Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: vivescomosuenas    20/04/2015    1 recensioni
Un uomo ama una donna. Una donna ama quell'uomo. Un' altro uomo ama quella stessa donna. Il primo chiede a lei di sposare l'altro.
Che senso ha? Questo può accadere tra loro , Francisca e Raimundo... il Segreto.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francisca Montenegro, Nuovo personaggio, Raimundo Ulloa, Soledad Castro, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francisca stava tremando. Dio, come tremava. Raimundo si fermò, e lei lentamente si staccò da quelle labbra, anche se in realtà non avrebbe mai voluto farlo. Il bacio aveva tolto il respiro a entrambi, era stato così lungo e così passionale. Si guardarono senza dire nulla per pochi secondi, col respiro accellerato. Poi Raimundo si alzò e iniziò a camminare nervosamente per la stanza, nessuno dei due sapeva cosa dire, fino a quando Francisca gli chiese :-"Lo sai che domani mi sposo con Leon?" :-" Lo so." Si fissarono, guardandosi dritto negli occhi, che entrambi avevano lucidi. Ancora silenzi. Francisca si alzò dal letto, e si avvicinò a lui :-" Grazie, per essere venuto qui, per avermi fatto mangiare qualcosa" :-" Prego. Ma hai mangiato solo un pezzetto di pane.. non mi sembra molto" rispose lui sorridendo. Poi si guardarono e scoppiarono a ridere.. :-" direi che quello che è venuto dopo mi ha saziato abbastanza" rispose lei con un sorrisetto malizioso. :-" Io invece non mi sazierei mai, dei tuoi baci". "Oh dio" disse Francisca, con la voce quasi soffocata, per quella frase che aveva sentito uscire dalla bocca di Raimundo, portando la mano sul sopracciglio come faceva sempre e con lo sguardo rivolto verso il basso; Lui sorrise di nuovo, lo divertiva vederla così vera, così senza parole, come non la vedeva ormai da tanto tempo. "Dai, ora vai, non vorrei che arrivasse Leon e ti trovasse qui." Disse lei, lasciandolo a bocca aperta. Non si aspettava che le importasse davvero di Leon o di quello che lui pensava. :-" Hai ancora intenzione di sposarlo?" :-" Si, certo, cosa dovrebbe farmi cambiare idea?" :-" Come cosa Francisca? " :-" Non sarà di certo un semplice bacio a cambiare i miei piani" rispose, ritornando la Francisca altezzosa di sempre. Lui la guardò quasi sbigottito :-" Oh dio, non ci posso credere" e se ne andò sbattendo la porta, lasciandola lì, in piedi al centro della camera. Allora lei con la tutta la forza che aveva in corpo rispose urlando :-" Me lo hai chiesto tu!", con la voce quasi rotta dal pianto. Raimundo, che non si era ancora allontanato molto dalla porta della camera, la sentì. Voleva tornare indietro, per dirgli che si era sbagliato, che non ce la faceva a vederla insieme a un altro uomo, che moriva dalla gelosia, che non doveva sposarlo, e che la amava... e chissà quante altre cose ancora aveva da dirle. Ma non trovò il coraggio di mettere tutto, di nuovo, in discussione. Allora se ne andò, rassegnandosi a sentir chiamare presto la sua Francisca signora Castro, un'altra volta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: vivescomosuenas