Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SG    21/04/2015    2 recensioni
L'addio di Harry a Draco. La decisione di un uomo di riprendere in mano la sua vita condizionato dalla scelta dell'uomo che ama e che non sa di essere amato.
L'ispirazione per questa One shot viene dalla mia vita personale. La sento particolarmente mia.
Spero vi piaccia.
SG
Partecipante al Contest "If you want me to stay" indetto da Himeko Kuroba sul forum di EFP
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È bene che tu sappia cosa mi spinge a fare ciò che sto per fare e che cosa mi ha spinto a fare ciò che ho fatto finora. 
In te ho trovato tutto.
Non so come hai fatto, come sei riuscito ad abbattere ogni mia difesa, ogni mio muro. Mi sei entrato sotto la pelle, sei diventato droga, punto di riferimento, confidente, amante. 
Nessuno più di te ha avuto così tanto di me in così poco tempo. È per questo che non posso più esserci per te! 
Ho sempre saputo che eri alla ricerca di colei che ti sconvolgesse la vita, avevi bisogno del punto di riferimento, della donna che potesse renderti felice, di colei che potesse renderti marito e padre. Perché ciò che più conta per te è avere una famiglia, la tua famiglia. Una famiglia in cui ci sia un figlio a cui dare tanto amore, tutto quell'amore che tu non hai avuto. Io lo so.  
Ti sono rimasto accanto, ti ho dato tutto: me stesso, il mio amore... 
In silenzio mentre ti cullavo tra le braccia, mentre ti baciavo, mentre ti stringevo… ti ho amato. 
So che sei stato felice con me, io lo sono stato con te, solo che adesso è tutto così difficile, così complicato, io non posso fare ciò che mi chiedi
Non so se lei saprà renderti felice, ma me lo auguro anzi, te lo auguro. Perché tu meriti il meglio. 
Spero che lei sappia essere ciò che desideri, spero che capisca i tuoi bisogni, spero che sappia chi sei nel profondo, spero che riesca a capirti da uno sguardo, spero che sappia amarti quanto ti amo io, anche se so che è impossibile. Perché io non ci sarò più.
 
Io non posso rimanerti a fianco, non posso guardarti dare a lei ciò che vorrei. Non posso continuare ad amarti in silenzio. Ho aspettato che tu ti accorgessi che era con me che potevi avere la famiglia che tanto desideravi.
Draco, potevamo avere un bambino nostro. In qualsiasi modo. Però sei un Malfoy e bisogna salvare le apparenze.
Ed io mi sono ritrovato dal non desiderare una storia al volerne una con te. Con te che sei tutto il contrario di quello che il mondo si aspetta da me, con te che sei stato la mia nemesi per tutta la vita, con te riuscito a rendermi felice, a farmi scoprire l'amore e farmi male così tanto, tutto nello stesso momento.
Ti ho lasciato entrare nel profondo di me e la tua incursione ha lasciato un segno.
E’ per questo che mi hai fatto male, davvero male. Non so se ne fossi consapevole, so solo che dandoti la parte migliore di me, ti ho dato modo di ferirmi nel modo più devastante possibile.
Ho detto a Hermione che mi sarei fatto male con te, ne ero pienamente consapevole. Mi è stato detto che non mi meritavi, che in te non c’era nulla, che essendo un Malfoy non avrei trovato amore in te, che sei un ex Mangiamorte, che non ne valeva la pena, che eri solo un bel contenitore vuoto.
Io ho sempre pensato il contrario, ho sempre pensato che fossi una persona piena di valori, provata dal tempo e dalle esperienze, ma un bel contenitore pieno di mille e più cose bellissime e perfette.
Mi sono rifugiato in te, in quelle ore d’amore rubate agli occhi della gente, ho cercato sollievo nella tua compagnia, compagnia che era sollievo e veleno allo stesso tempo. Malattia e antidoto insieme.
Consapevole del tuo solito modo di essere, consapevole dei tuoi “Potter non fare la ragazzina, rivestiti e vattene”, consapevole del tuo vedermi l’amante, l’amante perfetto, l’amante da tenere chiuso dentro l'armadio, l’amante da “Potter hai un culo meraviglioso”, “Potter come fai a essere così bravo?” “Potter mi fai godere come mai nessuno ha saputo fare”.
Non sai quante volte ho sperato che quel Potter diventasse Harry. Ci ho voluto sbattere la testa. Amandoti avrò sbagliato forse, ma i sentimenti non hanno ragione, sono istinto e te l’ho ripetuto tante volte che eri istinto per me.
 
