Serie TV > Xena
Ricorda la storia  |       
Autore: Masumi Sera    21/04/2015    1 recensioni
Dopo la morte di Xena, Gabrielle va in Egitto per svolgere una missione. Di ritorno dal viaggio decide di andare da sua sorella, ma lì appena arriva si ammala e comincia a delirare,e Xena che le era accanto comincia a capire che sta facendo soffrire troppo la sua amata Gabrielle. E cosi decide che deve fare di tutto per tornare da lei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Personaggi: Gabrielle, Xena
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa avvenne dopo
 
Erano trascorsi quasi due mesi dalla morte di Xena, ma il suo spirito era sempre con Gabrielle a tenergli compagnia.

Dopo la sua ultima missione in Egitto, Gabrielle decise di trascorrere un po’ di tempo con sua sorella. Ma non appena arrivò al villaggio si ammalò gravemente a tal punto che delirava. Xena anche se era sempre lì, non poteva fare niente, era uno spirito, che solo Gabrielle poteva vedere. E ora che la sua amica ha bisogno di lei, non può fare niente, perché lei è solo uno spirito e non può fare altro che vederla soffrire, senza poter alleviare il suo dolore.

Una sera mentre Gabrielle stava dormendo, la prima volta da quando stava male senza avere troppi dolori; Xena la guarda dormire beata, e vedere che la sua amica stava meglio, la fece rilassare per la prima volta da quando era a Potidea. Ad un tratto mentre Gabrielle dormiva, cominciò a delirare nel sonno: “Xena! Xena!  Xena dove sei? Xenaaaa ! Xena perché mi hai lasciata sola, con un vuoto incolmabile?  Xenaaa !?!” 

Xena a quelle parole non poté che sentirsi triste, e mentre la guardava non poté fare altro che piangere per avendo capito quando dolore avesse creato con la sua morte alla persona che più amava al mondo.

Erano passati tre giorni, e Gabrielle stava meglio; quel giorno si alzò presto per poter parlare con Xena, visto che non la sentiva da 3 giorni, allora cominciò a chiamarla.

“Xena! Xena fatti vedere, non procurarmi altro dolore, come hai già fatto con la tua morte.”  Xena la sentì chiamare, ma non voleva andare da lei non gli voleva procurare altro dolore. Ma alle ultime parole dette dal bardo non fece a meno che mostrarsi a lei, con lo sguardo cupo e rigato dalle lacrime.

Gabrielle alla sua vista le si avvicinò e le prese le mani baciandogliele, poi le asciugò le lacrime e la baciò sulle labbra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: Masumi Sera