bene, anche tutta la vita.»



E' la prima storia che pubblico, vi invito a recensire, commenti positivi o negativi che siano. Mi aiuteranno a migliorare, per i prossimi capitoli o per le prossime storie.
Commenti di ogni genere, accetto qualsiasi consiglio e vi ringrazio!! Baci, baci!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sophiee