Avrei potuto darti ogni cosa desideravi. Ti avrei reso felice. Conosco molto di te, avrei saputo cogliere ogni sfumatura del tuo essere. E ti avrei dato fiducia. Non si può dare tutto a una persona e poi pensare di poterlo riavere indietro. Io sono così e passerà tanto tempo prima di ricominciare o forse non succederà mai più. Dovrò dimenticare con te il meglio di me, perché non tornerà indietro.
Scrivo perché tutto questo non riuscirei a dirtelo guardandoti negli occhi.
Ti amo Draco.
E non mi sono innamorato della superficie, non mi sono innamorato di ciò che è facile da vedere in te. Non mi sono innamorato delle cose materiali. Ho amato il tuo sguardo che riesce a leggermi fin dentro l'anima e che mi da modo di vedere il bimbo bisognoso d’amore che hai dentro. Ho amato il suono della tua voce. Ho amato il tuo modo di gemere mentre fai l'amore. Ho amato ogni singolo respiro, ogni singola parola detta da te tra le lenzuola del tuo letto. Ho amato il profumo della tua pelle, il profumo dei tuoi capelli, il sapore dei tuoi baci, il sapore del tuo piacere. Ho amato ogni sorriso. Ogni tua carezza, ogni tuo abbraccio. Ho amato il tuo chiamarmi Potter con un aria un po’ più dolce dopo aver finito di fare l’amore, il tuo modo di augurarmi la buona notte con un bacio a fior di labbra. Ho amato le tue guance arrossate che contrastano perfettamente quella tua pelle diafana. Ho amato il tuo “ti amo” detto nel sonno una notte, mentre ti stringevo tra le braccia e ti coccolavo. Credo non lo ricordi. Chissà se provi davvero ciò che hai detto quella notte, per me. Non lo saprò mai e sono certo che mai potrò sentire quelle parole rivolte a me e pronunciate dalle tue labbra. Ma Draco, quella notte, ho amato il suono che quelle sillabe sussurrate hanno lasciato nell’aria, mentre il mio cuore perdeva un battito.
Ed è per questo che devo allontanarmi da te, dalla meraviglia che sei. 
Continuerò in silenzio ad amare il meraviglioso uomo dagli occhi grigi che si è rubato corpo, cuore, mente e anima.
Ma è sbagliato. Lo sai. Lo so. Non posso amarti. Non devo. Ma vorrei!
E farebbe male vederti dare a lei il meglio di te. Allora devo alzare un muro. Devo farlo. Per me. 
Magari queste parole ti faranno aprire gli occhi. Non sono disposto a condividerti, o tutto o niente, o lei o me.
Se vuoi che rimanga, vieni a prendermi.
Ti aspetterò a Grimmauld Place fino lo scoccare della mezzanotte di venerdì. Se non ci sarai, questo è un addio!
Scusa ma non potrò esserci.
 
Sarò lontano. Adesso hai lei. Non hai più bisogno di me. Anche perché ciò che ti ho dato finora è amore. E adesso sarebbe fuori luogo. Non posso amarti. E non posso essere l’amante dell’armadio. No Draco, non posso, perché tu per me non sei solo un culo meraviglioso e adesso lo sai.
Se vuoi che rimanga...
Ma no, hai scelto la tua via, infondo ti avevo dato un’altra strada. E’ che tu al bivio hai scelto la via più semplice. Ed io adesso non ho scelta. Devo perderti.
Sii felice. 
Non voglio che scenda il gelo tra noi. Non voglio che lei ti porti via da me giorno dopo giorno. Non voglio rovinare ciò che di bello c’è stato tra noi.
E adesso, perdendo le speranze, perdendo te, ti confesso ciò che sei per me.
Avevo bisogno che tu sapessi. Non avrei mai potuto andare via da te senza che tu ne capissi il vero motivo. Non avrei potuto tenermi dentro tutto questo amore. 
Ti amo Draco... 
Ti auguro tanta felicità... 
È stato bello fare parte della tua vita. Spero di lasciarti un buon ricordo di me. 
Buona vita. Non odiarmi. 
Starò bene... 
Tuo per sempre…
 
                                                                                                                                                             Harry
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SG